Carlo risponde ai GS
Il maestro sui testi di antropologia
Gli stilisti ammettono... I siti per polli. Il maestro "pollo MacBook". La "disinformatia". Il miracolo di Andrè. Come sarà la nuova GS
Dopo questo articolo ci prendiamo anche noi un breve periodo di vacanza, dopo anni di pubblicazioni quotidiane. Il nostro Forum resterà attivo. Continuate a inviarci le vostre mail. Come per un segno divino (“prendetevi una vacanza”), proprio in questi giorni, il MacBook del maestro si è guastato e deve andare in manutenzione. Che tutti sappiano che i MacBook sono delle “carrette di moda”, che si rompono solo a guardarli.
Col MacBook ci si sente dei "polli infighettati"!
Per fortuna c’è sempre il vecchio ed affidabile pc a sostituirli.
da Andre [--] andre[--]gs@gmail.com
a carlo@seduction.net
cc andre[--]gs@gmail.com
data 30 luglio 2011 14:35
oggetto Info x [---] primo anno e abbonamento GS secondo anno
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
nascondi dettagli 30 lug (8 giorni fa)
Carissimo Carlo,
Ti scrivo questa mail a distanza di sei mesi per ringraziarti di cuore dei miei graduali ma significativi progressi che sto avendo nel look grazie ai tuoi preziosi e speciali insegnamenti contenuti nella GS. E non solo, ma anche grazie alle tue foto che hai messo in chiaro nel sito. Anche quelle sono fonte di ispirazione per me.
Mi sento più sicuro con me stesso e a mio agio. E soprattutto con le donne, con quelle da 8 in su.
Sono consapevole che posso migliorare e affinare ancora di più il mio look tramite il tuo corso dal vivo con te. Quando sarà il momento adatto, ci incontreremo senz’altro.
Volevo sapere se ci sono novità per quanto riguarda l’invio della [secretato] lezione GS.
Una volta che ricevo [secretato] GS, cosa devo fare per abbonarmi al secondo anno GS? Te lo domando, perché facendo delle ricerche nel Forum riservato non ho trovato la modalità di richiesta e il prezzo.
Grazie per il tuo tempo e l’attenzione nei miei confronti e attendo tua graditissima risposta.
Sei un Maestro di seduzione unico, veramente eccezionale.
Un caloroso e fraterno abbraccio da parte mia.
Andrè
Il maestro risponde
Caro Andrè,
sono fiero dei tuoi miglioramenti e mi dispiace che non abbia risposto alla tuo primo invio del 15 luglio. Quando un GS non riceve riposta dopo aver rinviato più volte la mail mi può fare uno squillo, per “raccomandarsi”, perché molte mail si mimetizzano nella valanga di “posta in arrivo”, come pure purtroppo alcune domande di abbonamento TOP SECRET.
Che tu sia così significativamente migliorato (“con le donne da 8 in su”) solo con la lettura GS, senza aver mai frequentato un corso dal vivo, mi meraviglia non poco. Se seduci solo il target top significa che sei uscito dalla dimensione dei comuni mortali. Significa che sei entrato nella dimensione dei Grandi Seduttori. La dimensione che i comuni mortali non conoscono, e non credono o non vogliono credere che possa esistere neppure quando ci vedono con i loro occhi. I comuni mortali comunicano con i loro simili sui siti di seduzione per polli. Chi li ha letti mi ha riferito che si tratta di falliti all’ultima spiaggia per i quali sedurre “basta che respira” è il massimo della seduzione.
“Respirate donne”! Che c’é sempre uno sfigato che cercherà di sedurvi cercando di manipolarvi con dei giochini cretini.
La differenza principale fra noi Grandi Seduttori ed i comuni mortali delle centinaia di siti di seduzione per polli è che noi non manipoliamo né siamo manipolabili ma seduciamo per come siamo o per come ci siamo evoluti. La seduzione è il seduttore in un contesto ambientale, non la tentata manipolazione della “preda” incapace di intendere e di volere. La loro seduzione “basta che respira” è l’unica loro seduzione possibile, per i polli, perché le donne “da 8 in su” sentono il seduttore e nel contempo provano un senso di repulsione quando percepiscono uno squallido tentativo di manipolazione. Il vero seduttore è l’uomo vero non il quaquaraquà che tenta di manipolare con giochini cretini letti sul manualetto di seduzione on line.
Gmail ha classificato la tua mail “Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione”. Non so cosa significhi e perché l’abbia classificata “importante”. Se lo capisci tu fammelo sapere.
Per quanto riguarda il look non ti ispirare alle foto sul sito in chiaro. Io cerco di non pubblicare sul sito in chiaro le foto del look da GS. Le foto con il look GS completo evito di renderle pubbliche non solo per non esser visto dagli sfigati che ogni giorno si collegano a Seduction.net per copiarci ma anche per rendere più difficile il copiaggio da parte degli stilisti. Ho avuto conferma ufficiale che ci copiano fotografandoci su strada. Negli ultimi mesi, nella mia sede estera, sono stato fotografato (con mio consenso) da alcune ragazze. Le prime mi hanno dichiarato (e dimostrato) che era per la facoltà di antropologia e sarò pubblicato sul libro di testo! Le altre (una volta su strada e la seconda in discoteca) mi hanno dimostrato che lavorano per alcuni stilisti di moda. E’ difficile negare la foto a due belle gnocche, anche perché se le neghi ti fotografano comunque di nascosto, e se non ti pubblicano la faccia non c’è nulla di illegale.
Evito il più possibile di indossare il look sperimentale GS quando sono a Roma, patria degli stilisti come Milano. A Roma se vai agli eventi, ai party mondani o agli aperitivi “fighetti” ti devi vestire per forza “omologato”, perché se non ti riconoscono non entri, perché ti scambiano per “uno strano”! Quindi non mi pesa più di tanto dovermi “travestire da comune mortale”.
Se il fenomeno del copiaggio di Seduction.net e del nostro look GS dovesse crescere dovremmo adottare il brutto sistema della disinformazione. Ma in tal caso estremo (da rimandare il più possibile), e siccome siamo seduttori onesti, potremmo fare “disinformatia” dichiarando che si tratta di “disinformatia”. Così avremmo anche la coscienza a posto: due piccioni…
Per quanto riguarda la GS del prossimo anno mi sembra che ho scritto su alcune condizioni, in fase di analisi, sul Forum riservato. Cercale, si parla anche di un Forum riservato dedicato. La quota di partecipazione sarà la stessa del secondo anno essendo essa un contributo alla nostra comunità stabilito su base “politica”.
La selezione si baserà su criteri di sicurezza. Ti anticipo che è allo studio un nuovo e più vincolante contratto di segretezza da sottoscrivere da un indirizzo di email certificato. Sarà creato il gruppo GS su Gmail (obbligatoria l’accettazione per la partecipazione) che a me permetterà di fare invii frequenti ed eviterà che le lezioni finiscano in spam. Tutte i pdf avranno una password diversa e sarà identificato chi le riceve. Tutto per la sicurezza e per avere un gruppo il più ristretto possibile in quanto i GS siete già in troppi e non mi è più possibile gestirvi individualmente, cioè curarvi al livello individuale sia attraverso le mail sia nei corsi live.
Ci saranno anche dei regali (da produrre e per ora segreti) che serviranno ad identificare l’appartenenza alla nostra casta. Saranno inviati per posta. I “frange benefit” sono allo studio. Forse ci costituiremo in associazione culturale ma è tutto da decidere.
Buona seduzione da 8 in su
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 8 Agosto 2011)
Home La posta del seduttologo