I report degli esperti
La guida della seduzione ad Istanbul
Introduzione e prima parte. Come e dove sedurre
di Francesco
Tipiche ragazze turche in un locale di Istanbul
Pubblichiamo la prima parte della Guida della Seduzione ad Istanbul edita da un nostro GS che vive e seduce ad Istanbul da oltre un anno. Le ragazze di Istanbul sono un “gran trofeo” per i veri seduttori. Nessuna chance per pappagalli e cazzeggioni. Istanbul è un “esame universitario” per i veri seduttori e “boccia” gli italioti cazzaroni. Per questo motivo è nella lista delle possibili nuove sedi estere del maestro.
In questa prima parte abbiamo secretato il meno possibile. La seconda parte dovrà essere autorizzata dall’autore alla pubblicazione in chiaro. L’autore potrebbe autorizzare la pubblicazione di alcune parti e decidere quali parti secretare riservandole ai GS. In ogni caso verrà fatto un controllo redazionale su tutte le parti da secretare
La pubblicazione anche parziale di questa guida è vietata e verrà perseguita seguendo le procedure di legge.
I GS sono invitati a segnalarci eventuali violazioni onde permetterci di procedere immediatamente contro i trasgressori.
Eccomi di nuovo qui. Ancora sull’orlo di questa pagina bianca in una nuova tappa della mia vita, senza un centesimo e con un rapporto difficile da gestire.
La mia ispirazione è momentaneamente dedicata all’amore e deve essere forzata per tenermi qui a scrivere su Istanbul, di Istanbul, e delle sue donne.
Collezionerò e cercherò di strutturate tutti i miei appunti, interventi sul forum TOP SECRET e email a Carlo circa la seduzione a Istanbul. E’ uno sviluppo di pensieri legato ad eventi ed esperienze che si sono susseguite in questo mio anno Erasmus. Buona seduzione e buona lettura.
Francescgo G. alias GSMuhibbi
SEDUZIONE A ISTANBUL, 2010-2011
(GS MUHIBBI in ERASMUS)
INDICE
EMAIL A CARLO pg.3
LOGISITICA pg.6
ANALISI TOP SECRET pg.9
CONCLUSIONE TOP SECRET pg.11
EMAIL A CARLO
1 Jan 2011 13:52:53
Scrivo brevemente su le ragazze turche di Istanbul.
Sono naturali, easy going e disponibili con lo straniero.
In genere vanno in giro a coppie (di amiche, o col padre o con la madre) o in piccoli gruppi (di ragazze o misti). Meno da sole, ma pur sempre di più di quelle che ho visto in Italia.
In genere sono morone capelli lunghi (sciolti o a volte con accattivanti code di cavallo). Non mancano piacevoli "sorprese rosse".
Al di là della bellezza oggettiva bisogna dire che di gran parte delle ragazze si percepisce uno spirito che passa da una certa luce negli occhi. E anche di quelle non proprio belle si può apprezzare una personalità interessante.
Provo a sbilanciarmi con qualche percentuale sulla bellezza:
ragazze "livello superiore" (9-10, da Carlo, Cavalieri GS e GS esperti) 1,5%;
gnocche (8-9) 3%;
belle e personalità interessanti (7+1,8+1) 15%;
carine e personalità interessanti (6+1) 20%;
normali con personalità interessante (5+1) 33%;
innocue (normali da 5 in giù e senza personalità interessanti) 20%;
sciampiste 7,5%.
(Percentuali aggiornate al 28 giugno 2011)
Ho dato un punto in più alla personalità; delle gnocche e delle top level non posso dire nulla sulla personalità, perché al di là di sguardi (che come ti ho detto in altre mail ci sono stati) a livello interpersonale non ho avuto nessun tipo di esperienza.
Le turche (che vivono ad Istanbul) sono affascinate dall'italiano e fisicamente, dal moro con un po’ di barba.
Inoltre credo di aver riscontrato che del carattere apprezzano gentilezza e discrezione.
La tipologia di seduttore introversa qui trova il suo habitat naturale.
Posso dire che i pappagalli qui non sono il "modello di adattamento" di successo, ma pur ci sono. Soprattutto nella parte europea.
07 aprile 2011 06:39
Confermato turche difficili. Ora come ora, con le mie attuali osservazioni sconsiglerei decisamente Istanbul come meta di pochi giorni per sedurre le autoctone. Ma risiedere per lungo tempo e imparare il turco diventa terreno per GS. Sempre secondo il mio parere. E considerando che io ho decisamente un buon feeling con la città.
Altro discorso mi dicono essere la parte Europea della città in cui le straniere e le Erasmus abbondano. Ma io abito nella parte Anatolica. Alcuni mi hanno detto che alle feste a Taksim (parte europea) si possono trovare ragazze easygoing che te la mollano facilmente. Comunque non turche..
