Seduction.NET

Lettera motivazionale

Eastern girls and western boys

Un luogo comune non valido per i seduttori



©Seduction.net. Le ragazze dell'est sono diffidenti e privilegiano le "garanzie" all'attrazione.
Si studiano bene "o surdato 'nnammurato"


da [--]ludovico@tiscali.it [--]ludovico@tiscali.it
rispondi a "
a carlo@seduction.net
data 06 ottobre 2011 12:22
oggetto MOTIVAZIONALE 2 abbonamento TS
proveniente da tiscali.it
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 12:22 (22 ore fa)

Caro Carlo
Questa è la mia seconda lettera motivazionale nella quale vorrei soffermarmi sulle ragazze dell’est e penso che la TOP SECRET possa aiutarmi nel raggiungere questo target.

Non disdegno le ragazze italiane ma purtroppo di italiane che mi attirino ce ne sono poche.
Per partire alla conquista di una donna ho bisogno di una motivazione, mi deve colpire se no ci butto uno sguardo e poi la cosa finisce li.
Il target su cui lavoro è ristretto ma penso che ne valga la pena, meglio poche ma buone che tante ma cesse.

Ora veniamo al dunque.
In questa motivazionale volevo parlare delle ragazze dell’est in modo particolare ceche e slovacche. Penso di essere attratto irrimediabilmente da queste ragazze. Adoro le ragazze tipo nordico pelle chiara, bionde, occhi azzurro/verdi ecc. Inoltre mi piace incredibilmente il loro fisico, alte in media 1.70 anche più, (io sono quasi [altissimo]), i loro fianchi stetti e spalle un po’ più pronunciate e soprattutto in media snelle, non come le italiane che spesso sono basse e hanno il fisico a pera, spalle strette fianchi larghi e sedere ancor di più...

Infine, cosa non secondaria, mi piace il loro modo di vedere la vita più aperto, senza tabù, senza false maschere da indossare al momento opportuno e sono anche più alla mano e con meno complessi mentali.

Riguardo a me in questi anni ho avuto esperienze con ceche e slovacche conosciute al lido dell’hotel per il quale lavoro.
Le ragazze delle due nazionalità sono molto simili come caratteri somatici ma penso differiscano parecchio come mentalità.

In generale posso dire che:
Le ceche: sono sveglie, sanno quello che vogliono e ci arrivano, a volte anche prendendo strade non proprio rette, diciamo talvolta opportuniste, molto disinibite riguardo al sesso, capaci anche di poligamia non di corna attenzione te lo dicono mi piaci ma non sei l unico! Sanno essere anche attente ai tuoi problemi e se innamorate veramente, capaci anche di fare grossi sacrifici per te, diciamo che da innamorate cambiano registro. Conoscono i pappagalli italiani li usano e li gettano.

Le slovacche: sono sveglie, molto garbate e educate per questo mi hanno colpito a differenza dei loro connazionali bevi birra ubriaconi e rozzi. In media più acculturate dei maschi, gentili, forse proprio perché questa qualità manca nei loro connazionali la ricercano negli stranieri e ne sono colpite e attratte. Anche loro sono disinibite verso il sesso ma mai volgari come talvolta le ceche. Adorano le coccole e la garbatezza per sedurle bisogna essere gentile ma deciso, odiano decisamente gli zerbini. Conoscono i pappagalli italiani e li evitano.

Emblematica fu la mia ultima conquista slovacca estiva: un fiore di ragazza una madonna bionda la quale è stata abbordata da tutto il personale dell’albergo cuochi, camerieri, animatori, receptionist e addirittura dai manutentori, li ha snobbati tutti e alla fine ha ceduto alle mie avance!
Dapprima era diffidente mi credeva un pappagallo un po’ piu furbo degli altri, però dopo poco si è ricreduta , e , tra le tante cose che mi ha detto: "you are great" "you are an italian miracle".
Forse l’unica cosa che hanno in comune ceche e slovacche e che hanno tempi di reset abbastanza veloci una volta che ripartono. In generale ambedue non sono molto passionali almeno rispetto alle mediterranee.
Correggimi se sbaglio queste sono state le mie impressioni.

Due miei conoscenti (pappagalli) sono stati a Bratislava l’anno scorso e mi han detto non si batte chiodo, ma io fiducioso in me stesso e del feeling che riesco a creare con queste splendide creature, ho deciso di partire per metà ottobre alla volta di Bratislava e cercare di riscattare almeno parzialmente la dignità italiana.


Domanda accettata

Caro Ludovico,
precedenza assoluta perché la tua domanda era sospesa in attesa di questa tua nuova motivazionale.

