Seduction.NET

Abbonamento GS

La seduzione misteriosa

Quando la seduzione non si spiega



La sosia di Angelina Jolie nel case della seduzione misteriosa


da Franco [--] [--]franco@yahoo.com
a Carlo della Torre
data 13 luglio 2011 20:12
oggetto Abbonamento GS
proveniente da yahoo.com
firmato da yahoo.com
nascondi dettagli 13 lug (2 giorni fa)

Caro Maestro

Sono lo “Svizzero doc.” che ti riscrive da Zurigo.

Grazie ancora per tutto quello che sei, che fai, il tuo sito e la tua scuola di seduzione. La tua opera mi piace sempre di più!

Dopo aver ricevuto il corso del primo anno ho letto tutto in un colpo. Si lo so, tu avevi consigliato di fare diversamente, ma a me a volte piace fare a modo mio e poi la tentazione era troppo grande. Dopo aver letto tutto, ho rincominciato da capo e sto studiando, leggendo e rileggendo e mettendo in pratica ogni singolo capitolo. Non è sempre facile, il mio debole è il coraggio di buttarmi, ma mi son accorto che più mi butto meglio va. Sono ancora agli inizi, ma a me va bene cosi, non voglio sforzarmi. Quel che mi ha colpito più di tutto è che sto imparando a capire la vita in un modo più profondo, più rilassato, meno con il cervello ma più dal vivo! Peccato non essermi iscritto al corso già prima! Sto incominciando a vedere cose o meglio dei comportamenti delle donne che prima mi erano completamente al buio. Sono cose quasi non percepibili, le chiamerei energie sottili ed io sto mettendomi in sintonia con queste energie, fantastico! Mi diverte già la sola esperienza di amplificare la mia capacita di captare queste energie!

Mi avevi scritto nella risposta di ammissione TOP SECRET, di darmi una calmata nella vita. Forse hai intuito il mio modo di essere, ed hai ragione! Mi sono accorto che voglio fare troppe cose e non mi concentro su quello che veramente voglio fare. Mi lascio distrarre troppo facilmente. Capisco ora anche, che per diventare un buon seduttore devo focalizzare le mie energie sulla seduzione al 100% e non perdermi in altri progetti inutili.

Ti scrivo per chiedere l’ammissione ai GS. Non che abbia già capito, studiato a fondo o messo in pratica tutte le lezioni della TOP SECRET, molto meno mi sento un Gran Seduttore. Pero vorrei usufruire dello sconto fedeltà ed avere più informazioni possibili ed anche delle delucidazioni sul look, cosa di cui solo ora dopo aver letto le lezioni TOP SECRET incomincio a valutarne l’importanza. So che se vado in giro vestito tipo business per motivi di lavoro, però senza cravatta, striscia di tessuto che io detesto e non metto se non sono obbligato, gli sguardi e gli approcci sono in lunga più numerevoli ed anche più facili. Mentre se vado in giro tipo casual, modo di vestire che a me piace di più, a volte mi sembra di essere invisibile. Penso che mi manchi qualche pizzico di trasgressione nel mio look. Vorrei anche avere l’accesso completo al forum, come abbonato TOP SECRET molte informazioni che a me sembrano molto importanti sono segrete.

Cari saluti
Franco



Domanda accettata

Caro svizzero doc. Mi sembra che stai diventando più italiano e meno “insvizzerato”.
Sei sulla strada giusta. La seduzione è made in Italy, sin dai tempi dell’Impero Romano. Ovidio è stato il primo seduttologo, io sono l’ultimo profeta della seduzione. Entrambi siamo “made in Italy.

La seduzione resterà sempre made in Italy. E’ un prodotto che non potrà mai essere fabbricato in Cina. Gli americani hanno provato a copiarci, inventandosi le tecniche manipolative fallimentari che chiamano pnl (per non lavorare) ma ormai anche i mongoloidi hanno scoperto “la sola americana”. Gli americani hanno pareggiato i conti. Noi gli abbiamo dato “le sole italiane” vendendo per decine di volte il Colosseo al pollo americano di turno e loro ci hanno ricambiato vendendo “la sola americana” pnl ai polli italiani di turno. Noi per vendere il Colosseo abbiamo usato la nostra creatività, loro hanno usato il marketing truffaldino. Ora siamo pari.

