Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione araba

La seduzione in Marocco

Seduzione mussulmana no problem con le nostre regole



©Le belle marocchine escono spesso accompagnate dalla mamma


da Alberto [--] alberto.[--]@gmail.com
a Carlo della Torre
data 24 luglio 2011 21:17
oggetto
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 21:17 (12 ore fa)

Carissimo Maestro,
è passato molto tempo dalla nostra ultima corrispondenza, me ne scuso ma non è colpa "mia": come Ti anticipai sono stato felicemente impegnato (come amo solitamente fare) in alcuni viaggi in giro per il mondo e pertanto il tempo per scrivere una bella e-mail al "mio" Maestro non è stato sufficiente.
Questo, però, non mi ha impedito di seguire costantemente Seduction.net e il Forum Seductorum... entrambi così ricchi di informazioni e strumenti davvero preziosi ai Seduttori da utilizzare durante il lungo, impegnativo ma affascinante cammino delle Seduzione. Lasciamo pure agli "italopitechi" la televisione, il calcio mercato, Facebook, i locali PIP e le serate a trans... noi abbiamo Seduction.net e la vita reale!

Approfitto della domenica di pioggia per rispondere alla Tua domanda:
sì, io viaggio molto! Insieme alle Donne ed alla Storia, i Viaggi sono le principali passioni della mia vita.
Quando le ragazze, stupite delle mie numerose e variegate trasferte, mi pongono la stessa domanda che mi hai fatto Tu, io rispondo che per viaggiare occorrono 3 elementi:

1) Soldi
2) Tempo
3) Cervello

...puoi immaginarTi come si sentono nel ricevere questo genere di risposta! Anche questa è una forma di Seduzione che ho scoperto nel tempo: funziona! Ma funziona meglio con le ragazze di un certo livello (e specialmente con quelle estere)... le "semplici" ragazze della mia città ne sono quasi spaventate per i motivi che ormai sappiamo bene... per loro, poi, il viaggio è andare in vacanza all'Elba o ad Ibiza ad agosto e fare/comprare/visitare/pensare/(...) ciò che viene detto dalla "gente" o dai "media"...

Pensavo, proprio in questi giorni, che potrei anch'io utilizzare i miei viaggi per dare indicazioni e consigli sulle mete che ho visitato di recente. Mi potrei mettere a disposizione per offrire Report o Mini S.E.G. e restare a disposizione dei GS per rispondere alle loro domande... e, perché no, magari organizzare trasferte congiunte!

Credo sia giusto ed anche doveroso che ciascun GS dia il proprio contributo... anche se piccolo, non importa... l'importante è che le nostre esperienze ed il nostro sapere nel campo della Seduzione, possa essere di aiuto agli atri GS per migliorarci l'uno con l'altro.

In attesa di ricevere una Tua conferma alla mia proposta, ne approfitto per dirTi che anch'io sono stato a [città secretata] in [paese secretato].
Ora, non voglio mettere in discussione quello che ha dichiarato il GS - anche perchè io ho trascorso 3 giorni a [città secretata] nel maggio 2009, pertanto 2 anni prima - ma da quello che è emerso dal Tuo post del 30/05/2011 la situazione è decisamente peggiorata!

Io invece a [città secretata] mi sono divertito, eccome! Nel centro commerciale della piazza principale era pieno di ragazze che uscivano ed entravano (luogo ribattezzato "La [secretato]", nel senso che sembrava che fosse il luogo dove venivano create tutte le Tope della città). Nel ristorante vicino (cibo ovviamente non all'altezza) c'era solo l'imbarazzo della scelta nello scegliere il posto da mettersi a sedere. Addirittura le ragazze che erano a tavola per una cenetta "romantica" con proprio ragazzo approfittavano di qualsiasi istante per lanciarci occhiate, sorrisi e perfino saluti mentre andavamo via! Nella discoteca [secretato], poi, mi sentivo come in una di quelle simpatiche pubblicità della Axe di qualche anno fa! Potrei raccontartene tante su quella bella trasferta, servirebbe un Report... ma a scrivere impiego troppo tempo e divento dispersivo, anche perché è difficile riuscire ad elencare tutte le vicende interessanti... ti dico solo che una delle ragazze conosciute a [città secretata] mi venne a trovare in treno per trascorrere la notte con me a [capitale secretata] per poi ripartire la mattina presto per andare all'Università: poi dicono che a [capitale secretata] per "trombare" bisogna pagare! Sicuramente gli "italopitechi", noi GS no davvero, anzi!

