Seduction.NET

Lettera motivazionale

"Mi presenti una strafiga?"

La stragnocca che vale oro nessuno te la regala



La stragnocca è oro


da alessandro [--] alessandro.[--]@gmail.com
a carlo
data 06 settembre 2011 15:09
oggetto Abbonamento TS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 6 set (5 giorni fa)

Buongiorno Carlo

Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…

Lettera motivazionale:
Mi chiamo Alessandro, sono un giovane ingegnere di [ventenne] anni ed occupato a tempo pieno in giro per l’Italia (la cosa è di mio gusto). Ho terminato gli studi poco più di tre anni fa oramai, diventando poi uno dei più giovani Project Manager del Bel Paese. Non immaginarmi (mi sono concesso la libertà di darti del tu) con l’icona classica dell’ingegnere, magro e ingobbito con i suoi occhiali sotto il peso dello studio; di quest’immagine ho solo gli occhiali, pratico assiduamente il dogma ‘Mens sana in corpore sano’.

Ho un buon rapporto con il mondo femminile; la reputo una realtà affascinante, piena di sfaccettature e percorsi da scoprire (sono un universo a parte secondo me, checché ne dicano le femministe). Di questo mondo voglio conoscere tutto; voglio riuscire a strappare queste catene che mi frenano nel conoscere nuove donne limitandomi a conoscenze avvenute su ‘presentazione’. Voglio conoscere donne di ogni tipo ed avere rapporti più che soddisfacenti con quelle che ritengo opportune a me.

Mi colpì molto il tuo sito. Tempo fa mi approccia alla ‘dottrina della seduzione’ leggendo il libro ‘The Game’, ho visto che anche tu ne parli ampiamente. L’ho trovata una lettura piacevole, al pari del ‘Il Giornalino di Gian Burrasca’ (Bertelli si rivolterà nella tomba poverino). Spacciare un modello, con dei limiti evidenti, come la legge suprema a prova di bomba mi ha dato da riflettere sul MM in se.

Quello che mi aspetto dal tuo corso è avere delle nozioni per costruirmi un criterio mio, che mi metta sempre a mio agio in questo fantastico mondo che è la donna. Ripongo fiducia in ciò che hai scritto; per dimostrartelo scrivo direttamente dalla mia mail personale, non mi sembra il caso di farne una appositamente, solo per il corso, su poste.it.

Colgo l’occasione per farti i miei più cordiali saluti, nell’augurio di ricevere presto una tua risposta.
Alessandro

PS: allego un documento identificativo, il link al mio profilo linkedin ed una mia foto per intero
http://it.linkedin.com/in/alessandro[--]


Domanda accettata

Caro Alessandro,
non ti ho risposto in priorità alle tue prime richieste perché non eri identificabile dall’indirizzo gmail. Chiunque può inventarsi un nome e cognome e creare in indirizzo gmail. Non che sia obbligatorio identificarsi per accedere alla TOP SECRET, lo è solo per la GS perché questa permette tutti gli accessi riservati ed anche la partecipazione ai corsi live. Ma nella valutazione della motivazionale l’esserti identificato ti fa passare in priorità.

Favorire chi si è identificato per la TOP SECRET è una regola vecchia stabilita quando ancora non esisteva la GS con tutti i diritti riservati ai GS. Gli abbonati TOP SECRET non possono crearci problemi, anche se non identificati, in quanto non sono interattivi. Allora perché identificarsi? Per una “ragione politica”, ed educativa! Una regola anche inutile va rispettata fin quando non viene cambiata.

Ora parliamo ti te. Inizio con i miei complimenti. Alla tua “tenera età” sei già un top manager e non per “meriti politici”, in quanto dai tuoi documenti vedo che lavori per una primaria multinazionale privata che non ha niente a che spartire con la politica. Ho visto le tue foto: sembri anche il tipo playboy che ama goderseLa. Se giri sempre da top manager per tutto il brutto paese lo fai diventare il Belpaese della seduzione. Hai un lavoro ideale per la seduzione.

Ora vuoi fare il grande salto di qualità della seduzione (voglio riuscire a strappare queste catene che mi frenano nel conoscere nuove donne limitandomi a conoscenze avvenute su ‘presentazione’).

Io credo che se un seduttore aspettasse che gli presentino le donne da 8 in su potrebbe aspettare anche 3 reincarnazioni. A me è successo molto raramente che mi abbiano presentato una gnocca da 9, e neppure da 8. Li capisco!

Invece succede sempre a Berlusconi, da parte di quelli che fanno il business della gnocca e sono sempre a caccia dei migliori clienti. Ma a noi non interessa né la “gnocca pay” né l’essere un buon cliente.

Sul “mercato libero” chi conosce una gnocca da 9 se la tiene ben stretta, anche qualora non abbia obiettivamente alcuna speranza di sedurla. Ma per lui “la speranza è l’ultima a morire”. Non la cederà certo ad un seduttore che potrebbe raggiungere l’ambito risultato e per giunta senza zerbinaggio. Devastante! Il comune mortale verrebbe destabilizzato nelle sue convinzioni che sono: fare lo zerbino delle strafighe è un privilegio ed è cosa buona e giusta perché cosi fan tutti e così si è sempre fatto con le donne.

La merce rara nessuno te la regala. Il concetto di base è che l’oro nessuno te lo regala. O lo compri o fai il cacciatore d’oro. Il Grande Seduttore è un cacciatore d’oro.

Neppure le donne ti presentano le amiche da 8, quando raramente le hanno. Non solo per problemi di concorrenza, pur influenti, ma anche perché si rendono conto che possiedono un lingotto d’oro da tenere in cassaforte.

A proposito di merce rara ricordo la frase che un amico comandante di Alicacca (denominata "Alitalia") mi disse dopo il ritorno da un suo viaggio a Cuba. Premetto che l’amico ha girato mezzo mondo per lavoro e l’altro mezzo con i biglietti aerei “free”.
Mentre il comandante prendeva il sole "spaparanzato" sulle spiagge di Cuba veniva continuamente importunato dai cubani che gli volevano presentare le belle ragazze. All’inizio neppure rispondeva. Quando non ne potette più se ne usci con una frase che stoppò tutte le successive offerte di gnocca: “Amigos! Venden ustedes las chicas guapas aquí, y aquí como si me venden el agua del mar.” . (Tu mi vuoi vendere qui le belle ragazze ma qui è come se mi vendessi l’acqua del mare).
In Italia le gnocche da 8 in su non sono l‘acqua del mare ma lingotti d’oro.

Il libro ‘The Game’ non l’ho mai letto ma ne hanno pubblicato delle recensioni i nostri GS. So in linea di massima che tratta delle buffonate pnl per gli americani più sfigati. Mi ricordo di averlo comprato in offerta speciale da Feltrinelli (-30%) insieme ad uno stock di altri libri scontati. Non li mai aperti. Se tu mi confermi che è una “lettura piacevole, al pari del ‘Il Giornalino di Gian Burrasca’” prima o poi gli darò una letta perché ogni tanto fa bene leggere qualcosa di leggero ed anche perché ‘Il Giornalino di Gian Burrasca’ non l’ho mai letto. Purtroppo ho poco tempo per la lettura.

Sei accettato al primo livello TOP SECRET. Ti auguro una carriera da seduttore come quella da top manager.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 12 Settembre 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help