Carlo risponde ai lettori
L'italiota puttaniere
La giornata dei "viaggi della gnocca" in 8 tempi
da francesco [--] [--]75@katamail.com
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 06 settembre 2011 14:45
oggetto Fwd: analisi sociologica riguardo gli uomini italiani
nascondi dettagli 6 set (3 giorni fa)
Ciao Carlo, ti ho mandato questa lettera sotto riportata ma non mi hai risposto... so che hai molto da fare con corsi e la corrispondenza, mi piaceva sapere un tuo parere data la stima che ho di te data dagli articoli che pubblichi sul tuo sito e l' esperienza acquisita sul campo... aspetto una tua risposta
ciao Francesco Perugia
TITOLO : PERCHE' SOLO NOI ????????!!!!!!!!!!!!!!
Ciao carlo,
seguo la tua rivista da qualche mese con piacere, mi chiamo francesco, ho 38 anni, sono un ragazzo che conosce le lingue, di cultura medio alta (sono medico), ho viaggiato molto, tutto l' est Europa, parte del Sudamerica, u.s.a., Cina e altri stati europei.
Volevo riflettere su un fatto alquanto singolare.
In tutti i paesi visitati nel mondo trovo molti italiani - " troppi" in cerca di donne , di sesso o del grande amore, molti puttanieri ma molte brave persone con in testa "le donne" e una stabilita' sentimentale che nel nostro paese rimane una chimera.
Come mai quando giri per il mondo la maggior parte sono italiani e non brasiliani, russi, francesi, spagnoli ecc. nella cerca disperata di donne e nella maggior parte dei casi siamo i piu' grossi consumatori di donne a pagamento?
Loro restano "a casa " per trovare le loro donne... o a 25 anni sono gia' sposati con dei figli... o almeno hanno una ragazza fissa... (parlo in generale...)
Come mai siamo diventati come gli arabi o i gli africani che quando vediamo una donna ci appiccichiamo senza lasciarle respirare? Come mai veniamo classificati come italioti in tutto il mondo per questo?
Almeno gli arabi, marocchini, libici, egiziani in generale hanno una scusante, le donne sono un tabu' per la loro cultura... loro non si vedono nel mondo (da Kiev a Riga a Budapest a Rio) perché non hanno le nostre possibilita' economiche... arabia saudita permettendo ma sono una minoranza...
Da dove nasce questa difficolta' (relazione uomo -donna) a avere una donna in Italia e dover andare all' estero per avere un rapporto?
Forse la dominazione della chiesa per anni sul nostro territorio ha creato un rapporto uomo donna cosi difficile?
Negli ultimi anni molti amici si sono sposati o fidanzati con donne straniere, parliamo di professionisti (ingegneri o medici - avvocati) che hanno girato il mondo per avere donne "interessanti e valide" .
Io girando per il mondo non ho visto spagnoli, francesi, tedeschi, russi, americani (sicuramente anche loro ma in minima parte) andare nei bordelli come molti noi italiani o alla ricerca spasmodica di una donna nelle mete turistiche classiche (Riga, Stoccolma, Rio, L'Avana, Filippine, Mosca, San Pietroburgo... ecc.) facendo figure meschine...
Sappiamo tutti che i nostri concittadini all'estero preferiscono dire di non essere italiani per non essere "bollati"... perché solo noi?
Tutto questo mi rattrista da italiano.
Vorrei un’analisi sociologica da te.
Grazie
Francesco
Grazie
Il maestro risponde
Caro Francesco,
io ho stima e simpatia per i medici ma la massima disistima quando scrivono: i medici scrivono con i piedi. Per poter leggere la tua lettera ho dovuto cambiare tutta la punteggiatura e per poterla pubblicare anche l’ortografia. Ovviamente la grammatica e la sintassi sono corrette: hai ben fatto l’università. Ma voi medici quando imparate a scrivere!
Confermo comunque la mia simpatia: io volevo fare il medico ma poi ci ho ripensato ed ora ci ho nuovamente ripensato!
Qui nella tua mail c’è un'altra di quelle “coincidenze strane” che accadono su Seduction.net. Io non avevo mai letto queste tue mail ma ieri ho pubblicato l’articolo Il mercato della seduzione che tratta della cause che riguardano i fenomeni che tu hai evidenziato. E come causa originaria della malattia della seduzione che affligge gli italiani avevo ipotizzato la stessa causa che anche tu ipotizzi: la chiesa. Inoltre (altra coincidenza) sempre ieri (prima della pubblicazione di Il mercato della seduzione ho parlato con il nostro avvocato GS esattamente dello stesso tema da te trattato: italiani puttanieri. La risposta sul perché gli italiani sono i più puttanieri del mondo (i secondi sono gli americani) la trovi su Il mercato della seduzione.
Qui ti rispondo solo su come si svolge la giornata del tipico puttaniere italiano all’estero.
Il puttaniere italiano parte allupatissimo ed affamato di gnocca perché in Italia non tromba, in quanto in Italia o ti fidanzi o devi essere veramente competitivo verso le poche stragnocche di mentalità aperta. Il puttaniere di solito è uno sfigato e/o maniaco sessuale. Se è figo proviene di solito da un “paesino” dove non c’è un mercato della seduzione. Questi ultimi hanno la mia comprensione.
I veri seduttori di Roma e Milano non hanno troppo bisogno di prendere l’aereo per farsi una scopatina, né di andare a puttane. Non solo perché possono sedurre le italiane, frequentandole, ma anche perché Roma e Milano pullulano di straniere, però queste quando sono qui te “La ammollano” solo se sei competitivo. Sono più “free” delle italiane e più free che nei loro paesi d’origine perché non subiscono il controllo sociale e non sono legate a gruppi e gruppetti “storici”, ma appena arrivano in Italia imparano a selezionare: la legge della domanda e dell’offerta sul territorio ben glielo consente.
