Seduction.NET

Abbonamento GS

La seduzione della gazzella

"Donne e gazzelle dei livelli tuoi"



Le gazzelle notano il seduttore


da a.[--]@tiscali.it a.[--]@tiscali.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 25 settembre 2011 16:34
oggetto abbonamento GS
proveniente da tiscali.it
nascondi dettagli 16:34 (21 ore fa)

Caro Maestro
Ti scrivo per esporTi un piccolo grande problema personale.

Ti seguo ormai dal 2002, mi sono abbonato alla TOP SECRET l’anno successivo con la sincera volontà di migliorare le mie qualità seduttive che in quel momento erano prossime allo zero, per via di seri blocchi psicologici molto antichi.
Purtroppo il destino volle che a partire da quel periodo mi sia imbattuto una dopo l’altra, in una serie di tempeste. Il buio per anni. Zero seduzione. Il Tuo bel manuale ad ammuffire.

Poi spesso accade che nella vita le cose pian piano incominciano a girare per il verso giusto, la nebbia viene squarciata da raggi di sole e si ricomincia a vivere.

Un paio di anni fa incomincio ad avere alcune relazioni, brevi, senza alcun contenuto affettivo, ma comunque gratificanti. Alcune con straniere. I blocchi che mi condizionavano si cominciano a sciogliere…

Dove sta il problema Ti starai chiedendo? Che si è trattato di seduzioni da parte mia passive, nel senso che loro hanno “condotto il gioco” io mi sono solo limitato ad essere propositivo il giusto, senza fare l’imbranato.
Miracolo! (se solo si pensa al prima..).

Credo però che sia giunto il momento di dare un valore aggiunto alla seduzione, imparando ad essere propositivo quando c’è da esserlo, ma questo ancora mi è estraneo perché ho una forte la paura del rifiuto o di passare per inopportuno.

Mai mi sognerei di fermare una gnocca per strada, quando invece sappiamo che è cosa buona e giusta… Insomma una timidezza di fondo che non mi abbandona.

Purtroppo il contesto nel quale vivo - piccolo paese in provincia di Catania- che sarebbe eufemistico definire castrante (aggettivo mai più appropriato) non mi aiuta. Impera la sporcizia, prima morale che materiale, aspiranti tronisti, emuli di fabrizio corona, cazzari, e poi last but not least, esseri che definire donne è uno sberleffo all’altra metà del cielo (quella residente da Chiasso a salire) oltre che alla ragione.

Insomma l’umanità terminale protagonista di questo tramonto d’Italia, contro la quale spesso, anche Tu Ti scagli. E tanto per mettere “i puntini sulle i”, ho scelto in questi ultimi anni, dopo tanto disgusto, la strada della solitudine e della riservatezza, limitando al minimo i contatti con il mondo che poco mi appartiene (altro che giri vip e pip come li definiresti tu), un solitario insomma, un po’ come il seduttore del film di Truffaut “l’ uomo che amava le donne”. Ma di certo il seduttore è uno spirito libero e una persona al di sopra della mediocrità quotidiana.

Ho naturalmente pensato a Te e all’abbonamento GS come naturale prosecuzione di questo percorso. Forse potrei avere qualche condizione di favore come vecchio abbonato (2003) alla TOP SECRET, tipo vecchio prezzo (250 euro). Non ti invio copia del documento o dichiarazioni varie in quando hai già tutto.

D’altronde credo di avere le carte per fare un piccolo capolavoro di seduzione. Sono un bel ragazzo (ho 38 anni), posseggo savoir faire, elevato livello culturale, ottimo conversatore, discreto status sociale (almeno per questa fogna di posto) parlo decentemente Francese Inglese e Spagnolo, ho molto viaggiato e vissuto all’estero, ho molti interessi che vanno dalla lettura, al cinema alla politica etc.,

In questi mese duranti i quali ho ponderato questa richiesta ho letto per intero il tuo portale, ho ripreso la TOP SECRET, letta e riletta, trovandovi ottimi spunti, e capendo che al di là della tua “missione”, sei un Professionista come ormai sono pochi in Italia, quindi l’unico che al momento mi può aiutare.

