Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Dove seducono gli ingegneri?

Laurarsi in Europa per emigrare nel terzo mondo



da Simone [--] sim.[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 23 luglio 2011 21:03
oggetto Consiglio per un GS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 23 lug (4 giorni fa)

Caro Carlo, sono Simone, un giovane GS che ti segue costantemente da più o meno quattro anni; quatto anni in cui mi sono costantemente migliorato sotto tutti i punti di vista, seduzione, aspetto fisico, look, istruzione e spessore.

Ti scrivo quindi per chiederti un consiglio, per quanto riguarda la mia vita futura che voglio vivere da persona libera di agire e di pensare, cosa apparentemente scontata, ma ti assicuro molto difficile da mettere in pratica senza creare ed essere vittima di conflitti, in una zona della provincia del nord Italia dove abito; non ce bisogno che te lo dica, lo sai meglio di me, qui a farla padrona è la mentalità ristretta e la diffidenza, inoltre le ragazze sono povere intellettualmente, nonostante molte di loro siano laureate o comunque all'università, arrivate ai 20 anni pensano a sistemarsi con un buon partito.

Anche se i risultati di seduzione li ottengo a me queste ragazze non interessano, a me piacciono le donne libere e belle.

In questi anni ho potuto viaggiare, in particolare Europa dell'ovest (Inghilterra, Francia, Belgio, Germania) e fare molti piacevoli confronti con le ragazze straniere, e come ultima esperienza ho avuto l'occasione di ospitare tramite un’associazione di intercultura delle ragazze di Bruxelles con cui ho passato delle splendide giornate (e con una di esse ci sono state anche delle piacevoli pomiciate), inutile dirti che interagire per qualche giorno queste belle, intelligenti ragazze che parlano francese (a me sentir parlare francese mi fa impazzire!), e poi ritornare alla vita in questa provincia, ti butta un po’ giù di morale, e ti spinge a riflettere, ed a scriverti questa lettera Carlo.

Arrivando al punto, la mia domanda è: andarmene subito da questa povera Italia o una volta laureato?

Attualmente studio alla facoltà di ingegneria elettronica di [città del nord], detto sinceramente, lo vedo per me un percorso di studi un po’ incerto; anche se sono partito molto bene, ultimamente ho perso un po’ di motivazioni, proprio a causa dell'ambiente provinciale in cui vivo, di cui ne abbiamo parlato prima, oltre a questo, il sistema universitario degli esami qui è mal organizzato, e ti porta a perdere mesi inutilmente.

Quello che pensavo di fare, è mollare tutto, ed andarmene in qualche capitale europea dell'ovest Europa, per completare l'università, mantenendomi facendo qualche lavoretto, anche se per mia fortuna avrei parzialmente le spalle coperte.

Spero di non averti annoiato o addormentato con questa lettera sulla mia vita! Mi sento in dovere di chiedere un consiglio a te Carlo, chi altro potrebbe capire quali sono le mie ragioni ed i miei interessi nelle scelte della vita, se non un seduttore?

Infine ti ringrazio per tutto quello che hai fatto e stai facendo per noi, mettendo a disposizione la tua conoscenza ed esperienza. Buona seduzione!
Con stima ed affetto, Simone.


Il maestro risponde

Caro Simone,
se credi di trovare il lavoretto (che oltre ai soldini ti introdurrebbe nell’ambiente locale delle gnocche) potresti anche finire l’università in Europa, fuori dal Bruttopaese, e ti darebbe anche più prestigio. Con la tua professione d’ingegnere potrai lavorare in tutto il mondo. Sei un uomo libero!

L’unica mia raccomandazione è quella di non lasciare per nessun motivo l’università. Avrai una professione che ti garantirà un buono standard di vita e di seduzione in qualsiasi paese del mondo.

Se io fossi un ingegnere non mi limiterei all’Europa. Pochi sanno che nei paesi meno sviluppati gli ingegneri sono pagati più che in Italia. Per la legge della domanda e dell’offerta nel mondo del lavoro. Ad esempio, in Colombia, un ingegnere guadagna il doppio che in Italia mentre una commessa guadagna 5 volte di meno che in Italia.

In Marocco i giovani ingegneri guadagnano da mille euro in su (dipende dalla ditta, specialità, esperienza) mentre una colf guadagna al massimo150 euro al mese. Voglio dire che con la professione d’ingegnere avrai un potere d’acquisto inferiore nel mondo industrializzato rispetto al mondo meno industrializzato. In Europa guadagnerai al massimo il doppio di una commessa. In Colombia anche 20 volte di più. Inoltre nei paesi meno industrializzati gli ingegneri hanno uno status da grandi seduttori. Qui da noi saresti uno dei tanti ingegneri “sfigati”!

Ma per finire l’università e fare i lavoretti per mantenerti l’Europa e gli Usa sono i paesi migliori. Perché in Colombia o in Marocco i lavoretti non ti permetteranno di mantenerti in quanto per la legge della domanda e dell’offerta sono pagati come una golf.

Come ben sai dal Forum riservato sono nei guai per i documenti smarriti e tutte le gravi conseguenze all’estero. Vi avevo avvisato sul Forum riservato che avrei interrotto le pubblicazioni per alcuni giorni. Farò il possibile per pubblicare gli articoli anche se dovrò essere più sbrigativo.

Seduzione e libertà.

Carlo



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 27 Luglio 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help