Lettera motivazionale
Il ritorno alla seduzione
Le lunghe assenze portano all'atrofia del seduttore
Il seduttore è illuminato dall'energia della seduzione
da andrea[--]@alice.it andrea[--]@alice.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 15 ottobre 2011 11:03
oggetto Abbonamento TS
proveniente da alice.it
nascondi dettagli 15 ott (4 giorni fa)
Desidero abbonarmi alla newsletter "top secret" di seduction.net [-]
Lettera motivazionale: ...
Buongiorno,
mi sono separato da 1 anno dopo quasi 15 anni di convivenza. Sto tentando di rientrare nel mondo femminile, ma mi accorgo che, nonostante un aspetto fisico non disprezzabile, faccio molta fatica ad approcciare le donne.
Non è tanto un problema di timidezza, quanto di scarsa capacità nell'intuire la cosa giusta da fare al momento giusto. Mi piacerebbe avere una buona capacità di seduzione, non tanto per fare l'album delle figurine con la foto delle donne castigate, quanto per il fatto che adoro proprio la sensazione che ti dà quel momento in cui senti che hai instaurato un bel feeling con la donna in questione... feeling che deve essere sia fisico che di testa.
Purtroppo mi capita spesso che, parlando in termini calcistici, faccio un buon gioco a centrocampo ma in fase di realizzazione mi perdo senza che riesca a capire il perché. Ho trovato per caso il sito seduction.net alcuni mesi fa e ho cominciato a leggere i vari articoli free... ammetto un po’ di scetticismo le prime volte, ma man mano che accumulavo pessimi risultati con le donne mi sono reso conto che la colpa non è solo della sfortuna o del caso, quanto una probabile scarsa capacità ad esprimere le mie qualità.
Alcuni spunti che ho percepito nel sito mi sono sembrati ad un tratto interessanti per capire che il problema non è fuori di me ma dentro! Sarà un problema di look, sarà un problema di motivazione... sarà... boh non lo so cosa sarà... ma vorrei riprendere in mano la situazione, che significa avere più dimestichezza con l'universo femminile senza farsi troppe seghe mentali del tipo "...quella è troppo bella per me" e cose del genere.
So che forse non ho tutte le caratteristiche richieste, ma la lettera è sincera e spero che ne terrete conto.
Andrea [cognome]
Domanda accettata
“So che forse non ho tutte le caratteristiche richieste, ma la lettera è sincera e spero che ne terrete conto”.
Lo sai quali sono le caratteristiche richieste?
I nostri GS hanno svariate “caratteristiche”. Nella nostra “specie” ci sono tutte le tipologie, dagli operai ai professori universitari, dai belli ai brutti, dai seduttori naturali agli apprendisti seduttori, dai single agli accoppiati che amano lo stile di vita da single, dagli scopatori agli innamorati, dagli studenti agli imprenditori, dagli avvocati ai magistrati, dai figli di papà ai “self made man”, dai poliziotti ai medici, dai filosofi agli ingegneri, dai giovani ai maturi, e potrei continuare andando nei dettagli.
La caratteristica che li accomuna tutti è che hanno un cervello ben funzionante! Questa caratteristica, unita però alla pratica della seduzione, permette di arrivare all'"illuminazione". Con l'illuminazione entri in sintonia con l'energia universale della seduzione che ti indica la via: chi come dove e quando. Noi GS abbiamo delle comunicazioni telepatiche perché siamo sintonizzati sulla stessa energia. Non è "fanta-newage". Succede troppo spesso, contro ogni spiegazione logica, noi ne abbiamo preso atto.
Ora tocca a te. 15 anni di letargo ti hanno debilitato. Le tue capacità seduttive sono in atrofia. Hai bisogno di una lunga riabilitazione. Non ti aspettare miracoli, non te li aspettare soprattutto se ti muovi in un ambiente di anti-seduzione.
“la colpa non è solo della sfortuna o del caso, quanto una probabile scarsa capacità ad esprimere le mie qualità”.
Giusto. La colpa non del caso e neppure tua. La colpa e dei tuoi “pregressi” e dell’ambiente. Perché uno come te, in certi contesti ambientali e su una certa fascia d’età, che cerca una relazione seria a tempo indeterminato, interessa più del seduttore che in quanto tale non “comunica” garanzie secondo gli schemi mentali della “seducenda”. Non è detto che il seduttore non sia “acchiappabile” da una strafiga per una relazione seria, il problema è che non lo comunica.
“avere più dimestichezza con l'universo femminile senza farsi troppe seghe mentali”.
Ottimo progetto. Questo è un punto. Il seduttore (maschio o femmina) è seduttore in quanto conosce i suoi polli (nel nostro caso “galline”) ed entra naturalmente in sintonia con essi/e.
Chi va con lo zoppo impara a zoppicare, chi va con il pollo impara a polleggiare, chi va con la gallina impara a gallineggiare. La frequentazione di molte donne ti fa diventare un seduttore naturale (la conditio sine qua non è sempre un cervello funzionante). No a troppe seghe mentali: dalla teoria è difficile passare alla pratica (c’è un grande salto), molto facile dalla pratica alla teoria, come ho sempre fatto io, senza mai leggere alcun manualetto. Per questo i miei insegnamenti funzionano, perché vi faccio rivivere i miei casi reali. E saltarci dentro è meno difficile che leggere i manualetti teorici copiati dai non seduttori. Tutte le mie teorie di seduzione vengono dalla casistica quotidiana sul campo che le dimostra, spesso documentata dagli stessi GS. Qui mi fermo perché mi sto facendo la pubblicità, che detesto sempre di più… sono arrivato all’allergia grave alla pubblicità… quando vedo una pubblicità ci sputo sopra, proprio così… rischio la multa per imbrattamento!
“scarsa capacità nell'intuire la cosa giusta da fare al momento giusto”
Altro progetto importante. Il timing, che ci hanno copiato la parola anche i siti truffa.
Per acchiappare il giusto timing ci vuole molta esperienza. E’ molto più vero il nostro “no timing no honey” che l’amerikano “no money no honey”. E c’è una cosa che ho recentemente notato: se in un certo periodo di “u cazz nù vole pensieri" vai fuori allenamento perdi anche il timing. Ma lo riprendi dopo un po’ di allenamenti. Per te ci vorrà molta “fisioterapia” dal momento che ti sei “atrofizzato”.
Allora sei accettato, perché hai ben individuato i tuoi problemi. Ti accingi a cimentarti in una Mission: Impossible.
Ma se sei ben motivato ed individui gli ambienti a te più propizi, la mission potrebbe diventare più “possible”.
Buon ritorno nel mondo della seduzione.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 19 Ottobre 2011)
Home Università della seduzione