Grazie per il tempo che Vorrai concedermi.
[nome e cognome]

P.S.
Qualora volessi pubblicare la mia lettera Ti prego di omettere nome e cognome. Grazie


Domanda accettata

Caro “vecchio” discepolo, mi fa piacere constatare che tutti quelli del nostro target siano la crema dell’Italia.
In questi giorni stiamo facendo delle indagini sui siti truffa della seduzione, per segnalarli a chi "di dovere“, in modo che tutti i truffati possano uscire allo scoperto e porre fine a queste truffe che infangano la parola “seduzione”. Abbiamo scoperto che puntano un target di persone con problemi psichiatrici manipolandoli e facendo richieste di denaro sempre più esose! Qui si entra in un campo penale molto grave. Una cosa è avere un periodo “fisiologico” di basso umore, in pieno possesso delle proprie facoltà mentali, come è successo a te, e un’altra cosa è avere problemi psichiatrici che per legge devono essere trattati dal personale medico con le specializzazioni specifiche. Bisogna porre fine a questo sistema di truffe operate da webmaster senza scrupoli sui disperati della seduzione che sta diffondendosi on line.

Ogni seduzione ha il suo rovescio.
Veniamo al caso tuo. Vivere in un piccolo paese del sud è un handicap per la seduzione. Però gli "handicappati" sviluppano capacità compensative notevoli. Quando io vivevo stabilmente a Roma (seduttore stanziale) ottenevo più risultati di ora che vivo all'estero dove la seduzione dovrebbe essere molto più facile! Mistero della seduzione? No. “O ti mangi questa minestra o ti butti dalla finestra”. E io mi ero organizzato e specializzato nel trovare i migliori ingredienti per cucinarmi la più appetitosa minestra gustandomela con gusto.

Inoltre non devi credere che se il tuo paesino fosse situato a nord le cose andrebbero meglio. I nostri GS delle provincie del nord (anche vicino a Chiasso che tu hai specificamente nominato) hanno gli stessi “handicap” di seduzione dei GS delle provincie del sud. E ti dico che gli stessi limiti li avresti se vivessi in un paesino della Scandinavia. “Tutto il paese e paese”.

Se hai buon status a sud “becchi” più che a nord. Prima di espatriare specializzati in seduzione. Il nostro paese è la migliore palestra di seduzione. Se all’estero a volte concludo meno di quanto concludevo a Roma (in alcuni periodi anche “once a week”, mai meno di once a month”) è solo perché all’estero pretendo che mi caschino ai piedi senza muovere un dito, non perché la palestra Italia non mi abbia allenato al massimo della seduzione. Fatti la palestra che ti servirà a vita.

Allora… per chiarire meglio: se il paesino è uno svantaggio, e se non puoi ora espatriare, vai a fare lo scouting nei paesini vicini. Magari fatti le gite nelle campagne dove nessuno mai si inoltra. Oppure batti le chiese! Se ti specializzerai bene “in chiese” qualcosa di buono (“buona”) potrebbe uscirci (dopo la messa)! Individua le location migliori ed agisci.

Le città piccole hanno anche un rovescio della medaglia positivo per la seduzione (oltre al dritto con molti negativi): se ti sai creare una buona immagine e se sei un seduttore attraente con un buono status è più facile che ti identifichino e focalizzino.

Ora sei entrato nel ciclo positivo. Non perdere il treno. Il ciclo negativo ritornerà, prima o poi. Ma ogni volta che ritornerà sarà diverso, sempre meno debilitante, perché tu ti sarai fortificato. Sempre diverso come i “cicli e ricicli storici”, come la moda che si ripete ad ogni epoca ma sempre diversa.

”Seduzioni da parte mia passive”. Non c’è niente di meglio! Se un seduttore seduce solo con la sua presenza costui è un vero grande seduttore. Questa è la seduzione ideale. Questo è il nostro obiettivo. Costruire un seduttore che non deve fare nulla per sedurre in quanto egli seduce in quanto esiste. Questo è il top della seduzione.

Il tuo problema è un altro. La tua seduzione passiva probabilmente è avvenuta su un target che non ti interessa. In parole del “volgo”: la cozza ci ha provato con te!
Ma pensa per un attimo se le strafighe da 9 ci provassero con te mentre resti li passivo! Ci hai pensato? Ora non ci pensare più perché nel tuo paesino non succederà mai!
Perché la strafiga da 9 non esiste o è scappata via, e quella più bella vale 7, ed è corteggiata da tutti i “notabili locali”, e potresti sedurne solo una e poi ti bruceresti. Questo è il brutto dritto della medaglia con il campanile.

