Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


I report dei GS

Viaggio in Marocco

Il Marocco per i Grandi Seduttori



Lo sguardo delle ragazze marocchine affascina il seduttore


Questo report è stato scritto da un GS molto attraente e seduttore di altissima classe che punta e seduce un target di ragazze di altrettanta classe. Non si riferisce quindi al target di massa di Seduction.net magazine in chiaro. Ciò è necessario sottolinearlo per evitare che i lettori in chiaro si entusiasmino troppo e siano tentati di cimentarsi nella seduzione di alta classe in Marocco, spendano tempo e denaro che per loro frutterebbero meglio in altre destinazioni. Il non seduttore in Marocco può praticare solo la “seduzione a pagamento”. Inoltre le ragazze marocchine di classe alta e/o di buona famiglia sono molto “francesizzate” e si seducono solo con uno stile alla francese.

Il nostro Berlusconi ha sputtanato anche il Marocco, con le sue puttane marocchine. Ma le ragazze marocchine di classe non hanno niente in comune con le prostitute del nostro vergognoso premier, come le italiane giuste non hanno nulla a che spartire con le "parlamentari" del puttaniere primo ministro.

Il Marocco è la succursale della Francia, sia nel business che nella seduzione. Inoltre ci sono problemi di sicurezza che nel caso presente sono dei bei “problemi filtro” che noi GS amiamo molto!
Viva il Re, se caccia via tutti i pappagalli!

La polizia marocchina, fuori dalle zone del turismo sessuale (Marrakech, Agadir d’estate), ferma i pappagalli a rimorchio e li interroga. Secondo la legge marocchina un uomo non mussulmano non può avere in casa una ragazza mussulmana, pena l’arresto. Dopo le 10pm è vietato avere una ragazza mussulmana in macchina. Chi conosce bene la seduzione in Marocco, che varia da città a città, da quartiere a quartiere, da strada a strada, e da locale a locale, sa come deve muoversi in ogni situazione senza incontrare problemi. I pappagalli ed i non esperti incontreranno certamente dei problemi. In ogni caso sembra che i pappagalli e gli italioti abbiano individuato le loro zone di turismo sessuale e non si cimentino nella seduzione di alta classe, impossibile per loro.

Pubblichiamo in chiaro questo report (secretando le parti riservate GS per trasferire il testo integrale sul Forum riservato) in quanto si tratta di un bell’articolo nella linea editoriale di Seduction.net magazine.
(I grassetti, i corsivi e le sottolineature sono tutti a cura dell'autore)

da Alberto [--] alberto.[--]@gmail.com
a Carlo Della Torre
data 07 ottobre 2011 22:19
oggetto [secretato]
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 7 ott (5 giorni fa)

D O V E R O S A P R E M E S S A

Ieri sera, dopo aver trovato (finalmente) un po' di tempo libero, mi sono messo a scrivere la seguente lettera su foglio word, ma verso mezzanotte ho preferito rimandarne l'invio per poterla rileggere con calma nei giorni seguenti e correggere gli eventuali errori con più lucidità.
Oggi mi collego al Forum riservato e con mia grossa sorpresa noto il Tuo intervento:
[secretato]!

Venerdì 7 Ottobre 2011 01:35 Carlo

[una pagina di intervento secretato dal Forum riservato]

A parte l'ennesima "coincindenza" del tema trattato, è decisamente interessante far notare l'orario in cui è stato "postato" l'intervento (01:35), il quale avrà necessariamente avuto bisogno di una o due ore per essere preparato: indi per cui la mia lettera riguardante il Marocco (ma anche [ragazza altra nazionalità] e la "forza misteriosa ed invisibile") ed il Tuo intervento sono stati scritti praticamente in contemporanea!
A conferma di quanto detto, Ti invio il mio file-bozza della lettera, da cui puoi estrapolare l'ultimo salvataggio (7 ottobre 2011, 0.00.56).
Tutto ciò non fa riflettere? Altro che "neutrino"!

Ti mando ora la mia lettera integrale, appena riletta e completata... sperando di non aver lasciato troppi errori e frasi strane. Sono di fretta ma ci tenevo troppo a renderTi partecipe di questa (ennesima) "coincidenza"!

