Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


LOTTOMAIL/estrazione 18.10.2011

Dalla seduzione sperimentale

Parliamo di attrazione, blocchi, indifferenza, "pose", attenzioni, zerbini e sfigati, e stronzi secondo natura




da [--]32@email.it
rispondi a [--]32@email.it
a Carlo della Torre
data 04 ottobre 2011 19:05
oggetto Re: l’indifferenza
proveniente da email.it
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 4 ott

Che cosa intendi per seduttore molto attraente?
In qualche modo l’indifferenza fa crollare la sicurezza in una donna. Quando vede che non provi più interesse per lei... vacilla anche la sua sicurezza.
In un tuo articolo ho letto che quando una donna si sentiva “troppo” sicura del tuo interesse... per un po’ la ignoravi e non rispondevi ai suoi messaggi.

E’ come con le bambine piccole. Se dai troppo inizialmente ne sono compiaciute, poi se ne approfittano e infine iniziano a disprezzarti.

Nelle persone adulte avviene un po’ la stessa cosa, non trovi? Le donne fanno i capricci quando trovano un uomo che le riempie di attenzioni.
Secondo te Carlo, qual è il giusto interesse che è necessario dare ad una donna… e quale invece è il comportamento da evitare per non trasformare una bella donna... in una piccola bambina capricciosa?


Il maestro risponde

Caro 32,
Ti avevo già scritto che non ti potevo rispondere esaustivamente perché entriamo in area GS. Se non ricordo male sei l’ingegnere che cerca la tabellina pitagorica della seduzione. Che non esiste come ti ho già detto… ma si sa che “il lupo perde il pelo ma non il vizio”.

Allora. Per uomo molto attraente intendo uomo molto attraente. Che attrae. Attrae non solo per l’aspetto fisico ma anche per il look, la sicurezza naturale (non forzata), il modo di essere, il modo di porgersi, lo status che comunica, il carisma spontaneo (non artificioso), il quid misterioso, la chimica. Fa muovere certe corde nell’anima delle donne, corde pronte a suonare all’occasione, da millenni. Non è un vantaggio essere molto attraenti perché più forte è l’attrazione più forti sono i blocchi che le donne contrappongono alla medesima.

Anche questo meccanismo secondo me viene dall’evoluzione ma non credo che gli antropologi lo abbiano mai trattato. Se ci copiano senza citare la fonte iniziamo a denunciare anche gli antropologi per violazione del copyright. Antropologo avvisato mezzo salvato.

Se non ci fossero i blocchi all’attrazione le donne si “farebbero” gli stessi pochi maschi, i quali dovendo inseminare il più possibile per aumentare le probabilità di diffondere la propria progenie, abbandonerebbero ovunque dei pargoli destinati a non sopravvivere. Quelli che sopravvivessero avrebbero un’eredità genetica troppo simile che non permetterebbe lo scambio di geni che fortifica il sistema immunitario, e la specie si estinguerebbe presto.
L’attrazione funziona bene sul target molto alto, diciamo per capirci sul tipo delle star di Hollywood, che di figliare con garanzie gliene frega men che meno. Una minoranza non può danneggiare i meccanismi della sopravvivenza.

”In un tuo articolo ho letto che quando una donna si sentiva “troppo” sicura del tuo interesse... per un po’ la ignoravi e non rispondevi ai suoi messaggi”.
Non c’è la regola (6x6=36) che tu vuoi trovare. In questa fattispecie c’è alla base la creazione di un’abitudine che poi viene a mancare e crea disagio ed insicurezza. E’ questo il meccanismo efficace non l’indifferenza “sic et simpliciter”.

”Le donne fanno i capricci quando trovano un uomo che le riempie di attenzioni”. Si è vero. Ma non è detto che se quel uomo smettesse di riempirle di attenzioni continuerebbero a frequentarlo. Anche qui bisogna vedere il caso specifico senza tabelline pitagoriche. Potrebbe essere che l’hanno accettato come zerbino. Che se non fosse zerbino lo licenzierebbero in tronco. Che se lui diminuisce le attenzioni verrebbe “licenziato”.
Dipende da come è partito il rapporto. E’ difficile cambiare le impostazioni di base sulle quali è iniziato un rapporto.