Allora fammi sapere, così Ti potrò aggiornare su Santander, Lignano Sabbiadoro, Cluj Napoca... e Giordania!
A proposito di mondo arabo: a fine settembre andrò a Fez. Non sono mai stato in Marocco e ho letto con interesse la SEG di Casablanca, ma anche l'informazione riguardo a [città secretata del Marocco]. Devo dire che le arabe "bone" sono davvero affascinanti... e sto ricevendo conferme a riguardo della bellezza e sensualità delle ragazze marocchine (e delle loro ottime "capacità" a livello sessuale) . Sulla Tua grandiosa GS ho letto che ci sono dei meccanismi particolari ed importanti da conoscere sulla Seduzione in Marocco. Come mi consigli di comportarmi a Fez? Credi sia il caso di fare anche "un salto" a [città secretata del Marocco]? Tieni ben presente che a me le prostitute non sono mai interessate e questo aspetto delle "marchettare dilettanti" mi lascia abbastanza perplesso... capisco che sia cultura locale, che sempre rispetto, ma come di consueto mi indirizzerò sulle ragazze "free" e possibilmente su quelle che possiedono un tenore economico pari o superiori al mio: non mi è mai piaciuto essere considerato un "passaporto con le gambe" bensì desidero attrarre perché "esisto e sono".

Aspetto Tue notizie e intanto Ti mando un grosso saluto.
Buona Seduzione Estiva.
Alberto/Odisseo



Il maestro risponde

Caro Alberto,
”Italiani popolo di santi poeti e navigatori”.

Sono appena arrivato nella nuova sede estiva (a [città] tel. +[--]) ed alloggio in un appartamento da star americana a un prezzo che mi è stato regalato “da povera Calabria”! E guarda con che gnocca, neo medico, ho passato la prima serata nel mia regia! La foto nel Forum riservato.

Il viaggio ha avuto qualche problema: ho beccato una bella multa. C’è una legge che non conoscevo. Se la revisione biennale dell’auto è scaduta ti possono fare la multa in tutto lo spazio Schengen riferendosi alla legge nazionale dello stato di registrazione dell’auto! La mia era scaduta da pochi giorni perché è da due anni che l’auto non rientra in Italia. E la revisione non si può fare in una altro paese Schengen! Una trappola. Grande Cazzata Europea. Nessuno ha capito e nessuno scrive che per fare l’Europa (e l’euro) gli stati devono rinunciare alla sovranità nazionale. Altrimenti questa Unione Europea resterà sempre un’armata Brancaleone, vedi Grecia.

E si, noi GS siamo un “popolo di filosofi scopatori e navigatori”.

(Credo sia giusto ed anche doveroso che ciascun GS dia il proprio contributo... anche se piccolo, non importa... l'importante è che le nostre esperienze ed il nostro sapere nel campo della Seduzione, possa essere di aiuto agli atri GS per migliorarci l'uno con l'altro.)
Questo già succede. I tuoi report saranno benvenuti. E’ anche utile avere differenti punti di vista su ogni destinazione della seduzione, sia perché cambia il soggetto seduttore, sia perché spesso il caso favorisce esperienze diverse, soprattutto nei brevi soggiorni.
Ma se i tuoi report li pubblichi direttamente sul Forum fanne due edizioni: una integrale sul Forum riservato ed una secretata sul Forum pubblico. Perché sai che ci copiano tutti, senza citare la fonte, spesso anche la tv dei mongoloidi. Se invece preferisci la pubblicazione sul magazine Seduction.net inviami il testo con qualche foto originale da te scattata.

Il GS che mi ha informato di [città secretata] e che ho pubblicato sul Forum riservato, specificando bene che non sottoscrivo, riferiva di esperienze altrui, aggiungendo in proprio che ha visto la città quasi deserta. Ma le città deserte a volte sono ideali per la seduzione!

Sul mondo delle arabe. Le ragazze arabe sono tuttora le più cliccate su Seduction.net! Ma stanno cedendo il posto alle ragazze ucraine. E’ solo una curiosità che non conta nulla perché le ragioni degli articoli più cliccati sono le più svariate.

Fez non è la città ideale per la seduzione perché non ci sono posti dove si possono incontrare le belle gnocche. Va bene come scalo aereo perché c’è il low cost Ryanair. Il mio amico prof. di Bolzano ci è stato un paio di anni fa, per un giorno, ed è stato rimorchiato da una bella gnocca mentre era in compagnia della mamma! Costei ancora lo bombarda di telefonate. Mi ha però riferito che la città è morta, meglio cambiare città dopo lo scalo aereo.

Il turismo sessuale per gli italopitechi è tutto concentrato ad Agadir ed a Marrakech. Infatti a Marrakech hanno la villa sia Berlusconi sia i suoi “soci di puttane”. Ad Agadir, nella stagione turistica, ci vanno tutte le “arrotondatrici” del Marocco. Io credo comunque che in tutto il Marocco rischi sempre di essere considerato anche (non solo per i GS) un un passaporto con le gambe.