Buona serata!

Alberto/Odisseo




Salam alek Maestro!

Eccomi ritornato dalla recente trasferta marocchina e noto sul forum [Forum riservato,ndr] un post che parla proprio del Marocco: ancora questa "forza misteriosa ed invisibile" che collega tutti i GS con il loro Maestro! Chissà se la recente (ri)scoperta delle capacità del neutrino sia in qualche modo connessa a questo fenomeno...

Purtroppo non ho avuto il piacere di ricevere, prima della mia partenza, le Tue ulteriori preziose informazioni sul Marocco, ma fortunatamente il viaggio è stato bello ugualmente (anche) sotto l'aspetto della Seduzione!

Appassionato di viaggi come sono, ho preferito evitare le mete turistiche per concentrarmi su un itinerario a "bastone" avente come inizio Fes (la capitale spirituale del Marocco) e come fine Rabat (la capitale amministrativa del Regno), seguendo così anche il Tuo consiglio per quanto riguarda la meta finale.
Sono due città profondamente diverse, non solo dal punto di vista urbanistico (la labirintica medina di Fes contro la moderna capitale dai lunghi viali) ma anche per quanto riguarda il comportamento delle ragazze.

Non è questa lettera la sede per parlare degli aspetti storico-artistico-culturali delle città (anche se a mio avviso sono sempre molto importanti per calarsi nella realtà del luogo che si visita, per capire la gente, i loro modi di vivere, di pensare, il loro comportamento... ve di conseguenza sono necessari per poter consentire al GS
di “vibrare” nell'ambiente nel quale si desidera sedurre) e sarebbe altrettanto utile soffermarsi su "chi" è il Marocco oggi, la sua situazione sociale, economica, politica... per conoscere l'humus in cui vivono le donne marocchine e magari cosa possono aspettarsi da un Seduttore Italico.

Per non rischiare di perdermi nei discorsi, preferisco andare dritto all’aspetto della Seduzione per raccontarTi le mie impressioni raccolte durante il viaggio.

Troppo spesso siamo abituati a estendere le caratteristiche dell'immigrato che abbiamo nel (sempre meno) “BelPaese” a tutta la popolazione del loro stato di origine (come classico esempio potrei citare il caso dei rumeni, di cui si è già discusso), non solo per quanto riguarda il comportamento maschile... ma anche per la bellezza femminile: intendo dire che le ragazze rumene incontrate in Italia rispetto a quelle conosciute a Cluj Napoca sembrano provenire da due paesi differenti!
Bene. Un discorso analogo posso sostenerlo per le ragazze marocchine.

Come Seduttore non avevo mai avuto nessun interesse (né contatto) nei confronti delle ragazze arabe... ma dopo essere stato lo scorso giugno-luglio in Giordania (ospite di una mia girlfriend hostess polacco-americana, ma questa è un'altra storia…), ha avuto inizio questa mia nuova attrazione nei confronti delle ragazze arabe.

Sottolineo che ciò non significa affatto rinunciare ad essere un fiero sostenitore delle ragazze tedesche di classe ed inoltre continuo, altresì, ad essere attratto anche dalla cultura e dalle belle fanciulle del “Mare della Civiltà” (intendendo con questa espressione l’area baltico-scandinava) - che noi Italici Seduttori abbiamo il compito di “redimere” da quei loro uomini così insensibili e immeritevoli di beneficiare di cotanto splendore - semplicemente si tratta di una sorta di “ampliamento del panorama dei target da sedurre”.

Per le belle ragazze marocchine credo sia decisamente appropriato l’utilizzo di un aggettivo che in passato avevo utilizzato con il contagocce: “affascinante”!
A me riesce davvero difficile attribuire l'aggettivo “affascinante” a qualche ragazza della mia città... ma anche all'estero non è così semplice: il fascino va oltre la bellezza! Una ragazza può essere bellissima, ma se non possiede quel "qualcosa" di coinvolgente e seducente non sarà mai affascinante. Forse il fascino delle marocchine è anche collegato all'ambiente in cui ti trovi, sicuramente al loro sguardo indescrivibile (che colpisce e rimane impresso nella memoria, così inequivocabile, così seducente!) e perché no, forse al loro essere parzialmente “coperte” (alcune, altre no, altre di più),
Tu Maestro, sai bene di cosa parlo visto che hai una bella esperienza in materia!

