Seduction.NET

Lettera motivazionale

Vita da seduttori

Seduttori e comuni mortali hanno missioni diverse



I comuni mortali fanno la stessa vita in tutto il mondo. Sono necessari alla specie come i seduttori


da [--].n@email.it
rispondi a [--].n@email.it
a carlo@seduction.net
data 11 luglio 2011 01:18
oggetto Richiesta abbonamento a TOP SECRET
nascondi dettagli 11 lug (4 giorni fa)

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:

Ciao Carlo,

Sono [nome], ho [ventenne] anni e sono di [provincia nord].

Mi auguro non ti sia sgratido il mio tono confidenziale, non amo molto le formalità.

Ho pensato un pò a cosa scrivere per destare la tua attenzione fra i tanti, ma alla fine ho deciso di far prevalere la spontaneità e la sincerità. Mi auguro davvero che la mia fiducia sia ben riposta.

Sono solito essere prolisso nello scrivere, quasi a voler compensare la virtualità dello scrivere con una più possibile completa descrizione di tutto ciò che mi riguarda, ma mi tratterrò dal farlo (dal vivo sono moooolto più sbrigativo).

Dunque, ho deciso che voglio dare una svolta positiva alla mia vita (quante volte avrai letto questa frase eh?), davvero, si vive una volta sola, tanto vale farlo nei migliore dei modi possibili.

Conosco il tuo sito da parecchi mesi ma solo di recente ho deciso di sfruttare questa opportunità perché mi rendo conto che dal successo con l'altro sesso dipende il successo in generale, una vita più appagante. Ho bisogno di approfondire, ho bisogno di fare pratica, di fare esperienze, d'altro canto dei tuoi articoli letti cosa mi è rimasto davvero se quando poi sono di fronte a una donna prevale l'istinto e l'aspetto razionale va a farsi benedire? No, qui ci vuole una cura pratica e drastica, devo rivoluzionare il mio modo di pensare e agire e liberarmi da [anni] di condizionamenti, cattive esperienze, ecc.

Non sono per nulla religioso, per cui mi asterrò dal pregare santini vari perché tu mi accetti. Mi basta dire che credo di meritarlo, sono umile e non amo spacconate e cafonate varie, quanto basta per sentirmi un atipico italico giovane. Credo di meritarlo perché userei qualsiasi nozione con criterio, riservatezza e senza spacconeria, che non amo. E a mia volta gradirei altrettanta riservatezza nei confronti della mia persona, sono un pò paranoico riguardo alla privacy, mi immagino sempre che qualche mio conoscente intercetti le mie attività che considero più intime, come questa richiesta che ti faccio per l'iscrizione alla newsletter, intima appunto perché manifesta le mie debolezze.

Ma forse è proprio la mia introversione, la mia avversione all'esibizionismo il mio limite? Voglio scoprirlo. Voglio cambiare completamente il mio modo di relazionarmi con le donne e non solo.

Voglio dare un taglio all'immagine "sfigata" che ho di me stesso.

E' anche una sfida, e spero lo sia anche per te, qualora decidessi di accettarmi.

Permettimi di dirti però che credo che solo la newsletter non basti, forse dovrei prima risolvere la mia mancanza d' autostima e senso di inferiorità con l'aiuto di uno psicoterapeuta. A proposito ne conosci qualcuno di valido? Sarei disposto pure a macinare chilometri per migliorare me stesso. Mi sembra di non "vivere" ma solo di sopravvivere, e non mi basta, è frustrante. Se tutto dipende dalla mia testa è giunto il momento di "cambiare" testa.

Non ho fretta, non mi interessa trovare la ragazza e stop; voglio cambiare per me stesso, per avere una vita più appagante. Ho voglia di cambiare profondamente e dare davvero una svolta, e per questo serve tempo e dedizione. Sono motivato più che mai, pensi di riuscire ad aiutarmi in questo?

Lo spero vivamente.

