L'evoluzione del seduttore
Uomini mezz'uomini piglianculo ominicchi quaquaraquà
Il seduttore si evolve come si è evoluto l'ominide

Con il passaggio alla posizione eretta è iniziata la metamorfosi verso la specie umana

da Francesco [--] francesco[--]@hotmail.co.uk
a Carlo Della Torre
data 20 luglio 2011 06:14
oggetto I pomodori di una volta :) (Età e qualità)
proveniente da hotmail.co.uk
nascondi dettagli 06:14 (5 ore fa)
Carlo ti scrivo un post che non ho voluto inserire nel Forum TS per non tediare di considerazioni astratte i GS, ma riguarda il tuo post sulla qualità di certi anziani. E' filosofia ti avverto.
***
…Carlo, ho una domanda però: "credi che ci sia ancora quella generazione?"
Tempo fa avevo postato un video con, un’ intervista al maestro Monicelli, diceva che è un intera generazione da spazzare via.
Intendo dire che va bene fidarsi dei "vecchi saggi", ma i "vecchi" di adesso, e più si va avanti con gli anni più sarà così, sono i "giovani rampanti corrotti" che individuava già Remo Gasperi allora.
***
Un'altra cosa. Prendo spunto da un evento simpatico che mi è capitato ieri.
In bus andando ad un appuntamento, mi ha dato informazioni un anziano di 80 anni, che si è presentato come un certo. Muzahir Sille campione olimpico di greco romana nel 1960 a Roma
Una persona umile e di valore. Non si è vantato, mi ha semplicemente detto, "Sei italiano? Io sono stato a Roma per le Olimpiadi di Greco Romana nel '60".
Al momento di salutarci mi ha stretto la mano e la forza della stretta era incredibile.
Ti giuro che mi stavo commuovendo, non so perché, ma ne ho percepito una dignità da apprezzare.
Ora, questi anziani temprati nel fisico (80 anni e ancora stretta di mano come una morsa) e nell'identità li "percepisci". Come diceva Kosmopolitan nel post sui "neuroni specchio" nel Forum TS, riguardo un’eventuale interazione con te. Io sottoscrivevo.
Ma mi domando se le società, da 50 anni a questa parte ad esempio, aiuti a formare persone di valore come te, come quel Muzahir (anche se proviene dalla società turca che, se pur stia seguendo i passi del resto del mondo, ancora forgia persone di valore e con palle), o come Remo Gasperi o Monicelli, e se quindi si possa ancora contare su "anziani saggi" sulla cui onestà e sulle cui palle si possa contare ad occhi chiusi.
Persone come Biagi che disse: "è meglio essere cacciati per avere detto qualche verità che restare al prezzo di certi patteggiamenti", o come Sciascia, che coniò le suddivisione di "Uomini, mezz'uomini, piglianculo, ominicchi e quaquaraquà"!
Per noi giovani quali arpigli nella società per non perdere palle? Per non farci confondere dai quaquaraquà che hanno preso il megafono in Italia? Per distinguere ancora l'integrità e capire addirittura il significato di patteggiamenti!
Metaforicamente, come mi ha detto mio nonno una volta: "i pomodori di adesso non sono più come quelli di una volta. Tu non te ne puoi accorgere perchè non puoi confrontarli, ma io sì".
Non basta il talento personale per diventare Uomini Servono modelli… luoghi ed eventi con cui e in cui curare quei talenti.
Buona seduzione Carlo, a presto, (non vedo l'ora :) ),
sinceramente,
FrancescoG.

