Lettera motivazionale
La specie dei seduttori
Siamo una specie non una comunità
Il seduttore è l'ultimo grado dell'evoluzione
da [--]ludovico@tiscali.it [--]ludovico@tiscali.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 01 ottobre 2011 14:52
oggetto Richiesta abbonamento TS
proveniente da tiscali.it
nascondi dettagli 1 ott (4 giorni fa)
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net…
Lettera motivazionale:
Caro maestro,
ti do del tu perché penso che tu sia una persona molto affabile che non vuole porre dei paletti per delimitare la distanza tra te e il tuo pubblico cioè i tuoi lettori e abbonati ma anzi cerchi di essere empatico e aiutare i tuoi discepoli.
Veniamo al dunque.
Mi chiamo Ludovico ho [ventenne] anni e sono di [paese] (provincia del sud) e insieme alla mia famiglia gestisco un lido balneare.
Alto [cm.molto alto] magro faccio palestra ma non ho il fisico da palestrato in quando non ne ho la costituzione fisica però sono tonico e in forma.
Non sono il classico “belloccio” alla uomini e donne ma comunque un ragazzo carino.
Vivo in questo splendido paese turistico del sud italia che purtroppo ha 2 facce.
D’estate è invaso da turisti stranieri soprattutto cechi, slovacchi, tedeschi e qualche russo oltre a ovviamente tantissimi altri italiani, quindi materia prima per la seduzione ce n’è in abbondanza.
D’inverno c'è veramente una carestia terribile in quanto i pochi giovani del posto vanno tutti fuori per lavoro o università, praticamente la mia fascia di interesse 18/25 è quasi assente.
Anche per questo per quest’inverno vorrei cambiare aria.
Sulle ragazze sopra citate non mi dilungo scriverò in seguito un'altra motivazionale per non sforare le 30 righe concesse.
Allora io ritengo di essere una buona materia prima per poter diventare un seduttore e per questo desidero abbonarmi alla TOP SECRET.
Mi ritengo tale non perché abbia avuto chissà quante ragazze nella mia vita ma perché mi rispecchio perfettamente nel modo di pensare del seduttore.
Le mie (poche) ragazze sono sempre state top class e non solo fisicamente ma anche intellettualmente intelligenti con la testa a posto non sciampiste del beauty center affianco.
Non mi sono mai accontentato, sono sempre stato selettivo e questo anche con gli amici con i cibi con i vestiti e ovviamente con le ragazze.
In più occasioni ho rifiutato ragazze che mi si volevano fare letteralmente perché non le ritenevo alla mia altezza non di bellezza ma di classe e come di ci tu dobbiamo mirare alla top class ma essendo un novellino non ho vergogna ad ammettere che non miro alla sola top class ma comunque al target medio alto.
Ho ancora diverse lacune tipo variegare un po’ i tipi di approccio, oppure come passare dopo il bacio al rapporto intimo, ma penso che questo migliorerà sia con l'esperienza che con la TOP SECRET e forse in un futuro la GS.
Ulteriore motivo per abbonarmi alla TOP SECRET è che sono un tipo pignolo che gli piace mettere i puntini sulle i, non voglio credere che le cose che succedono succedano e basta ma siamo noi che le indirizziamo in una certa direzione, non come alcuni miei amici che davanti ad un insuccesso dicono “doveva succedere” a me piace cercare di capire quali sono i meccanismi che ci sono dietro ad un azione, un pensiero un gesto…
Scusa per aver sforato le 30 righe ma questa lettera l’ho scritta davvero di getto con il cuore e vorrei scrivere ancora tanto, ma per ora mi fermo qui.
La nuova carta d’identità la ritiro lunedì e la allegherò subito a una nuova motivazionale per la richiesta di abbonamento.
Con tanta sincera stima
Un assiduo lettore che si augura di diventare abbonato.
Ludovico [--]
P.S. Ti prego in caso di pubblicazione di omettere i miei dati personali, grazie.
