Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report degli esperti

Il festival delle bionde

A Riga per sedurre le bionde più belle del mondo


di Mario Rossi


Mario Rossi è un nostro lettore fedele, collaboratore specializzato nella seduzione nel Baltico, che ha già pubblicato l’articolo Viaggio nel Baltico, uno dei tanti nostri articoli copiati&incollati dal sito di bordelli, per la quale violazione alcuni nostri autori mi continuano a comunicare che procederanno legalmente in proprio contro il suddetto sito di bordelli.

Pubblichiamo questo nuovo articolo di Mario Rossi e chiediamo a tutti i lettori di controllare che non ci sia alcuna nuova violazione del nostro copyright, nel qual caso procederemo legalmente secondo le nuove leggi, senza più l’obbligo di avvertire preventivamente il sito dei bordelli che è stato già a suo tempo diffidato.

In questo reportage Mario ci parla della sua esperienza al festival delle bionde di Riga, che tanto piacerà ai nostri lettori che frequentano la sezione delle bionde nel nostro Forum: La loggia di Hyperborea.

Mario ci fa anche un arguto confronto fra la vita delle ragazze del Baltico e gli italopitechi che si accasano con la “sciampista next door”, conoscendosi mentre guardano il Grande Fratello Mongoloide. E per il meccanismo che noi seduttori ben conosciamo criticano chi è stato capace di crearsi una vita migliore e meno idiota della loro. Io dico sempre:
"I comuni mortali possono perdonarti tutto ma non ti perdoneranno mai le belle donne".




da Mario Rossi [--]2010@yahoo.it
a Seduction Magazine & School
data 27 luglio 2011 12:28
oggetto Goblonde
firmato da yahoo.it

Gentile Carlo
ho un attimo di tempo e dopo essere stato per l'ennesima volta nel Baltico per la precisione a Riga e Tallinn, le volevo parlare del mio viaggio fatto in estrema solitudine in questi due affascinanti paesi, sopratutto raccontandole la mia esperienza al Goblonde, la parata delle bionde lettoni.
Consiglio vivamente per gli amanti delle ragazze bionde di partecipare attivamente a questa manifestazione dato che le partecipanti sono di una bellezza allucinante, e che comunque i soldi saranno devoluti a parchi per ragazzi con problemi motori.

A febbraio mi era venuta l'idea di tornare a Riga, e dopo aver scritto delle e-mail alla gentile sig.ra Margerita Gederte, presidente dell'organizzazione, che ringrazio vivamente per la sua gentilezza, dandomi grazie ad i suoi suggerimenti ed a due brochure l'opportunità di tornare nel suo paese, ho deciso di acquistare due biglietti per me ed un mio amico, per il mese di maggio. Purtroppo o per fortuna il mio compagno qualche ora prima inventando delle scuse più o meno plausibili, penso proprio causa fidanzata sciampista gelosa, ha desistito dal viaggio. Quindi ho preso il mio aereo e dopo qualche ora sono sceso nella capitale, dirigendomi in hotel.

Devo dire che ciò che mi ha stupefatto è la grande massa di inglesi ubriachi, maleducati e chiassosi che riversatisi nelle Kalku Iela e nelle altre arterie del centro davano vita ad esibizioni alquanto squallide, disturbando insistentemente tutte le ragazze a tiro, con modi davvero fastidiosi ed orribili, poi saremmo noi i barbari.

La festa era iniziata nel pomeriggio del 28 maggio per le strade della capitale. E' stata davvero fantastica, con migliaia di ragazze tutte rigorosamente bionde e qualche insolita parrucca bionda su qualche ragazza mora. Quello che mi ha fatto sorridere maggiormente sono state le tante famiglie e le tante signore di una certa età, che seppur non più giovani ma molto gradevoli di aspetto, che insieme alle proprie figlie o alle proprie nipoti allegramente camminavano sfilando per il lungo viale che dal centro si snodava fino al vecchio castello di Riga adiacente alla foce del fiume Daugava.

Sicuramente una festa particolare molto colorata, piena però di garbo e di rispetto, dove ci si poteva conoscere ed incontrare con qualche stupenda bionda. La maggior parte delle ragazze erano autoctone, ma ho potuto costatare che anche tedesche, svedesi ed estoni erano presenti alla manifestazione. Essendo un party all'aperto non mancavano anche occasioni di conoscenze o di scambi di vedute. Se pur solo, mi sono divertito e conosciuto una ragazza davvero simpatica e carina ci siamo fatti una serata in un locale del centro, parlando allegramente tutta serata. Quello che mi ha colpito di questa persona era la grande affabilità ed il grande rispetto nei mie confronti, peculiarità che nel bel paese purtroppo sono andate perse.

Le ragazze in Lettonia sembrano scontrose, fredde, ma invece se trattate con garbo le ho visto sciogliersi gradatamente. Non bisogna inventarsi chissà che per stupirle, basta essere se stessi. In Italia i mediocri coloro che aspirano ad un grande fratello e che all'età di 35 anni ancora non sanno cosa fare della vita hanno vita facile. Non capisco il perché. Lei dice sempre mogli e buoi dei livelli tuoi, infatti penso che il Baltico in generale con le sue contraddizioni i suoi problemi, perché ogni mondo è paese, dia dal punto di vista di seduzione uno spunto in più per chi vuole una donna dei livelli suoi.

Purtroppo superati i trent'anni la maggior parte dei cosidetti amici, fidanzatisi con la sciampista di turno che mal sopporta il mio grande dinamismo, hanno quasi del tutto mollato la mia persona. Se prima eri un confidente oggi nella mia provincia marchigiana, tutti gli ex ti deridono dietro le spalle, naturalmente, dicendo tra loro tanto non è sposato, chissà cosa vuole. Oppure essendo stato con una ragazza russa per tre anni, i pappagalli dicevano quanto ti è costata, dove lavorava, non sapendo che era una laureata e di grande talento nel suo lavoro. Prima tutti frequentatori di locali notturni ed adesso tutti buoni fidanzati criticano me. Purtroppo gli zerbini locali ad un certo punto sentono il desiderio di stare con una sciampista perché la vita tanto è così in provincia, io rimarrò fedele al suo motto mogli e buoi dei livelli tuoi e non sciampiste dei paesi tuoi.

La ringrazio vivamente sig. Carlo per aver creato questo suo Seduction Magazine che da veramente l'opportunità a chi la vede diversamente di trarre ispirazione dai suoi saggi scritti.
Distinti saluti.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 28 Luglio 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help