Prendo spunto dalle tue scoperte sulle energie. Senti questa seduzione misteriosa. Martedì di prima serata sera ero seduto in un pub qui nella Mitteleuropa. Davanti a me sedeva una coppia americana. Forse attori di Hollywood, ma io che non vado a cinema da molti anni ne riconosco solo una decina ed anche vecchi. Lui sembrava di origine araba, lei era mora, la sosia di Angelina Jolie da giovane, non definibile l’origine etnica. Lui trentenne bellissimo ed affascinante, più bello di Omar Sharif a trent’anni, da 10, lei bellezza da 9. Ora sono certo che erano attori di Hollywood perché ieri pomeriggio stavano girando un film americano sulla stessa via mentre in quel pub sfigato non si sono mai visti i/le bellissimi/e.
La logistica: lui siede di spalle a me e lei di fronte. Io la guardo dritto nel punto strategico che i GS conoscono dal Forum riservato e che mi sta funzionando alla grande! Lei mi guarda negli occhi e poi mette “la merce” in bella mostra, come per sottintendere “ti ho capito”. Lui si allontana per andare alla toilette. Lei scopre completamente la merce mentre mi guarda di soppiatto! Con sicurezza, senza imbarazzo. Sotto [secretato]!
Shariff torna al tavolo… non ha visto la scena ma probabilmente ha percepito qualcosa di strano. Infatti l’ha costringe a cambiare tavolo e sedersi fuori dal locale, lontano dai miei occhi, lei di spalle.

Non ho potuto fotografare il miracolo di seduzione (impossibile senza essere visto, impossibile per il tempismo) e questa volta purtroppo ero solo e senza alcun GS a testimoiare. Quindi credere o non credere. Anch’io ho difficoltà a crederci! Ma tutti i GS che mi hanno visto all’azione sanno che non sono un visionario e che succede quello che io stesso non posso credere ma che loro ben vedono.

Considerazioni. Io rispetto al sosia trentenne di Omar Sharif sono un cesso doc e ultimamente essendo pure in sovrappeso mi sento anche cesso. Cosa può avere attizzato Angelina Jolie?

Certamente il look del seduttore, il mio atteggiamento disinvolto, sicuro e rilassato.
Ma in questo caso credo le energie sottili abbiano influito più dei “bagagli del seduttore”. Quelle che tu hai già intercettato (“io sto mettendomi in sintonia con queste energie, fantastico”) riuscendo a “capire la vita in un modo più profondo, più rilassato, meno con il cervello ma più dal vivo”. La possiamo chiamare Seduzione misteriosa perché non è spiegabile razionalmente.

Ora qualche considerazioni sul look. Tu dici: se vado in giro tipo casual, modo di vestire che a me piace di più, a volte mi sembra di essere invisibile. Penso che mi manchi qualche pizzico di trasgressione nel mio look. Altri seduttori hanno notato lo stesso fenomeno mentre le donne dicono che l’uomo in giacca e cravatta è più sexy dell’uomo casual.

Ne abbiamo parlato anche nell’ultimo Corso Look della scorsa settimana. Sono arrivato alla conclusione che per casual si intende sfigato omologato al casual. Quello che si mette la prima t-shirt Dolce&Gabbana con il jeans Just Cavalli, senza neppure guardare se sono seducenti. Oppure lo sfigato che si mette i primi stracci omologati che trova.

E’ chiaro che in confronto allo sfigato omologato al casual sia più attraente un uomo con un vestito da “President”. Ma il look del seduttore è tutta un’altra cosa. Non è casual. Non è omologato. Non è classico. Non è di moda. Il look del seduttore è unico ed irripetibile. E seduce anche le star di Hollywood.

Sono incazzato con Zara e sono perfino andato a protestare! Mi hanno copiato un look che ho creato alcuni anni fa, e lo hanno pure esposto! Si tratta [secretato]. I GS lo conoscono bene.

Benvenuto fra i GS. Già sai che il Forum riservato è prezioso ed obbligatorio.

Buona seduzione misteriosa
Carlo

Nota 1. L'articolo integrale con l'aggiunta di note esplicative sui dettagli è pubblicato in data odierna sul Forum riservato

Nota 2. Forse i GS hanno ora scoperto chi era l'attrice. La foto pubblicata sul Forum riservato corrisponde. Se trovano una foto con un dettaglio fisico confermo o smentisco.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 15 Luglio 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help