In effetti Fez non è una città propriamente adatta alla Seduzione, ma devo dire che si possono comunque ottenere grandi soddisfazioni! Come già sai, mi ritengo prima un Viaggiatore poi un Seduttore… nel senso che io durante un viaggio visito ciò che mi interessa, non vado alla ricerca di “prede”, intanto quando “devo” incontrare una bella ragazza che è attratta da me la incontro nei modi e nei luoghi più disparati: d’altronde è proprio vero che la [meccanismo di seduzione GS secretato]! A me succede sempre durante le mie trasferte… ed anche questa volta è accaduto!

Ho trovato molti riscontri visivi (indimenticabili!) nelle ragazze incontrate appena fuori la medina, in particolare passando di fronte ad una farmacia con una farmacista “inviata direttamente da Allah” ma purtroppo il mio “interruttore” era ancora impostato sulla mia città di Provincia (mi capita spesso di non “cogliere” ottime occasioni appena arrivo, ma d’altronde mi è sempre necessario il tempo per entrare in sintonia con il luogo e disconnettermi dalle usanze e consuetudini italiote) e inoltre non ho voluto essere precipitoso in quel primo giorno: mi trovavo pur sempre in un paese mussulmano e oltretutto in una città non propriamente turistica.
Altra situazione degna di nota, l’”arrapante” padrona del bel riad in cui ho soggiornato… peccato che il marito fosse sì gentile, ma ben attento alle azioni del cliente…
A mio parere un ottimo posto per la Seduzione è la moderna e bella stazione ferroviaria di Fes: credo che qui ciascun GS possa trovare la sua marocchina ideale… purtroppo io ero di fretta, ma ad averlo saputo avrebbe sicuramente meritato “perderci” più tempo!

Discorso diverso a Rabat: io ormai ero “rodato”, ragazze però meno belle, meno seducenti, ma meno controllo sociale, meno pressione religiosa, vita più francese che marocchina, fanciulle che mi approcciano sulla terrazza della fortezza di Rabat mentre osservavo l’oceano, ragazza con l’hijab con cui mi metto a parlare (dopo i suoi ripetuti sguardi vicino alla Torre di Hassan, alla fine della preghiera del venerdì) di tutto e dei posti in cui mi consiglia di portare i miei amici che volessero trovare ragazze marocchine… ma il case della vacanza è stato sicuramente durante una cena in un ristorante tipico marocchino (consigliato dal simpatico Aziz, receptionista del mio albergo).