Saluti,
[nome]


Domanda accettata

A quanto sembra parti da zero in seduzione.
La giovane età dovrebbe favorire nei cambiamenti. La giovane età ti regala anche molto tempo per il cambiamento. Non hai il “time out” che crea l’ansia del risultato. Se nel corso degli anni ti trasformerai da comune mortale in seduttore avrai una vita “fuori norma”. Una vita di quelle che non potresti raccontare in tv perché farebbe incazzare l’audience dei comuni mortali e li destabilizzerebbe con il rischio che vadano fuori controllo della manipolazione di massa. Per la tv ed i mezzi di manipolazione di massa noi seduttori siamo dei “terroristi”.

I comuni mortali hanno una vita programmata dalle scadenze temporali. Scadenze temporali stabilite sulla media statistica dei loro simili comuni mortali. A x anni iniziano a lavorare, a x+5 si sposano (a x+5-3 si erano fidanzati), a x+10 hanno già due figli, a x+20 hanno fatto una certa carriera, a x+40 vanno in pensione, guardando “Porta a Porta”!
Forse questa battuta è fuori luogo perché un mio carissimo amico è passato a miglior vita proprio mentre guardava Porta a Porta! Gli dedico la battuta “in memoriam” sapendo lui che conosceva bene le mie imprese di seduzione si farà una bella risata.

Torniamo ai comuni mortali. Eravamo rimasti a “Porta a Porta”. Allora, i comuni mortali, guardando “Porta a Porta” e programmandosi porta a porta, arrivano a x+50 e poi passano a miglior vita. “Miglior vita” è proprio azzeccato, perché per loro l’altra vita non potrebbe essere peggiore di questa!

I comuni mortali sono necessari alla continuazione della specie. Questo è il loro unico compito. Loro non devono creare, loro devono figliare e seguire il gregge. Ma se non ci fossero i comuni mortali noi non potremmo esistere. Sono loro che mandano avanti il mondo.

Mentre i comuni mortali hanno la missione di far continuare la specie noi abbiamo la missione di fare evolvere la specie. La nostra non è una missione meno impegnativa come pensano i comuni mortali, è più impegnativa. Noi abbiamo il compito di creare. Noi abbiamo il compito di sperimentare nuove forme di vita. Noi abbiamo il compito di testare i miglioramenti della qualità della vita. Questi “esperimenti di vita” li può fare solo un essere libero, libero di mente e nell’azione, senza condizionamenti, senza obblighi, senza scadenze, senza manipolazioni. Ma non devi credere che la vita del seduttore sia più felice della vita del comune mortale. E’ “superiore”, quindi migliore, ma non necessariamente più felice. Il livello di felicità dipende da tutt’altri fattori che richiedono altre considerazioni.

Anche il nostro GS psichiatra sostiene che la nostra vita sia superiore alla vita dei comuni mortali. Su questo concordiamo. Ma lui sostiene che sia anche più felice. E lo prova con questa domanda: “Tu ti cambieresti con loro?”. Risposta: “No”.
Ma io non mi cambierei neppure con un cazzeggione giulivo, anche se costui è sicuramente più felice di me. Ci metteremo d’accordo…

Sei un tipo consapevole ed equilibrato. Crescerai con noi.

Ma ti dico subito che se non ti identificherai non potrai mai passare a GS e resterai inchiodato al primo gradino. Non devi temere per la privacy, nessun parente ti riconoscerà. Non andare in paranoia sulla privacy, in questo caso devi usare la logica.

Inoltre se salirai sull’Olimpo dei GS vedrai il mondo dall’alto in basso. E sarai orgoglioso di raccontare ai comuni mortali, che non possono vedere e non potranno mai vedere, che esiste un bel mondo di seduzione, e sta qua sopra!
Carlo

Ps.Ti invierò le istruzioni per completare l’abbonamento solo dopo che mi scriverai di aver preso visione della condizione che potrai passare a GS solo previa identificazione.
Ps. Non conosco psicoterapeuti nella tua provincia. Conosco un parente stretto ad un centinaio di chilometri da te. E’ uno psicoanalista direttore di una scuola di psicanalisi. Non ti segnalo perché quando ci parlo ci litigo. Quelli sono pazzi!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 14 Luglio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help