Romania Oggi
La vera seduzione in Romania
La Romania in 10 punti + la seduzione 2011
Heaven Studio a Timisoara come l'Hollywood di Milano. Qui seduce solo il vero seduttore o il pay-boy marchettare "vip&pip". © Seduction.net
Questa mail segue le mie spiegazioni sul rifiuto all’abbonamento in quanto il richiedente non conosce bene Seduction.net. Com’è noto ai lettori fedeli noi accettiamo solo gli abbonamenti degli utenti del sito da un periodo di tempo sufficiente a capire di cosa si tratta ed ad identificarsi nel target di rifermento.
La pubblicazione anche parziale di questo articolo è vietata e verrà perseguita secondo le procedure di legge.
I GS sono invitati a segnalarci eventuali violazioni onde permetterci di procedere immediatamente contro i trasgressori.
da Alessio [--] alessio.[--].g@gmail.com
a Carlo della Torre
data 27 agosto 2011 21:58
oggetto Re:
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 27 ago
Va bene la ringrazio, in parte penso di avere capito meglio proseguendo nella lettura… comunque anche se in parte oscurato il sito è molto utile… io non mi ritengo un "seduttore"… sono solo un single molto intraprendente... forse posso dire così... e sono anche abbastanza individualista, molto riservato e ci tengo molto alla mia indipendenza… per cui non mi vedo molto nel futuro come facente parte della vostra "elite"... vi ringrazio fin da ora però per le info utili che vorrete elargirmi in preparazione ai miei viaggi avventurosi... e intendo a mia volta, nel mio piccolo, contraccambiare con qualche chicca…
In Romania lei attualmente quale luogo suggerirebbe per la maggiore?
Tenga conto, così giusto per avere una vaga idea, che ho 37 anni, vivo a Bologna, parlo un buon inglese e solitamente viaggio da solo… il mio aspetto è buono… non sono un Adone…
In particolare dove in Romania siamo stati ancora poco "sputtanati" dagli Italioti e magari al contrario è ancora vivo un certo mito positivo dell'Italiano? Da quello che leggevo forse solo nelle località più periferiche…
Occhio anche alla pericolosità… come le dicevo io viaggio solitamente solo… non amo posti ad alto rischio… (rapine, aggressioni etc.)
Da BO per esempio risultano più "comode" Bacau, Tirana, Bucarest.. ma io preferirei evitare la capitale… troppo inflazionata immagino… a meno di non andare attorno… Tirana poi la sapevo meta del "puttanierismo"... per cui…
Il report del maestro
Ti rispondo altrimenti continui a bombardarmi di mail. Le mail di suppliche e preghiere qui non sono ben viste, e neppure nella seduzione, quindi ti invito a tenere la schiena dritta, da seduttore.
Ti voglio far notare che mentre mi chiedi consigli sulla Romania, fra le città rumene che nomini hai aggiunto Tirana, che è la capitale dell’Albania!
Ora parliamo di Romania.
1) è ancora vivo un certo mito positivo dell'Italiano?
In Romania non c’è nessun mito dell’italiano. La Romania è stata tutta battuta dagli italioti, dalla capitale fino alle campagne più sperdute. Come si sa gli italioti devastano il territorio.
2) La Romania a differenza dei paesi baltici e del mondo russofono ha il vantaggio di non essere stata battuta dagli scandinavi, dagli inglesi e dagli americani. Solo gli italiani hanno fatto i danni. Ma capirai alla fine che sono danni riparabili, dal seduttore.
3) Dal 2008 molti italiani puttanieri sono scappati. Il turismo sessuale di quelli della “gnocca pay” si è spostato altrove. Il turismo sessuale ora è quasi scomparso o è entrato nei limiti fisiologici di ogni paese. C’è ne è molto di più in Olanda e in Germania che in Romania!
4) Molto imprenditori italiani puttanieri hanno abbandonato la Romania a causa della crisi.