Con le turche la seduzione è discreta e la chiave non sono le feste.
9 maggio 2011
11:55:03
[..]
(parte da secretare)
[su richiesta dell’autore vengono viene secretata tutta questa parte che riguarda la conduzione dei vari step fino alla seduzione completa della ragazze di Istanbul]
[..]
L'Italiano è decisamente ben visto e ben accolto, ma ribadisco che per una vacanza di seduzione non è facile.
Altro appunto è riguardo nuove parti di Istanbul che ho conosciuto in quest'ultimo mese e che aprono nuove strade di ricerca e ananlisi di questa splendida città. Besiktas. Prendendo il traghetto da Kadikoy si arriva a Besiktas Iskele (porti). Già dal traghetto si vede un cambiamento nel livello di ragazze, molte gnocche da 8 e alcune da 9. Di fatto in Besiktas c'è la Galatasary University in lingua francese! E altre due Università di cui non ricordo il nome.
[..]
13.16
...velocemente, un altro appunto.
Il concetto di Sesso. E' più ampio. Non è solo la penetrazione. I diversi step di cui ho parlato possono essere associati anche a diverse attività "concesse" dalla ragazza che si apre e si fida sempre di più. Le attività nel letto sono molto ricche e piene di passione.
Per quanto riguarda gli step, possono subire brusche interruzioni che se si sanno gestire (le brusche interruzioni o scavallate) possono costituire proprio i turning point fondamentali per passare allo step successivo di maggiore intimità e maggiori concessioni.
Queste sono le ultime analisi basate dalla mia (umile) esperienza.
Queste mie analisi si affiancano bene e confermano quello che tu avevi scritto della seduzione araba in Sesso vietato e La seduzione araba.
Carlo, al più presto cerco di stendere un report per il magazine, e di elaborare queste ultime analisi per il forum TOP SECRET, se vuoi puoi pure pubblicarle così come sono (nel Forum TOP SECRET), ma secretale al pubblico in chiaro per piacere.
Ancora un caro saluto, a presto.
FraG.
Ragazze dell'alta società di Istanbul in una serata di gala
LOGISTICA
5 aprile 2011 21.13
Parlando di sistemazione in appartamento consiglio di dare un occhiata su sotto la sezione Housing. Ci sono annuci di persone che affittano l'intero appartamento o solo la stanza.
Io ho usato questo sito. Si può dare un'occhiata agli annunci, oppure metterne uno proprio in cui si chiarisce bene cosa si sta cercando. Consiglio di fare entrambe le cose.
Mi viene in mente di dire che Istanbul è divisa in due dal Bosforo in una parte europea (Taksim, Besiktas, Galatasaray, Kabatas…) ed una parte Anatolica (Kadikoy, Uskudar…).
Per quanto riguarda i posti dove stare consiglio Kadikoy, Uskudar, Fenerbache, Erenkoy, Moda o Caddebostan che sono nella parte anatolica e sono più tranquilli, rispetto a Taksim o Besiktas nella parte europea, ma sono i più vivi e famosi della parte anatolica. Oltre al fatto che ci sono pochi pappagalli che invece si concentrano nella parte europea.
Chi volesse stare nella parte europea, un contatto che mi sono fatto nella ricerca della casa a settembre e che posso condividere con il forum TOP SECRET è: info@erasmushouses.com di un certo Uner. Per mestiere affitta stanze in appartamenti che gestisce per gli erasmus, ma nel periodo estivo sono aperti a tutti...
Per quanto riguarda raggiungere Istanbul, per ora l’unico mezzo veramente fattibile è l’aereo.
Si parla spesso di itinerari via mare da Brindisi o Ancona ma si fa riferimento a dati vecchi. Le compagnie, almeno al corrente anno, hanno sospeso le tratte dirette tra l’Italia e la Turchia. Per potere unire le due nazioni si deve passare dalla Grecia.
Gli aereporti ce ne sono due: Ataturk nella parte europea e Sabiha Gokcen nella parte asiatica.
La compagnia più economica è la Blue Panorama offre voli da Malpena a Sabiha Gokcen a 59,90 euro. Da Roma Fiumicino da 54 e 44 euro. Ma è giusto dire che, mentre scrivo, la tratta verso Milano Malpensa è stata sospesa.
Questo il sito.
Inoltre anche la Pegasus airline offre voli da Sabiha Gokcen, ma verso Bergamo Orio Al Serio. A partire da 69 euro circa.
Ovvio, giorni come lunedì, martedì, mercoledì e giovedì costano meno dei venerdì, dei sabati e delle domeniche.
Giovedì 7 Aprile 2011 21:56
Kadikoy, Uskudar, Caddebostan..
Besiktas, Ortakoy, Taksim, Kabatas..