Il mestro risponde
"i pomodori di adesso non sono più come quelli di una volta. Tu non te ne puoi accorgere perché non puoi confrontarli, ma io sì"
I seduttori di adesso non sono più come quelli di una volta. Tu non te ne puoi accorgere perché non puoi confrontarli, ma io sì.
Non sono tuo nonno, né ho ancora l’onore di appartenere alla categoria dei vecchi saggi, ma i tempi arriveranno per tutti. Mi auguro, come lo auguro a tutti voi GS, di formarci insieme per appartenere alla prima categoria di Sciascia ("Uomini, mezz'uomini, piglianculo, ominicchi e quaquaraquà")
Purtroppo i mezz'uomini, i piglianculo, gli ominicchi ed i quaquaraquà sono ormai diventati la maggioranza. Le mamme dei quaquaraquà sono sempre incinta. Le palle si stanno atrofizzando. Anche le ovaie delle donne si stanno atrofizzando. Oggi esistono molti “Corona”, che le loro palline le usano solo per farsi le marchette (registrate o freelands che siano).
Questi esempi propagandati dalla “tv degli omicchi” non fanno altro che atrofizzare ulteriormente le palline.
Muzahir Sille campione olimpico di greco romana nel 1960 a Roma quanto ha figliato? Monicelli quanto ha figliato? Remo Gaspari quanto ha figliato? Sciascia quanto ha figliato? Sembra invece che le madri degli omicchi siano sempre incinta.
Sembra che qui non stiamo parlando di seduzione.
Invece si. Perché lo stesso meccanismo di evoluzione dell’uomo con le palle vale per il seduttore con le palle. Ti posso assicurare una cosa. Su questo non ho dubbi. Quando una donna è al cospetto di un uomo con le palle + seduttore con le palle “sente” la differenza. La sente a naso. Non ha bisogno di analizzare, analizza solo per avere le conferme di quello che ha già “odorato”. La differenza fra omicchio e uomo con le palle la sente anche la sciampista, ma la sciampista sa di non essere all’altezza, sa di non poter interagire, ha paura, si sente a disagio. La donna di livello, che sa di essere “al livello”, cerca di non farsi scappare “la preda” di quella rara selvaggina.
Certo gli esempi dei vecchi saggi come Sciascia e Monicelli non sono esempi di seduttori di pulzelle. Ma metti la loro testa sul corpo di un seduttore, con il testosterone biologico, ed avrai un Grande Seduttore.
Nessuno nasce con le palle grandi, come nessuno nasce grande seduttore.
I vecchi di una volta dovevano combattere per la sopravvivenza. E’ nel combattimento per la vita che hanno sviluppato le palle.
I giovani rampanti di oggi combattono per farsi la coca ed andare a puttane, perché non hanno sviluppato le palle, e prendono il coraggio solo con le puttane, che non ti misurano le palle, e con le droghe, che atrofizzano le palle, già di per sé affette da gravi carenze di crescita.
“Per aspera ad astra” è sempre vero. Gli antichi avevano capito tutto.
Ma ora dobbiamo fare sempre le differenze. Non tutti i vecchi sono saggi e non tutti i giovani sono rampanti da sniffate di coca. Esistono molti vecchi ladroni, molto più esperti dei giovani ladroni rampanti. Non c’è bisogno di elencarne i nomi, basta dare un’occhiata al nostro parlamento. Ed esistono anche i giovani come voi GS, molti dei quali hanno già raggiunto grandi successi nella vita e nella seduzione, e gli altri seguiranno. Ne parleremo...
Quali modelli di uomo con le palle deve prendere il seduttore per diventare un grande uomo, grande seduttore con le palle? Quelli che hai già elencato, con un'aggiunta di testosterone per una maggiore aggressività nelle idee e nelle azioni. Testosterone che Remo Gaspari aveva in eccesso, molto più di Sciascia e Monicelli, più portati alle idee che alle azioni.
Per uno strano processo mentale le tue considerazioni mi hanno ispirato a scrivere un altro meccanismo dell'evoluzione dell'uomo e del seduttore.
Perché i tedeschi hanno la Grande Germania e noi abbiamo la piccola Italia? Abbiamo due occhi, due gambe, e due braccia come i tedeschi.
Perché i seduttori hanno le gnocche di alto livello ed “i Corona” comprano le marchette?
Seguimi.
Questa volta inizio dalla conclusione. In ogni processo dell’evoluzione c’è una lunga e lenta crescita, e poi ad un tratto un “salto di qualità”, al quale segue la metamorfosi.
Sembra che l’ominide (l'antico "omicchio") dopo un lungo e lento periodo di evoluzione dalla scimmia, ad un certo punto, si sia alzato su due zampe sulla savana, per guardare a distanza. Da quel salto sembra sia iniziata la metamorfosi che poi gli ha fatto vincere la guerra sulle altre specie, ormai totalmente dominate dalla specie umana. La scimmia non si è alzata ed è rimasta scimmia.
Perché i tedeschi hanno sempre ricostruito un grande paese?
Perché gli italiani sono sprofondati nella merda?
Io credo che la ragione principale sia la stessa dell’homo sapiens vincitore sulle altre specie.
Ad un certo punto, in un certo momento, alcuni tedeschi hanno preso delle pietre ed hanno cominciato a metterle una sull’altra. Hanno visto le distruzioni e sono subito passati all’azione. E’ scattato qualcosa nella testa del popolo. Tutti hanno seguito l’esempio, ed è nata la Grande Germania. Senza pensarci.
Gli italiani hanno anche visto le distruzioni e la miseria. Ma invece di rimboccarsi le maniche hanno invocato “i santi in paradiso”. Solo un modo diverso di risolvere i problemi. Invocare qualcuno che possa risolvesse i tuoi problemi.
Ed i santi sono subito arrivati. La professione di santo è piaciuta a molti. Ed ecco i vari De Mita, Andreotti, fino all’ultimo santo dell’ultimo paese di mille anime. Per ultimo, in ordine di tempo, Berlusconi, santo che di miracoli ne ha promessi a decine, ma che non ne ha fatto nemmeno uno!
La stessa schema di evoluzione seguono i Grandi Seduttori. Lenta e laboriosa evoluzione. Poi un bel giorno dopo un lungo sogno, come fece l'ominide, ti alzi, dal letto, e guardi lontano. E vedi quello che non avevi mai visto. Hai fatto il salto di qualità che fece l’ominide e che hanno fatto i tedeschi.
Sei diventato un Grande Seduttore. Gli altri sono rimasti omicchi, come le scimmie.
Buona seduzione con le palle
Ps. Ho visto il video di Monicelli dopo aver scritto la mia teoria sulla differente evoluzione dei tedeschi e degli italiani. Un brivido: Monicelli ha detto che gli italiani hanno sempre cercato qualcuno che gli risolvesse i problemi, o qualcosa i simile, non l’ho appuntato. Non dice lo stesso meccanismo che io ho argomentato in modo più “scientifico”? (I santi in paradiso).
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 20 Luglio 2011)
Home Scienze della seduzione