5) La grande maggioranza degli imprenditori in Romania ha famiglia con moglie italiana. Quindi non “battono”.
6) La sicurezza, con le dovute cautele da usare ovunque, e qualche differenza fra paese e paese, è garantita in ogni paese dell’Unione. Attualmente Roma è la città più pericolosa. Chi viene da Roma non ha da temere ovunque!
7) Bucarest è la città più pericolosa della Romania, non particolarmente per le aggressioni ma soprattutto per le truffe al turista. Craiova altrettanto pericolosa per la numerosissima comunità di zingari. Timisoara e Cluj Napoca sono molto più sicure di una provincia italiana. La polizia passeggia e vigila giorno e notte per tutto il centro. Ti senti veramente al sicuro.
8) I criminali rumeni sono andati tutti in Italia. Ho conosciuto una bella gnocca, veramente bella, che è una capa della Polizia Criminale di Timisoara: si è dedicata ad un mio problemino di documenti persi perché aveva poco lavoro!
9) Le zone vicine all’Unione sono le più sicure.
10) I rumeni/e della regione rumena della Moldavia sono considerati “stupidi e primitivi” dai rumeni della regione del Banatu. Ma in Moldavia sembra ci siano le rumene più belle, ma anche più chiuse, diffidenti e difficili.
In genere al vero seduttore conviene sedurre nei paesi dell’ovest dove le donne hanno meno freni verso il seduttore. Nell’est tira di più lo “sfigato garantito”. Ma non in Romania! Nell’est privilegiano la relazione alla seduzione. Ma le rumene guardano molto all’estetica, allo status ed al carisma! Parlando in generale… se noi spesso seduciamo nell’est dell’Unione (con più difficoltà) piuttosto che ad ovest (con più facilità) è fondamentalmente per due fattori:
a) i costi sono molto più bassi che ad ovest (se magnia e se beve co’ du’ euri), con l’eccezione dell’alloggio e
b) le belle ragazze sono una percentuale più alta della popolazione (con l’eccezione dell’Ungheria, la Polonia e la Bulgaria). Se non ci fossero questi due fattori sarebbe meglio sedurre in Francia o in Spagna. Purtroppo “Francia o Spagna purché se magnia” non funziona nei viaggi di seduzione perché in Francia “nun se magnia” ed in Spagnia ci sono troppe “cesse simpatiche”.
Ora i vantaggi della seduzione in Romania.
Allora per concludere. Nella Romania dell’ovest l’italiano è considerato quasi come un rumeno. Il rumeno come connazionale più conosciuto è ancora privilegiato, ma di poco. In Romania dell’ovest l’italiano è di casa. Conta solo “quale italiano”. Le rumene ed i rumeni conoscono gli italiani tanto quanto le italiane li conoscono. Loro sono di casa in Italia e noi siamo di casa in Romania. Ormai è quasi lo stesso paese. Stesse origini latine. Perfino a fisionomia dei rumeni, secondo studi scientifici, sembra sia più simile agli antichi romani in confronto agli stessi romani contemporanei. La lingua è simile, la mentalità altrettanto. La comunicazione fra italiani e rumene è la più sintonica possibile fra stranieri. Segue il mondo ispanico.
In ogni città rumena c’è la lupa di Roma con i gemelli Romolo e Remo. I rumeni/e sono amichevoli con gli italiani ed amici/che degli italiani. Ovviamente ci sono anche quelli delle “amicizie interessate”, ed anche questo è molto “italiano”. Ci sono anche le marchettare, ed anche questo è molto “italiano”.
Le rumene sono la bella copia delle italiane, che sono già belle per loro conto. Le abitanti della nostra Dacia, provincia dell’Impero Romano, ci piacciono quanto le nostre belle antiche romane, e ancor di più, perché si sanno tirare al massimo con grande classe.
In conclusione: quanto e come seduci in Italia seduci in Romania.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 22 Settembre 2011)
Home Geografia della Seduzione