Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Ultimora

Romania last minute/updated

Invasione di italioti non seduttori. Aggiornamento: seduce solo stanziale



da [--] Victor v[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 22 settembre 2011 21:34
oggetto Invasione italiani non seduttori a Iasi
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 21:34 (1 ora fa)

Ciao Carlo,

Visto che si parla di nuovo della Romania e della seduzione nel paese di Dracula, ti scrivo una nuova mail.
Voglio informarti che a Iasi ci stanno veramente delle belle ragazze in questo periodo. Ti mandai un sms durante l'estate quando la citta` era terra deserta e ti ho scritto che a meta` settembre sarebbero ritornate le belle more dalle loro vacanze. Cosi parlò Victor.

In questo periodo la città e` piena di gruppi di italiani, in cerca di affari e di donne rumene. Pero, non sono dei seduttori perché pascolano in gruppi da 4 come i militari. Poi nel loro modo di vestire, di caminare, di guardare, di parlare sempre ad alta voce non c`e niente a che fare con la Seduzione.
La Seduzione richiede discrezione. Io gli ho osservati e ho notato che sulla strada non rimorchiano nulla. Loro sono veramente contenti se buttano i loro soldi nei night club e lap dance clubs, inferni della seduzione.

Per quanto riguarda le ragazze della Moldavia rumena, confermo che la maggior parte sono un abbastanza diffidenti verso il Seduttore perche cercano il "bravo ragazzo" con cui sistemarsi e fare una famiglia. Ma quando sono nel regno di Morfeo, sognano il Principe Seduttore.
Le ragazze della Transilvania sono invece piu` esperte e aperte da tutti i punti di vista. Da evitare le furbe ragazze della capitale. Truffano e lasciano il turista della seduzione.

Io ti faccio un nuovo invito ufficiale di fare una perlustrazione della seduzione a Iasi. Potremo fare un reportage per Seduction.net. Ci vuole un nuovo filmato con le ragazze di classe di Iasi.

Buona seduzione Urbi et Orbi,
Victor


Il maestro risponde

Caro Victor,
ti ringrazio per le ultime notizie da Iasi. Non ho dubbi sulla bellezza delle more di Iasi. Credo che impazzirei!
Ma se cercano il bravo ragazzo da sistemazione credo anche che sarei frustrato. “Occhio che non vede cuore che non duole”!

Per quanto riguarda il video reportage sarebbe bello farlo. Il problema attuale dei video è che il nostro montatore si è trasferito all’estero ed è più complicato inviargli il materiale. Sto cercando un nuovo montatore. Qui dove sono io c’è una bellissima amica che conduceva un programma in una tv nazionale (ora fallita) e sa fare anche i montaggi. Ma non essendo italiana la dovrei assistere per i sottotitoli e le voci. Ci siamo visti ieri ma io non riesco mai a trovare il tempo per lavorarci insieme. Questo è il problema. Risolveremo il problema.

Forse mi trasferisco a [secretato] per un mese. Forse [secretato] Ti farò sapere…

da [--] Victor v[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 24 settembre 2011 09:44
oggetto Ringraziamento di Victor
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 09:44 (3 ore fa)

Caro Carlo,

Mi ha fatto un grande piacere la tua mail. Ti ringrazio per avere pubblicato l'articolo "Romania last minute".

Per quanto riguarda la Seduzione a Iasi, ovviamente i gruppi di turisti italiani affamati non battono chiodo. Ma il Grande Seduttore italiano, stanziale, con status, carisma, soldini (le rumene "guardono" al conto in banca) puo` avere anche delle belle sorprese e soddisfazioni con le ragazze top di Iasi.

Noi sappiamo che soltanto le top women capiscono e apprezzano veramente la stoffa di grande qualita` del Seduttore.

Mi farai sapere [secretato], bella citta` con ragazze aperte che viaggiano spesso all`estero.

Buona seduzione,
Il tuo corrispondente,
Victor



da [--] Victor v[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 24 settembre 2011 19:43
oggetto [secretato]!
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
nascondi dettagli 19:43 (20 ore fa)

(Questo aggiornamento è in risposta ad una mail privata del maestro non pubblicata).

Caro Carlo,

Telepatia! Stavo pensando a Seduction.net e la "cosa nostra " e trovo la tua mail! Sorprendente.

Confermo al 200% che soltanto il Seduttore stanziale batte chiodo in questo paese. Il Seduttore deve frequentare gli ambienti e avere amici qui. Poi si arriva facilmente anche nel letto delle belle donne rumene. O ancora meglio vengono loro nel letto accogliente del Seduttore.

Forse vado stasera al club "Verve" (atmosfera stile "Fratelli" Club di Timisoara ) perché ho ricevuto un invito al party " Art & Luxury". Una ragazza conosciuta oggi in palestra "Armony" mi ha dato questo invito per 2 persone.

Mi farai sapere quando [secretato].
Buona seduzione soltanto con le rumene belle e brave!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 23 Settembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help