Le italiane non sono poi così “difficili” come si dice. Basta conoscerle non da pappagallo, perché ti smascherano subito, e frequentarle. I seduttori le italiane le devono conoscere “socialmente”, ed aspettare. Se sei stabile sul territorio e sei un seduttore ci pensano poi loro!
Per tutti questi motivi, che riguardano i non seduttori, sono nati molti siti di puttane che si mascherano parlando anche di “gnocca free”. Parlano di “gnocca free” per farsi sdoganare. La “gnocca free” non l’hanno mai provata e la copiano da altri siti e forum. Uno di questi aveva copiato tutta la cosiddetta “gnocca free” da Seduction.net ed abbiamo dovuto diffidarli prima di poterli denunciare (secondo la legge).
Io “questi” li vedo e li studio quando li incontro nei vari paesi.
La giornata tipo del pellegrino della seduzione in viaggio ”puttantravel” è la seguente (ed è proprio di questi che parlavo con il nostro avvocato GS):
1) La mattina appena si alzano perlustrano la città provando a fare qualche rimorchio. Dopo aver letto le informazioni inventate dai siti di puttane sulla “gnocca free” sbarcano con la convinzione “qui me La danno tutte appena alzo un dito”. Di solito rimorchiano con la squallida scusa dell’informazione turistica, cartina in mano. Ricevono l’informazione e poi la gnocca gira i tacchi, giustamente! Dopo una serie di pali con la prova di vari rimorchi con le scuse più disparate prendono un numero di telefono. Si girano il film delle “gnocca free” che avevano letto sul sito delle puttane. La chiamano per vederla in serata. A quel numero non risponderà mai nessuno (nella fattispecie nessunA).
2) Sosta per il pranzo e poi ancora “pali cittadini” ma loro hanno la testa dura ed il palo non li scalfisce per nulla.
3) Adesso le loro speranze si spostano sulla serata in discoteca col “pensiero positivo”: “In discoteca con l’italiano ci stanno tutte ”! Si allupano al massimo e si girano in testa (i pali non gli hanno fatto male alla testa, ci sono abituati) il secondo tempo del film della seduzione del pellegrino: rimorchio in discoteca e successiva “one night stand” che hanno letto sul sito delle puttane.
4) In discoteca riescono a farsi prendere per il culo da qualche cessa ubriaca che i maschi locali non considerano di pezza. Le cesse locali da discoteca sanno che l’italiota è li per farsi una “scopata free”. Ma anche la cessa si vuole divertire, a suo modo. La cessa fa credere all’ ”italiota inFigato” che glieLa darà. Lui ci crede e ci perde tutta la serata, spesso con una spesa in “drink a vuoto” non indifferente. A fine serata la cessa ubriaca che ancora respira (“basta che respira”) saluta e sparisce. Ho visto l’espressione degli italioti in quel momento cruciale: malgrado le mie critiche mi hanno fatto tanta pena che sono stato tentato di “istruirli”. In fondo sono miei connazionali e spesso anche bravi ragazzi. A volte qualcuno riesce a “concludere” verso l’alba. Ma con delle “cose” che noi seduttori non faremmo avvicinare oltre i 2 metri (negli spazi discoteca).
5) Resta l’ultima spiaggia: il localino delle troie. Vanno a farsi scorticare vivi nei locali di lap dance. Fra le città che hai nominato Budapest è la più truffaldina. Ha più “localini” che qualsiasi città europea. Ma a Budapest gli estorcono minimo 300 euro a testa fino a mille e se non pagano li pestano a sangue. Quando vedo queste scene all’uscita di quei locali io passo dalla parte dell’italiota coglione, da difendere perché è incapace. Quei locali dovrebbero essere visitati dagli estremisti islamici che hanno la “tecnologia” adatta alla situazione. Lo scrissi alcuni anni fa e poco dopo furono realmente visitati da chi di dovere. Notizia confermata. Io ho una buona sintonia con gli arabi.
6) Ma gli italioti, “falliti della gnocca free”, hanno già in tasca i “numeri di emergenza”. Hanno trovato on line le escort (ex puttane) e si sono appuntati i numeri. Ci sono perfino delle playmate! Chiamano e “risolvono”.
7) Al rientro a casa cancellano dalla testa che sono andati in bianco con la “gnocca free” e raccontano che hanno “trombato” alla grande e che per loro è stato molto facile. Poi vanno on line e scrivono le stesse storie (con le opportune omissioni) su tutti i forum dedicati ai viaggi della gnocca. E così altri italioti creduloni andranno a seguire le loro orme per ripetere lo stesso percorso.
8) E la storia dell’italiota puttaniere si ripete…
da francesco [--]
rispondi a [–-]75@katamail.com
a Carlo della Torre
data 09 settembre 2011 19:12
oggetto Re: analisi sociologica riguardo gli uomini italiani
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 19:12 (15 ore fa)
Ciao Carlo, sono Francesco (il medico ...:) ) grazie per la tua risposta chiara e precisa su tutti gli aspetti...:) ad ogni diagnosi ce' una terapia in medicina... credo che sia per gli italiani in Italia che per gli italiani all'estero hai cercato di dare con il tuo sito delle risposte concrete alle nostre esigenza di maschietti... poi tra la teoria alla pratica ce' ne corre ma l' impegno ce' l’ ho mettiamo :)
grazie di nuovo
Francesco Perugia
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 9 Settembre 2011)
Home La posta del seduttologo