Quando da Kadikoy, nella parte orientale, prendi il traghetto per Besiktas, nella parte europea, vedi persone diverse, senti un aria diversa e ti viene il pensiero, per chi come me ha vissuto per mesi “al di qua del ponte”, che fino a quel momento non abbia mai visto Istanbul. Istanbul infatti è divisa in due dal Bosforo in una parte orientale ed una parta europea, che corrispondono oltre che a nomi diversi, a diverse atmosfere, diversa gente e diversi ritmi.
Anche la seduzione dev’essere diversa… diversi sono gli sguardi che percepisci in una o nell’altra parte, diverse sono le ragazze che incontri nell’una e nell’altra parte e diverse sono le aspettative che ti portano in una o nell’altra parte.
Consiglio ai GS la parte anatolica, ma in genere chi viene a Istanbul va a Taksim e Besiktas per la vita notturna che sono nella parte Europea.
Indico alcuni quartieri nella parte anatolica interessanti:
- Kadikoy.
Se si è nella parte europea lo si raggiunge da Eminonu o Karakoy o Besiktas o Kabatas con i ferryboat da i porti (Iskelesi). Se si è nella parte anatolica bisogna andare verso il Bosforo (Boðaziçi).
Ci sono due punti principali in Kadikoy, il toro (boða) e le vie verso i traghetti (Iskele).
Se si arriva a Sabiha Gokcen e prendi il bus E10 vi porta fino a Kadikoy Iskelesi.
Mi ricordo a memoria lo “Shine” e il “Cafe Balzac” che ti consiglio in Kadikoy Iskelesi. Sono al 4° e al 5° piano di palazzi con vista anoramica sul Bosforo. Un altro locale che ti consiglio è il “Deniz” sempre in Kadikoy Iskelesi sempre con vista panoramica sul Bosforo. E’ un ristorante di pesce raffinato e fanno musica dal vivo il venerdì e il sabato dalle 22 circa, il gruppo ha in repertorio anche musiche italiane. Io li c’ho bevuto del vino bianco (beyaz sarap) e mangiato un "cikolatli suffle" veramente buono homemade.
“Deniz Yildizi Rest-Cafe Bar”, Kadikoy;
“Cafè Balzac Teras”
“Shine Café”; Acibadem Cad. No 70; Coþkunoðlu Apt; Daire: A Blok; Acýbadem Mh;
- Moda.
E’ un quartiere di kadikoy, ricco e chic pieno di locali di classe e belli. Lo si raggiunge a piedi dal toro prendendo la strada in salita con i binari del tram. Andando sempre dritto per un kilometro circa… "Cammina e ognuno può sceglere secondo i propri gusti". Io l'ho frequentato poco.
- Caddebostan.
Anche in Caddebostan c’è una via piena di locali, chic e non.
Caddebostan ha anche il lungo mare che unisce Moda, Bostanci, Pendik..e dove se il tempo è bello è pieno di gruppi di ragazzi che si portano il bere e stanno lì a suonare..Vale la pena andarci. Di fronte al Caddebostan Migros c’è un bel Sturbucks che invece frequento spesso e dove vado in genere a scrivere quando sono in mood. Bella atmosfera. A fianco dello Starbucks direzione Bostanci (dunque Sabiha Gokcen..direzione orientale) c’è un Nero Caffe che è simile allo Starbucks ma fanno caffè italiano. Personalmente non ci sono mai stato.
- Bostanci.
Ci sono tanti ristorante di pesce rinomati. Oltre che posti dove mangiare un buon kokoreç.
- Baðdat Caddesi.
(pronuncia Bahdat Giaddesi), parte da Bostanci e arriva fino a Fenerbache che è appena prima di Kadikoy. Passa anche per Caddebostan.
Su Baðdat Caddesi sono stato e mi sono piaciuti il “Nispet” e il “Balans Braun”. Il Nispet il mercoledì e il giovedì fa karaoke, mentre il venerdì e il sabato c’è musica dal vivo turk music. Il sabato aprono verso le 23.45. Il Balans Braun è un british pub molto bello dove fanno anche musica dal vivo. Comunque consiglio di farsi una camminata qui di sera.
“Club Nispet Cadde”, Baðdat Caddesi, Caddebostan;
“Balans Brau – Brew Pub”, BALANS BRAU, CADDEBOSTAN. Adres: Baðdat Caddesi No.:294 / 1/2 Kadýköy;
(Daire=Palazzo)
(Apt.=Apartmani=Appartamento)
(Mh=Mahallesi=Quartiere)
(Cad.=Caddesi=Via..pronunica “Giaddesi”).
Nella parte europea, ovviamente Taksim e Ortakoy (quest’ultimo in Besiktas). Li ho frequentati poco, eventualmente qualche GS che c’è stato può integrare.
“Sortie”, Ortaköy, 141 Muallim Naci Street Kurucesme.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 16 Settembre 2011)
Home Geografia della Seduzione