Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione del 21.07.2011

Russe al mare

Dove andare a "caccia grossa" di russe



a Luca [--] ph[--]@hotmail.it
a carlo
data 25 aprile 2011 22:05
oggetto russe
proveniente da hotmail.it


Salve,
vorrei sapere le località più frequentate da ragazze russe, avevo pensato a Sharm el sheik ma penso che con gli ultimi disordini non ci siano turiste…
Grazie

PS. mi scusi se le mando la stessa mail 2 volte, ma quella precedente penso sia sbagliata, risponda su questa, se le va
Luca


Il maestro risponde


Buongiorno lettore fedele,
la tua domanda, in questo periodo di vacanze per tutti (eccetto che per il sottoscritto), è d’attualità.

Peccato che non ti abbia risposto quando mi hai scritto, perché allora ero più aggiornato sulla situazione. I voli ed i pacchetti turistici dalla Russia al Sinai erano stati tutti cancellati e non ancora ripresi neppure dopo che gli italiani erano tornati a Sharm. Io credo però che, anche se i voli dalla Russia per Sharm sono ripresi, non ci sia comunque molta "selvaggina" per tutta questa stagione estiva, perché le immagini della rivoluzione sono ancora nella testa della gente, che come sappiamo ha memoria lunga ed anche tempi di "reset" molto lunghi.

Non so se oggi la situazione sia tornata normale ma so che tutte le mie amiche moscovite sono in Italia, e purtroppo io sono nella mia sede estera!

Loro sono a Rimini, Viareggio, Forte dei Marmi, Milano Marittima, Portofino.
Questa mattina non le posso contattare perché al momento non ne vedo neppure una su Skype. Sono “tutte al mare a mostrar le chiappe russe”. Allora ti posso rispondere solo a buon senso e logica.

La destinazione più battuta dalle russe di classe media, insieme a Sharm è la costa turca. Io credo che tutte le segretarie russe questa estate siano ad Antalya. Ma potresti fare degli incontri interessanti anche a Kemer, Marmaris, Kusadasi, Bodrum. Seduzione no problem, se non accompagnate dal loro “fidanzato” (своего друга).

Devi però considerare anche la concorrenza dei maschi turchi, in particolare di quelli che parlano perfettamente il russo e che lavorano nel settore turistico. Loro non devono neppure darsi da fare con la seduzione. Ho conosciuto alcuni ragazzi turchi che hanno venti fidanzate a Mosca! I turchi sono più seduttori degli egiziani e piacciono alle russe, che invece non amano i maschi arabi.

Comunque io credo che quest’estate in Turchia ci sarà cosi tanta “selvaggina”, in migrazione da tutte le Russie, da poter accontentare un intero esercito ottomano.

Le russe ricche invece le trovi nelle località vip&pip del nostro Bruttopaese. Ma anche sulla Costa Azzurra (soprattutto a Saint Tropez) ed a Marbella (Porto Vanuz). Per rimanere dalle nostre parti. Altrimenti, allontanandosi da casa, anche ai Caraibi, negli hotel a 6 stelle e nei villaggi turistici di lusso.

Buone vacanze. Beato te che vai al mare!
Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 21 Luglio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help