Una volta vidi un film di un maestro di seduzione che insegnava seduzione con le solite cazzate amerikane pnl (non ricordo il titolo). Insegnava ad un ciccione zerbino a sedurre una che non se lo filava. Gli aveva chiesto di cambiare atteggiamento per atteggiarsi a uomo alfa o menate simili. Nel film il ciccione zerbino si trasforma in uno stronzo e se non ricordo male la tipa dopo ci starebbe. Ci stava solo nel film per i pirla amerikani pnl! Nella realtà quel ciccione zerbino sarebbe stato licenziato appena avesse accennato a volersi ribellare da zerbino. Era geneticamente zerbino e poteva sedurla solo zerbinando meglio. Per poi crearle un disagio mentale facendole mancare lo zerbinaggio alla quale si era troppo abituata!

Quando gli sfigati pnl ti dicono che devi creare insicurezze sminuendo la strafiga ed ovviamente si rivolgono ai disperati del loro target non ti dicono che se uno sfigato tenta di sminuire una strafiga questa neppure lo ascolta. Altra cosa è se la strafiga viene sminuita da uno allo stesso suo livello o superiore. Ma anche in questo caso forse lo manderebbe affanculo perché Ella non ammette di essere sminuita da nessuno. Nel caso dei “pares” meglio ignorarla che sminuirla. Nel caso dello sfigato meglio zerbinare perché tutte le strafighe hanno bisogno di pulirsi le scarpe!

“Secondo te Carlo, qual è il giusto interesse che è necessario dare ad una donna… e quale invece è il comportamento da evitare per non trasformare una bella donna... in una piccola bambina capricciosa?”
A te ti posso parlare tecnicamente perché da ingegnere mi capisci bene. Io farei 0,5 x Z, dove Z è a donna, e poi dividi il tutto per 0,2369. Con questa formula segreta che neppure gli amerikani pnl hanno scoperto te le farai tutte!

Scherzi a parte ti do la soluzione vera. La soluzione sei tu!
La soluzione è la tua natura, la tua morale, il tuo carattere, i tuoi valori, le tue regole, i tuoi paletti, il tuo target. Non puoi recitare niente di “artificioso”. Non puoi importi attenzione 5 o attenzione 10. Le recite durano al massimo poche “pose”. Conosci qualche attore che riesca a recitare 24h per 24 mesi?

Anche io quando faccio seduzione sperimentale (la metà delle mie seduzioni, l’altra metà è per il mio privato) recito. Recito a volte Fantozzi, altre volte pay-boy, anche playboy che non funziona mai tranne che per play = cazzeggio, ed altre volte ancora “My name is Bond”. So recitare bene tutti i ruoli ma recito una “posa”. Dopo i miei riposi di seduzione privata (come sono realmente) posso recitare nuovamente un Bond o un Fantozzi ma la posa può durare al massimo dieci minuti. Poi inizio a perdere a concentrazione e si scopre che ero un attore.
Anche tu potresti imparare a recitare alcuni ruoli: zerbino, lecchino, pay-boy, stronzo. Reciteresti meglio di me? E per quanto tempo riusciresti a recitare bene?

”Secondo te Carlo, qual è il giusto interesse che è necessario dare ad una donna…
Quello che le daresti secondo la tua natura in quella tua fase della vita. Con piccole variazioni + e –, a secondo delle situazioni. Non riusciresti a fare diversamente neppure nel breve periodo. Io ci ho provato tante volte a fare il bravo accondiscendente. Non mi ha mai funzionato oltre un tempo limite. Stanotte ho mandato a cagare questa. Le ho detto che lei non capisce che dovrebbe farsi ricoverare in un ospedale psichiatrico. E mi ha bannato da skype!
La natura vince sempre.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 18 Ottobre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help