Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

La seduzione ellenica

Seduzione "χαλλαρà", per sedurre la greca mitica e bella



da Alfonso [--] [--]_[--]@fastwebnet.it
a carlo@seduction.net
data 31 luglio 2011 16:31
oggetto Case GS Opionione, Consigli
proveniente da fastwebnet.it
nascondi dettagli 16:31 (19 ore fa)

Caro Carlo ti scrivo per avere qualche dritta e giudizio riguardo un case avvenuto 4 giorni fa.
Brevemente ti spiego la situazione: ero in vacanza in Grecia con altri due amici e ho frequentato un ristorante di classe per 5 giorni consecutivi. In questo ristorante lavorava una ragazza greca Dafne; una ragazza splendida! Viso carismatico, indipendente e dolce (da 9) . Come già ti dissi in passato ho una passione per le ragazze greche, non so cosa mi succede, ma non appena le sento parlare divento motivatissimo.

Per i primi 2 3 giorni la ragazza in questione mi ha ignorato, solo brevissimi sguardi evasivi; suppongo che questo fosse dovuto alla curiosità da me destata per il fatto che parlo greco. Dal quarto giorno in poi Dafne ha iniziato a sorridermi e guardarmi, ma sempre in modo discreto.

La quarta sera in particolare, mentre serviva il tavolo, ho notato che aveva un’acconciatura molto complessa e le ho fatto un complimento su come si fosse curata i capelli; la cosa è stata chiaramente di suo gradimento tanto che poi ci è stato offerto un dolce molto complesso dal ristorante (questa è una mia supposizione).

Il quinto giorno sono ritornato al ristorante e lei è stata cordialissima e si è complimentata per i miei capelli lunghi e ondulatati (post mare) dicendomi che le piacevano molto. La sera stessa quando ha servito il mio tavolo e ha cercato di versare da bere a me e i miei due amici l'ho bloccata dicendole che non era necessario (essere servito mi da fastidio) e lei mi ha ringraziato; durante la serata mi guardava e sorrideva. Terminata la cena le ho detto che era il mio ultimo giorno in Grecia e che prima di andarmene avrei voluto sapere il suo nome. Qui viene il bello: di sua iniziativa si è offerta di darmi il suo numero o contatto facebook per chiamarla quando tornerò in Grecia o comunque ad Atene (tutto questo davanti ai miei due amici e con un controllo sociale elevatissimo). Ovviamente ho optato per il numero.

Il giorno successivo prima di partire sono passato dal ristornate nel tardo pomeriggio per un'ultima cena fugace, era sempre cordiale ma a pelle la sentivo freddina, quando si è offerta di versarci da bere ho rifiutato e lei ha insistito dicendo era un piacere. Dopo la partenza le ho mandato un messaggio carino (e qui ho sbagliato secondo me) dicendole che ero partito e che non avrei mai scordato il suo sorriso dolce e, per sdrammatizzare, i suoi capelli (riferendomi al complimento da me fatto). Lei mi ha risposto con un “ sei molto dolce e ti ringrazio, ti auguro di stare bene, buon viaggio “.

Ti do alcuni dati: Dafne è di Atene e lavora tutta l’estate lontano da Atene, si veste bene, è di classe, è bella, sa parlare perfettamente l'inglese, sembra avere 30 anni. Io ne ho 25 e ne dimostro 25.
Sebbene le probabilità che questa cosa possa evolvere siano minime, come mi consigli di gestirla ? (Mi attizza molto di testa).

Avevo pensato di intrattenermi ma non ho avuto il tempo di organizzarmi. Inoltre penso che sicuramente non avrebbe gradito e comunque in passato quando ho fatto cose del genere sono sempre andate male.
Se dovessi pubblicare ti prego censurare il mio nome e la mia mail.
Saluti Alfonso (thor [nome sul Forum, ndr])


Il maestro risponde

Caro Thor,
siamo non pochi i GS che adorano le mitiche greche. A me basta il nome Dafne per attizzarmi. Un paio i mesi fa ero a passeggio con amici della mia sede estera (una coppia) e sono stato rimorchiato da tre greche, turiste da Salonicco. La ragazza del mio amico mi chiese: “Ma tu già le conoscevi, vero?”. Mai viste prima!
Comunque non sono andato oltre anche perché non ero solo. Ma credo che anche se fossi andato “oltre” non sarebbe successo quello che il comune mortale si sarebbe aspettato… non subito.

Perché le greche quando si espongono troppo, poi “rientrano”. Tranne che non siano ben innaffiate di ouzo (ούζο).

Concordo che tu abbia sbagliato inviandole un sms smielato. Era forzato. Sarebbe stato meglio chiudere l’”atto primo” della seduzione quando Dafne aveva già recitato il suo ruolo. Ed iniziare l’atto secondo dopo “l’intervallo”.

Dafne (mitica!) doveva necessariamente essere un po’ “freddina”. Ma poi mica tanto, mi sembra. Aveva già recitato la sua parte, il seguito sarebbe stato forzato e fuori tempo.

Comunque “la piece” non è ancora finita in tragedia greca.

Inviale un sms fra un po’ di tempo (non prima di un mese), annunciandole un tuo ritorno in Grecia. Fatti dare il contatto skype o mail. No fakebook (face book): li saresti solo un numero.
Poi annulla il viaggio (ipotetico) e mostrati dispiaciuto per i contrattempi. Sul Forum riservato ti darò tutti i dettagli e tutti i meccanismi appena avrò un attimo di tempo, ora sono in partenza. Ricordamelo.

Con la greca “giusta” ci vuole un po’ di pazienza del seduttore. Io ho pazienza zero. Ma se si trattasse di una bella e mitica greca di pazienza ne avrei più che con qualsiasi altra donna. La greca bella con me non rischia il “one night stand”. E mi sembra che anche tu sia sulla stessa linea della seduzione. Calma e seduzione greca.

Come si dice a Salonicco: χαλλαρà



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 1 Agosto 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help