Domanda sospesa
Caro Ludovico,
mi hai bombardato di mail ma con bombardamenti tutti concentrati in giorni specifici. “No problem” ma per mettere in evidenza una richiesta di abbonamento è più efficace rinviarmela una volta a settimana perché forse in quei giorni del bombardamento ho altre priorità, non solo per Seduction.net.
Da questa tua motivazionale si evince chiaramente che sei nel target di Seduction.net.
Perché 1) ”sono sempre stato selettivo” 2) miri alle ”top class e non solo fisicamente ma anche intellettualmente intelligenti” 3) rifiuti le ”ragazze che mi si volevano fare letteralmente perché non le ritenevo alla mia altezza”
Se diventerai un GS entrerai nel club dei seduttori e nel club dei seduttori non entrano quelli della filosofia “basta che respira” e neppure quelli di “ogni lasciata è persa”.
Noi siamo la crema del paese dei Grandi Seduttori e ci “concediamo” solo alle femmine della nostra specie, di qualsiasi nazionalità esse siano, italiane ben comprese. Ho scritto “specie” perché guardandomi intorno mi sto formando la convinzione che noi siamo una specie a parte, non semplicemente una comunità come si suol definirle in internet. Una specie che si è evoluta e staccata dalla specie degli umani comuni mortali, come l’homo sapiens si evolse e si staccò dal Neanderthal. Noi abbiamo seguito, e stiamo seguendo, un’evoluzione diversa da quella del comune mortale.
Il nostro modo di vivere, di pensare, la nostra filosofia, non hanno nulla in comune con il modo di vivere, di pensare né con la filosofia di vita dei comuni mortali. Se non abbiamo nulla in comune non apparteniamo alla stessa specie. Non fa una piega. Non basta dire “comunità”. Le comunità sono fatte da comuni mortali che trovano un loro collante di gruppo su un interesse comune, fra gli interessi della gente comune. La seduzione è anche il nostro interesse comune, che ci lega, ma come noi intendiamo la seduzione non ha nulla a che vedere con la seduzione che “incolla” i comuni mortali. La differenza è che il nostro "interesse collante" è diverso, perché appartiene ad una specie diversa dai comuni mortali che si aggregano in loro “comunità”. Non possiamo usare gli stessi termini.
Il comune mortale è una specie di animale che risponde automaticamente ai meccanismi della sua propria specie. Come tutte le altre specie animali non decide della sua vita, non sceglie, non seleziona, non pensa autonomamente ma risponde automaticamente al programma della sua specie.
Recentemente mi è sorto il dubbio che il comune mortale non abbia neppure coscienza di sé, come non l’hanno gli animali delle altre specie. Non ha coscienza della quasi totalità dei suoi comportamenti ma risponde automaticamente ad un programma. Però si è evoluto molto oltre rispetto alle altre specie animali. Il programma installato nel comune mortale è molto più sofisticato del programma istallato nei cavalli e nelle mucche.
Il nostro GS psichiatra sostiene che i comuni mortali vivono delle vite inutili (aspettiamo sempre il suo articolo invece degli sms per le cene). Io aggiungo che i comuni mortali come gli esseri delle altre specie animali vivono delle vite utili solamente alla continuazione della loro specie.
Noi siamo in fase di rapida evoluzione ma ancora non sappiamo quale sia la nostra missione. Nulla è concesso senza una missione. La sapremo.
Veniamo a te, con i piedi per terra, più specificamente sulla sabbia del tuo stabilimento balneare. Fai un “lavoro fortunato”. Sei stato baciato dalla Dea Seduzione. Tu la seduzione te la giochi tutta in casa. La montagna va a Maometto e la montagna delle gnocche va al mare nel tuo stabilimento. Ti sfilano “desnude” e tu te le studi e te le scegli.
Beati coloro che vivono nel regno della gnocca. Mi hai dato una buona idea per la mia prossima reincarnazione. Farò il gestore di uno stabilimento balneare. Non ci avevo mai pensato…
Alla prossima.
Ps. Attendo la tua motivazionale ed il documento per inviarti le istruzioni TOP SECRET.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 5 Ottobre 2011)
Home Università della seduzione