Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Progettare la seduzione?

La seduzione non risponde alle leggi della fisica



da [-]32@email.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 28 settembre 2011 17:42
oggetto l'indifferenza
proveniente da email.it
nascondi dettagli 28 set (6 giorni fa)

Ciao Carlo.
Chi ti scrive è un ingegnere. Abituato ad usare delle regole per progettare. Le leggi fisiche non le ho inventate io, esistono perché la natura è semplicemente fatta così.
Mi piacerebbe conoscere anche quelle che regolano i rapporti umani tra uomo e donna.

Non di certo le regole di buon senso o quelle dettate dalla cultura. Ma piuttosto le regole istintive... quelle che effettivamente hanno un peso nella seduzione.

Ho voluto un attimo sperimentare l'indifferenza sulle donne. E' una cosa che colpisce (non so se in positivo o negativo).
L'ho notato passeggiando per strada e camminando a testa dritta guardando l'orizzonte.

Tutte le donne che ho incontrato si sono girate a guardarmi... proprio perché ero indifferente a loro. Alcune si sono pure scocciate.

Così ho provato anche ad applicarla con delle ragazze che mi avevano sempre salutato con disprezzo. Adesso molte mi salutano... alcune sorridendo... altre magari un po’ scocciate... ma sempre per prime.
Ho quindi notato che l'indifferenza è un punto che colpisce la donna a livello inconscio.

Come si può sfruttare l'indifferenza per attrarre?


Il maestro risponde

Egregio ingegnere,
non ti posso rispondere esaustivamente sull’indifferenza perché entriamo in zona GS.

Ci sono tanti tipi d’indifferenza e anche tante sfumature per ogni tipo.
La seduzione non risponde alle leggi della fisica. La seduzione non è la tabellina pitagorica. La seduzione ha molteplici sfumature e meccanismi contrastanti. Mi dispiace per le tue ricerche ma non troverai mai quello che cerchi, non troverai mai la soluzione finale, avrai solo delusioni.

La seduzione non risponde a leggi rigide come quelle della fisica. Il tuo è un approccio sbagliato, è una deformazione professionale. Vuoi “progettare” la seduzione? La progettazione della seduzione è fallimento garantito.

Nel tuo caso ti consiglio (per uscire dal tuo labirinto) di considerare la seduzione come un’arte piuttosto che una scienza. Così vedrai la seduzione in modo diverso.

Tu puoi sedurre perfettamente “da manuale” e fallire. Come puoi fare tutto “a cazzo di cane” ed avere successo. Non ci sono regole che garantiscono il risultato.

La chiave della seduzione, dopo aver introiettato migliaia di “regole”, è nell’agire secondo intuizione e creatività in vibrazione continua con la seduzione del momento.

Le seduzioni più facili sono quelle “impossibili”!
Ciò non succede con la legge di gravità perché è, e resta sempre impossibile, che un corpo invece di cascare verso terra salga dal basso verso l'alto.

Nella seduzione siamo in un'altra dimensione, che non comunica con la dimensione governata dalle leggi della fisica.

Ma c’è anche una “seduzione” che risponde alle leggi:
sistemarsi col bravo ragazzo benestante presentato da mamma e papà.

Questa è si come una legge, come nella fisica. Ma questa non è seduzione.

Proprio oggi letto un contributo sul Forum riservato che parla di un "case" con un tipo di indifferenza in un particolare conteso ambientale. In quel contesto, ed ha certe condizioni (seduttore molto attraente), l’indifferenza ha funzionato. Se il seduttore non fosse stato molto attraente l’indifferenza non avrebbe funzionato. Le variabili sono tante.

Troppo facile la fisica!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 4 Ottobre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help