I report dei lettori
Viaggio in Lituania
Le ragazze lituane danno retta a tutti
©Seduction.net. Le ragazze di Vilnius danno retta a tutti. Sono simpatiche
da Mario Rossi [-]2010@yahoo.it
rispondi a
a Carlo della Torre
data 15 ottobre 2011 21:15
oggetto VILNIUS
firmato da yahoo.it
Importante principalmente perché è stato inviato direttamente a te.
nascondi dettagli 15 ott (2 giorni fa)
Caro Carlo
sono da qualche ora tornato da una rapida ma pur piacevole vacanza a Vilnius, l'ultima delle tre sorelle baltiche che mancava al mio appello. Tornato, dunque, da qualche ora sul suolo italico sento il doveroso bisogno, di scriverti, come si suol dire "a botta calda", sull'esperienza lituana, che a mio avviso considero la migliore per qualità e quantità, rispetto alle precedenti. La prima cosa che debbo precisare e che ho trascinato in questa peripezia, dedicata nuovamente alla Seduzione sul Baltico, un mio ignaro amico che se prima mi derideva per le mie argomentazioni anti-sciampiste, dopo qualche ora passata nel centro della città e qualche romantica conoscenza in discoteca, è divenuto anche lui un fanatico e fervido sostenitore della nostra filosofia: "moglie e buoi dei livelli tuoi".
Passeggiare per le strade di Vilnius è stato per noi davvero arduo, dato l'alta percentuale di stupende ragazze. Per fortuna la persona che mi accompagnava, avvocato di talento, giudizioso e riflessivo, ma sopratutto anche di belle maniere oltre che di bella presenza è riuscito con calma a metabolizzare il tutto. Sembrava incantato, ringraziandomi per le strade, mi diceva, già da un'ora dalla nostra presenza nella città, che dovevamo tornare il prima possibile in terra baltica. Ad avvallare ancor di più le mie tesi sulle ragazze, era la loro emancipazione, tanto da condurre il gioco degli sguardi, che spesso incrociavano i nostri, con forte magnetismo ed intensità. Il nostro nuovo amico di Seduzione, dunque, era in estasi, e borbottava come diavolo facevano donne così belle, alte e da passerella di moda stuzzicarlo con sguardi e sorrisi, mentre in Italia anche per lui le difficoltà, mi diceva sono purtroppo come tutti i veri seduttori di qualità: immense.
Le nostre passeggiate non si sono fermate solo nella capitale, ma siamo andati anche nel famoso castello di Trakai, nella provincia lituana, dove abbiamo mescolato storia, cultura, sapori e seduzione in un cocktail esplosivo di gioia e divertimento. Ed anche qui tra una visita ai monumenti più famosi della storia lituana riuscivamo ad unire l'utile al dilettevole.
Il nostro duro tour è stato quasi un giro della morte, perché nei nostri due giorni e mezzo abbiamo dormito pochissimo, non risparmiandoci, perché era di vitale importanza centellinare ogni singolo istante, consci del fatto che, purtroppo, un mesto ritorno nel "brutto paese" ci attendeva, dove oltre alla crisi economica, dobbiamo anche patire quella prettamente seduttiva.
Verso la mezzanotte, del primo giorno siamo arrivati, in centro e siamo andati nella discoteca "Salento", alla serata della donna, si può dunque immaginare cosa poteva essere all'interno. Il mio amico ed io ci siamo elegantemente lanciati su due simpaticissime ragazza di Kaunas, studentesse della facoltà di economia. Anche loro trovandoci simpatici hanno di buon grado accettato l'invito tanto da immortalarci con la loro macchina, e tra una foto ricordo e qualche discorso ci siamo infervorati insieme in divertenti balli. Purtroppo dopo un ora dalla nostra conoscenza le nostre nuove amiche hanno abbandonato la pista ringraziandoci, dandoci però i loro numeri di cellulare per una passeggiata nella sera ventura. Siamo rimasti in discoteca, ma non riuscivamo a tornare, dato che bastava uno sguardo o un cenno od un sorriso che già ti trovavi a parlare con qualche nuova ragazza, che ci bombardava di domande che ci chiedeva se volevi accompagnarla in qualche sfrenata danza. La nostra casella d'amicizie femminili lievitava costantemente, come anche le nostre amicizie su facebook e la nostra grande amarezza nel tornare nel paese con la più bassa seduzione nel mondo.
A mio avviso, quando leggo recensioni sui consigli nel Baltico, li giudico di cattivo gusto, perché personalmente non penso che l'uomo italico sia da buttar giù, infatti con un modo di fare elegante sicuro ed anche simpatico e spigliato la seduzione lituana è davvero piacevole. Torno a ripetere che bisogna, con queste donne essere se stessi, rispettosi ma non essere loro zerbini, perché anche un po’ di distacco può dare più sapore al gioco della seduzione. Le ragazze lituane, invece sia in discoteca che fuori mi sono sembrate, molto desiderose e disponibili ai contatti umani, e non è vero che al sapere la nostra nazionalità fuggivano inorridite. Non ritengo, quindi che quel termine "italioti", coniato per causa dei soliti pappagalli possa essere valido per tutti. Non bisogna mai dar retta ai tabù ed ai superficiali consigli che girano su internet, che spingono magari un ragazzo desideroso a nuove esperienze a farlo desistere da un viaggio in queste terre.