Le marocchine ricche sono concentrate a [città di mare secretata], ma sono chiuse nelle loro ville miliardarie e non girano per locali. Ricorda sempre che sei in un paese mussulmano.

Le marocchine più ricche vivono all’estero, non ne trovi molte in Marocco. Quelle che vivono in Marocco vanno solo in certi locali esclusivi dove devi essere socio e non ammettono gli stranieri. Se riesci ad entrare con una raccomandazione di un marocchino potente vedrai che siedono tutte in grandi tavolate con i marocchini ricchi del loro gruppo. Il Marocco non è il paese più facile per sedurre le ricche.

Io sono stato molto fortunato per aver avuto una relazione con una ragazza della dinastia reale, neo ingegnere, rimorchiata “on the road”. Fortunato perché era in trasferta a Casablanca, per uno stage post universitario, altrimenti non l’avrei mai incrociata.
Comunque una rondine non fa primavera ed io sconsiglio il Marocco per la seduzione delle ereditiere, a questo scopo meglio la Russia.

Più accessibile è invece il target delle segretarie, delle bancarie, delle manager, delle imprenditrici.

Ma io con una bella imprenditrice (20 anni), proprietaria di un ristorante, ho avuto il problema del passaporto con le gambe. Mi ha detto: “Io sono ricca, non mi servono soldi, mi voglio sposare, mi sposi?”!

©Il caffè ristorante e la macchina dell'imprendtrice in cerca di un passaporto con le gambe


Mi è andata meglio con la vicina di casa (piano di sopra, 30 anni) che invece voleva “comprarmi”. Mi sono concesso “gratis”, ma solo una volta, perché aveva un carattere troppo dominante (mezza francesizzata).

Molto meglio la francese doc (30) che aveva la villa a [città di mare secretata] e mi veniva a prendere in Clk. La francese ci provava con me ed io ci stavo per distrarla e favorire un GS di allora che provava a “farsi” la bella baby sitter che usciva dalla doccia. A volte siamo boccacceschi!

Boccaccesco è stato anche il sesso (parziale) in una famosa caffetteria, con le mani sotto il tavolo, mentre gli astanti potevano anche scoprirci e chiamare la polizia (ricordare sempre che è un paese mussulmano). Il mio amico regista ed il prof. di Bolzano tremavano per me. Io invece tremavo per il brivido del sesso rischioso.

Ma a proposito delle francesi... Negli stabilimenti balneari di Casablanca, quelli con gli ingressi più costosi, trovi le pied noir (le francesi nate in Marocco). Ce ne sono di ricche ma rarissime sono le belle. Di solito sono donne stagionate. Le figlie studiano in Francia e vengono in Marocco solo per le vacanze.

[Città secretata]. Un imprenditore italiano mi ha confermato che li si usa “smarchettare”! Per ragioni storiche!
Ma ha il vantaggio non indifferente che la vita e gli appartamenti costano poco e che con [tempo] di treno sei a [zona secretata]. Abitare a [città secretata] e battere [zona secretata] è una buona idea.

Rabat è la città del re e dei marocchini più benestanti. Li trovi le marocchine ok più che in altre città del Marocco. La città è pulita e noiosa. E’ considerata la svizzera del Marocco. I marocchini di Rabat hanno lo stesso standard di vita e lo stesso stile di vita dei francesi. Sembrano francesi. La seduzione stradale a Rabat mi è andata bene. Li c’è il rapporto alla pari che tu cerchi. Ma pochi ristoranti, stile Parigi, zero vita notturna, no discoteche.

In Marocco devi sedurre con discrezione. Ma devi conoscere alcune regole, che io ho imparato in tre lunghi soggiorni. Se non conosci le mie regole avrai dei problemi, che se sei sfortunato potrebbero essere anche gravi.
Se invece conosci le regole il Marocco diventa il paese più libero del mondo per la seduzione.

Le regole ed i posti per sedurre non te li scrivo oggi. Mi sono state sollecitate anche da altri GS. Forse a seguito di questo brutto fatto del low cost di Ryanair che distrugge tutte le destinazioni. Le scriverò nei prossimi giorni. E ve le invierò per email oppure le pubblico sul Forum GS.

Queste regole della Guida del Marocco mi sono costate tempo, denaro ed anche qualche brutta esperienza. Chi non prova non impara. Devono restare segretissime. Mi auguro che i comuni mortali che non conoscono le regole della seduzione in Marocco abbiamo delle brutte esperienze, e passando parola, svuotino il volo della Ryanair per Fez, ed il Marocco torni ad essere terra di esploratori seduttori.

Buona seduzione marocchina

©La francese vogliosa che aveva la "babysitter


Il testo integrale è pubblicato sul Forum riservato che è parte integrante ed obbligatoria della GS



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 25 Luglio 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help