Mi trovavo con i miei 2 amici (non Seduttori, né lettori di Seduction.net) a mangiare appunto, ed avevo di fronte a circa 7 metri un tavolo con due signore con l’hijab ed una bambina di circa 8 anni, quando ad un certo punto entra nel ristorante un bella ragazza alta circa 180 cm, pantaloni di jeans blu attillati, scollatura semi-nascosta da una giacchetta estiva elegante. Rimango subito colpito da quell’apparizione, ma noto subito che la ragazza mi guarda ripetutamente e diverse volte anche per un lasso di tempo superiore ai 3 secondi tanto da costringermi a distogliere lo sguardo. Noto che parla di me alle zie ed esse iniziano a guardarmi anche loro ed anche la bambina inizia a guardare (a conferma che nei loro discorsi stavano parlando di me). Decido quindi di dare maggior “carica” alle loro conversazioni, alzandomi per andare in bagno e mostrandomi in piedi per quello che sono: 190 cm, 90 kg di “fisicaccio”, pantaloni e scarpe bianche, camicia a mezze maniche aderente blu con rifiniture bianche (una delle mie preferite). Dopo essermi sentito gli occhi addosso di mezzo ristorante, ritornando al tavolo incrocio un cameriere a cui casca una chiave proprio di fronte al tavolo della ragazza, io mi fermo, mi chino a raccoglierla e la consegno, il cameriere mi ringrazia: “Mercì Monsieur!”. I miei amici confermano la “radiografia” dell’andata e del ritorno e capisco che è l’ora di agire. La situazione però non è delle migliori: ci sono diversi tavoli, avrei potuto non essere accolto favorevolmente dalla zie, non ero sicuro che potesse conoscere l’inglese, non potevo rimanere a mangiare con lei, c’era poi una tavola con 3 graziose turiste americane (e noi eravamo in 3) che avevo occhiato prima del suo ingresso ed in quel modo me le sarei sicuramente “bruciate”. Attendo allora che abbiano finito la cena e dopo aver pagato il conto, in maniera un po’ sconsolata, se ne vanno tutte verso l’uscita. Io mi alzo, le seguo, ed una volta fuori dal ristorante (contro la “regola” di [meccanismo di seduzione GS secretato]) dico “Excuse me!”, lei si gira stupita e io proseguo: “[frase magica per GS secretata]”. Lei si scioglie in un sorriso e mentre le zie con bambina se ne vanno velocemente comprendendo la situazione io continuo con diversi complimenti e mi racconta che è di Agadir ed è venuta a Rabat a trovare la zia, ha lavorato un anno e mezzo in Bahrein come cabin-crew ed adesso lavora per la Royal Air Maroc. Ritorna la zia tutta felice, a cui vengo presentato, la quale si scusa per l’intrusione ma devono tutte andare via, così io le dico che sarei davvero felice di poterla incontrare dopo aver finito la cena con i miei amici e lasciandole il mio biglietto da visita (come sempre) le chiedo di mandarmi un sms in modo da metterci d’accordo, visto che avevo lasciato il cellulare in hotel. Lei mi risponde che quando sarò rientrato in hotel troverò il suo sms nel mio cellulare!

Ti faccio notare come a questa scena, abbiano assistito diversi marocchini (tutti uomini) seduti sui tavoli esterni al ristorante, nonché un cameriere che forse incuriosito dall’insolita circostanza (o forse perché credeva che me ne fossi andato per non pagare il conto) era rimasto tutto il tempo sulla porta ad osservarmi stupito e divertito della situazione.
La cosa più incredibile è stata però, che quel messaggio (forse per problemi di rete, forse per il Fato…) mi è arrivato in ritardo dopo due giorni quando ormai ero ritornato in Italia! Così io mi sono interrogato tutta la sera della sua mancata risposta (ero strasicuro al 300% del suo interesse verso di me!) e lei ha passato la notte ed i giorni seguenti a pensare sul perché non le avessi risposto! Svelato il mistero, adesso ci sentiamo per e-mail e non vede l’ora di rivedermi… da qualche parte per il mondo!
La cosa più importante però che traggo da questo case è che quando uno è carico e convinto in se stesso, motivato e riceve segnali dalla fanciulla e dal suo istinto, deve solo scegliere il momento più adatto e “buttarsi”: Allah lo aiuterà!

Avrei da raccontarTi altri cases del mio viaggio in Marocco, ovviamente, e descriverTi la Rabat notturna ridotta a “cazzeggio” VIP & PIP e gli pseudo-locali trasformati in “puttanifici” con gli immancabili clienti “italopitechi” (ebben sì, anche qui!), ma penso di aver scritto abbastanza, non voglio tediarTi ulteriormente.
Se ritieni possa essere utile il mio cases, lo pubblicherò sul Forum Seductorum riservato, restando a disposizione per rispondere a qualsiasi eventuale domande dei GS.

Sono felice di aver “esplorato” anche questo Marocco, sono sicuro che ci ritornerò… inshallah!

Un caro saluto,

Alberto/Odisseo

P.S. Quando puoi fammi sapere di cosa ne pensi del Mini-Report di [secretato: sul Forum riservato] che Ti ho mandato nella mia precedente e-mail, così la pubblicherò sul Forum Seductorum unitamente alla mia presentazione. Shukran!

Seduzione araba
La seduzione in Marocco
Seduzione mussulmana no problem con le nostre regole
Storie di seduzione in Marocco. Tutti i tipi di ragazze dalle “regalino” alle imprenditrici, dalle nobili alle miliardarie nei club esclusivi. Le francesi. Le città della seduzione e le città secretate per i GS


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 12 Ottobre 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help