Seduzione, a mio avviso, significa anche cultura, perché per poter essere in simbiosi con una donna del baltico bisogna non fermarsi solo al lato strettamente estetico ed umano, ma bisogna scavare anche visceralmente il loro folklore, le loro usanze, sono proprio questi valori intrinseci che possono creare un feeling maggiore con una donna lituana. Infatti, anche in un luogo non proprio associativo come una discoteca a Vilnius mi è capitato che delle ragazze, universitarie, per capire magari se ero solo un abbordatore da strapazzo o una persona a modo approfondivano maggiormente i miei argomenti facendomi domande interessanti ed argute su cosa mi aveva colpito maggiormente circa i monumenti e la loro storia, e rispondendo a dovere, agli occhi della ragazza di turno la mia persona sicuramente era molto più fascinosa di un verace pappagallo, tipico italico.
Purtroppo come già ho evidenziato precedentemente, tornare in Italia dopo due giorni veramente superlativi tornare in Italia per vedere donne mediocri, è stato un duro scossone ed un duro ritorno alla realtà, ma anche uno sprono ad andare avanti e credere fortemente che l'esperienza con le ragazze delle donne baltiche sia un' esperienza sublime che mi ha reso anche più menefreghista nei confronti degli italopitechi e delle sciampiste next door che con invidia, disprezzano il mio modo di pensare.
Ti saluto caro Carlo, sperando che la mia esperienza possa infondere coraggio a tutti i ragazzi che come me vedono al di la di un muro e che dunque, cerchino una vita libera senza i tabù ed i pregiudizi che sono tipici della nostra italica società. NESSUNO E' PROFETA IN PATRIA.
Il punto di vista del maestro
Caro Mario,
ti ringrazio a nome di tutti i lettori per i tuoi report sempre aggiornati. Io sto rimandando le mie SEG (Seduction Explorer Guide) perché richiedono troppo tempo per l’impaginazione dei servizi fotografici e la mia collaboratrice può dedicarvi poco tempo perché adesso è occupata in un lavoro full time.
In attesa della SEG ti anticipo la mia opinione sulle ragazze lituane, che poi corrisponde alla tua, ma analizzata da un altro punto di vista.
Il problema delle lituane, per il seduttore (questo è il magazine dei seduttori), è che danno retta a tutti. Nessuno rimbalza. Questa è una cosa molto bella e molto democratica che apprezzo molto come essere umano (non comune mortale) che vorrebbe vedere un mondo di gente felice e soddisfatta, anche egoisticamente, per non sprecare le mie energie a pensare sempre a chi sta peggio dei Grandi Seduttori, pensieri che troppo spesso mi distolgono dalla mia seduzione e mi impediscono di farmi “i cazzi miei” .
Le lituane presentano lo stesso problema delle ragazze danesi (nessuno rimbalza) e delle ragazze austriache (nessuno rimbalza). Sono troppo civili!
Non sai mai se le hai sedotte o se siano troppo civili. Le tedesche, le americane, le francesi, le ricche russe di Mosca, le arabe, sono invece selettive. Danno retta solo al seduttore perché hanno il filtro della seduzione. Non sono “democratiche” e non hanno tempo da perdere con “tutti”.
Ma ripeto, per non essere frainteso, che il dare retta a tutti è “cosa buona e giusta”, ed anche necessaria all'equilibrio mondiale della seduzione. Non è cosa buona e giusta solo per i seduttori e solo quando sono in fase di seduzione. Perché i seduttori sono anche un po’ narcisisti e amano essere scelti fra tanti. Se una da retta a tutti il seduttore non da retta a lei. Perché non gli è stata provata la “scelta”.
C’è poi una sparuta minoranza di ragazze lituane (in percentuale della popolazione) che detesta gli stranieri e pur non facendo rimbalzare nessuno manifesta il suo “razzismo” per i pellegrini stranieri.
Sul livello di bellezza delle lituane non siamo molto d’accordo. Le lituane assomigliano alle polacche (tranne quelle di etnia russa che sono più belle) e le polacche non brillano certo per bellezza, salvo eccezioni. Io le lituane le definirei “simpatiche”, ma ce ne sono anche di belle ovviamente. Però non dimentichiamoci che anche fra le nostre italiane ce ne sono di molto belle, soprattutto di viso, che conta non poco.
Il fatto che la tv degli idioti ed i mezzi di manipolazione di massa abbiano “rovinato” le italiane dimostra che non è mica tutta colpa loro.
Se la tv degli idioti bombardasse la Francia di veline e cazzoni per i prossimi cinquanta anni, che ragazze francesi avremmo nel 2060?
Ognuno è il prodotto del proprio ambiente.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 17 Ottobre 2011)
Home Geografia della Seduzione