Ci sono tanti spunti da approfondire in questa tua mail.
Innanzitutto voglio chiarire che sia la TOP SECRET che la GS trattano della seduzione in generale, con le varianti nelle differenti culture della seduzione dei diversi paesi, e senza tralasciare le donne di “cosa nostra”, perché sono appunto “cosa nostra”. Le donne dell’est sono una delle varie culture della seduzione, con variazioni da un paese all’altro.

Tu dici che il tuo target sono le ragazze dell’est. Perché nel tuo ambiente di lavoro in Italia ne hai sedotte di “bone”. Perché ti motivano e senza motivazione non c’è seduzione.
Ognuno trova la sua motivazione in una tipologia differente di donna ma spesso la motivazione è condizionata da poche esperienze precedenti. Io credo che se ti piace la tipologia fisica della nordica le svedesi ti motiverebbero di più delle ceche e delle slovacche. E se non sei un pappagallo (le svedesi schifano i pappagalli) avrai successo in Svezia. Le svedesi neppure sono passionali come le mediterranee ma per quella tipologia sono le ragazze più belle del mondo (fino a 25 anni, salvo eccezioni over 30).

Provare e poi scegliere il proprio target. Non puoi stabilire il tuo target da poche esperienze in un’unica situazione ambientale. Io tuttora ho dei dubbi sul mio target, che forse, dopo l’ennesima esperienza nelle situazioni ambientali più disparate, alla fine potrebbe essere quello che ho inserito stanotte in un mio lungo intervento sul Forum riservato, e che non è affatto quello delle ragazze dell’est, che secondo me non sono il target migliore del seduttore, perché non privilegiano l’attrazione del seduttore (fanno eccezione le ceche).

Tu hai sedotto le straniere dell’est in Italia mentre eri in una situazione ambientale lavorativa e mentre giocavi in casa. Nessuna ti ha mai chiesto: “Che ci sei venuto a fare qui?”. Nessuna te lo può chiedere. Vai a casa loro e te lo chiederanno tutte. E qualsiasi cosa tu risponda loro sanno già la verità.

La tua esperienza "in casa" conta zero per valutare il target. Se vai ora a Bratislava diventi un pappagallo per definizione, solo in quanto sei a caccia su quel territorio.

Il problema delle ragazze dell’est è che sono limitate e piene di complessi. Il primo complesso è questo: “Gli stranieri credono che siamo tutte puttane e vengono qui solo per scoparci”. Dal ’89 ad oggi questo complesso non è ancora guarito. Sui territori dell’est seduce solo lo stanziale dopo aver dato le garanzie pretese. Seduce anche il pappagallo che dopo cento pali sbatte su quella “basta che respira”. E anche lo zerbino che da le garanzie da zerbinatore senza sosta.

"Io seduttore dovrei dare garanzie a te che sei dell’est? Io non devo dare garanzie a nessuna. Vai a cagare con i tuoi connazionali!"

Le cause di questa mentalità sono molteplici e confluenti. Ne parleremo in un altro articolo.

Le ragazze dell’ovest (francesi, tedesche, spagnole, ma soprattutto le americane) non hanno complessi e hanno meno blocchi, e sono mosse soprattutto dall’attrazione che sentono per il seduttore, e lo sanno valutare immediatamente per quanto egli vale. Mediamente le ragazze dell’ovest sono meno belle delle ragazze dell’est, ma se tu puoi scegliere a te che te ne frega: una da 8 la trovi perfino in Portogallo! Se giri a Lisbona per un mese!

Una cosa è sedurre in casa la straniera dell’est che ha già scelto casa tua e tu sei anche in una situazione ambientale con un alibi di ferro, ed un’altra cosa è andare a “battere” a casa loro in qualità di pellegrino della seduzione. Inoltre i connazionali si sono già accaparrate le migliori prede e le hanno ben “immunizzate” dall’invasore straniero. Se sono brutti non sono mica fessi!

Le ceche e le “slow-vacche”. Io le ceche le ho sempre definite “ovest”. Sono le “nuove tedesche”. Sono libere e sanno quello che vogliono e si prendono ciò che vogliono, salvo poi gettarlo dopo l’uso. Mi sembra che anche tu sia arrivato alle medesime conclusioni. Le slow-vacche sono belle vacche ma troppo slow e poco vacche. Bellissime vacche ma hanno i complessi dell’est, anche se un po’ meno forti che nelle altre nazionalità est. La cultura è diversa da quella della Repubblica Ceca (la Slovacchia ha tradizioni contadine) ma sentono anche un po’ d’influenza delle vicine colleghe ceche. Non ci basta, le slow-vacche sono più belle ma per noi sono meglio le ceche senza complessi.

Per concludere con la seduzione nell’Unione: “Eastern girls and western boys” non si sposa ancora bene con la mentalità dei veri seduttori.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 7 Ottobre 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help