Scappare dal paesino? Andare nelle riserve di caccia con la selvaggina più pregiata? Farsi azzannare dalla bella leonessa o attaccare dalla bella gazzella, restando immobile? Va molto bene ma poi farai come me, pretendendo sempre di più (è un meccanismo umano). I risultati saranno numericamente gli stessi, la qualità sarà forse migliore. Comunque c’è il vantaggio che nelle migliori riserve di caccia: “Donne e gazzelle dei livelli tuoi”. Più scendi di livello più diventa difficile attrarre l’”animala” più bella. Questo l’hanno ben capito tutti i veri seduttori.

Rimorchiare per strada una bella gazzella che ha notato il seduttore e gli manda dei chiari segnali, oppure il seduttore capisce al volo che è il suo target e non rischia nessun “rimbalzo”, è cosa buona e giusta. Ma fare il pappagallo kamikaze per farsi una “basta che respira”, che ti fa perfino “rimbalzare”, è cosa da disperati.

Ieri sera l’ultimo case significativo sulla “gazzella vs quella da 7”. Dopo un rimorchino kamikaze (tanto per restare attivo), nel senso che non era stato preceduto da segnali (neppure mi aveva visto), andato peraltro bene, ma senza soddisfare la mia pretesa di “immediato calore”, giustificata dalla pulzella con la frase: ”Perché tu per me sei un estraneo”. "Io estraneo?" Allora dopo cinque minuti di discussione “estraneo/non-estraneo”, al primo squillo del suo cellulare, giro i tacchi e vado a casa (incazzato per l’”estraneo”). Il target era di carina da 7, studentessa di lettere, mentalità piccolo borghese, decifrata da poche frasi.

Riesco verso le 10pm e vedo a distanza (strada deserta e buia) una “cosa” che sembrava uno stendardo di circa due metri. Mai visto in questa mia “nuova” città (nel Forum riservato per GS) uno stendardo che sembrava portare le insegne di Roma Imperiale. Gli stendardi con le insegne di Roma Imperiale mi seducono perché a volte mi sento un antico romano.

In pochi secondi la nostra distanza si accorcia. Nel buio avevo visto male, non era uno stendardo, era una gazzella!
Le gazzelle alte due metri non mi attizzano come una volta ma ancora mi “interessano”. E so bene, per un segreto della seduzione, che su quel target ho una buona "presa".

Sicuro del mio target la incrocio, deciso e di getto: “Quanto sei alta?”. Confermati cm.194! 27 anni, ex pallavolo, viso non da top model (nasona) ma sulla gazzella quel nasone ci stava proprio bene.
Andava di fretta a casa dai suoi amici per uscire insieme a loro. Grande calore immediato. Niente “estraneo”! Siamo rimasti un’ora a chiacchierare. Solo buone chiacchiere… ma data l’ora, la via buia e deserta, l’appuntamento e la fretta, la gazzella 194, lo scambio telefoni, e l'"usciamo", posso ritenere che “Donne e gazzelle dei livelli tuoi” ieri sera ha funzionato alla perfezione in entrambi i “case”. Inoltre la gazzella era molto intelligente, grande viaggiatrice (ama i maschi greci), e criticava come idioti/e quelli/e che vanno nelle discoteche “vip&pip”. I GS vedranno le foto della gazzella quando e se uscirò con lei.

Allora… ora che sei entrato nel ciclo positivo... sarebbe “cosa buona e giusta” buttarsi su qualche rimorchino di prova.
Ma attento a “non prendere pali per gazzelle”.

Buona caccia alla gazzella... ma se nel paesino ci sono solo scrofe… vai a cercarti le gazzelle allo stato brado… in campagna.

Bentornato
Carlo

Ps. Come tu sai noi siamo rigidi nel rispettare le regole anche se non sono le migliori possibili, fin quando non vengono cambiate. Se trovi una regola (nostre leggi) in qualsiasi articolo che concede lo sconto ai vecchi abbonati “ritardatari” che non hanno rinnovato l’abbonamento entro i quattro mesi con lo sconto fedeltà, hai lo sconto obbligatorio. Ma se questa regola non c’è io non posso fare una “legge ad personam” come non ho potuto fare nulla per gli altri “ritardatari”. L’unica cosa che posso fare per te ed altri “ritardatari” è offrire una cena da cento euro a chi mi pare. Oppure fare un bel regalo di qualsiasi genere. Il regalo o la cena non sono contemplati dalle nostre leggi. E tutto ciò che non è specificamente vietato qui è permesso!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 27 Settembre 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help