Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

"The Voice": seduzione voce

Le donne volubili li vogliono assaggiare tutti, anche "the voice"



da Alex [--] @alice.it
a Carlo della Torre
data 20 ottobre 2011 20:53
oggetto Re: richiesta personale
proveniente da alice.it
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 20 ott (4 giorni fa)

Grazie per avermi risposto Carlo, ti dirò di solito quando vedo una bella gnocca penso sempre di non essere all' altezza... quando quella donna da 10 mi veniva dietro avevo paura ad accettare i suoi inviti, ti rendi conto?
Eppure mi diceva che ero bello e che mi amava, ora lei sta con un muratore che fa anche il modello, alto super palestrato, eppure lei voleva me pare... boh, spesso le donne mi fanno complimenti per un cappello, orologio o in generale per il look, vorrei leggendo il tuo corso e facendolo mio sviluppare un carattere e personalità seducente... posso farcela secondo te con il mio aspetto...
ps pensa che quella donna mi chiamava solo perché le dava piacere sentire la mia voce... che cretino che sono... ciao e grazie Carlo a presto


Inviato da iPhone

da Alex[--]@alice.it
a Carlo della Torre
data 21 ottobre 2011 20:26
oggetto Top secret e ringraziamenti
proveniente da alice.it
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
nascondi dettagli 21 ott (3 giorni fa)

Leggendo la tua TOP SECRET Carlo mi sto illuminando, niente di magico tranquillo ma capisco ora perché spesso le donne molto belle mi lanciano sguardi e quelle più normali non mi cagano... spesso però poi non ho sfruttato le occasioni per mancanza di forza caratteriale, credo che grazie a te sto capendo il mio potenziale, e perdona la mia impazienza ma non vedo l'ora appena ce ne sarò l'opportunità e se sarà da te accettata la possibilità di un corso individuale, beh comunque ho letto debbono passare almeno 2 mesi, intanto cerco di fare miei i concetti TOP SECRET... buon week end Carlo e grazie per avermi accettato in TOP SECRET.

Inviato da iPhone

Il maestro risponde

Caro Alex,
ti rispondo pubblicando le tue mail perché se ti rispondo senza pubblicare non mi rimane tempo per l’articolo di oggi.

Un errore che fanno molti, sia i lettori in chiaro sia gli abbonati, è quello di identificarsi in qualche meccanismo che "non c'azzecca". La seduzione ha tanti meccanismi sia individuali (lui e lei) sia ambientali. I soggetti o gli oggetti della seduzione sono di svariate tipologie mentre gli ambienti di seduzione (culture locali, luoghi e situazioni nello stesso territorio) variano così significativamente da incidere sulla seduzione decretandone il successo o l’insuccesso.

Un seduttore che potrebbe avere successo ad Hollywood potrebbe rimbalzare con una milanese in un aperitivo “sfigatiello” o con un ragazza dell’est che si spaventa del seduttore. Questo esempio ti fa capire come può variare la seduzione, quella vera.

”Capisco ora perché spesso le donne molto belle mi lanciano sguardi e quelle più normali non mi cagano”.
“?”. Non ti sarai messo in qualche meccanismo che con te non c’entra nulla? Tu sei appena entrato, non hai il look del seduttore, evochi il biker Harley-Davidson, e al momento puoi attrarre solo quella tipologia di donne. Quando ti metti la bandana dai nell’occhio e forse per questo motivo ti guardano le donne più belle che non hanno paura di guardare perché sono sicure di sé. Tu invece ti sei subito messo nel meccanismo “mi guardano perché sono attratte”. Lo sguardo delle donne può avere varie motivazioni, l’attrazione è solo una delle varie motivazioni, e lo sguardo per attrazione va interpretato per capire se è di vera attrazione o di curiosità.

”Eppure mi diceva che ero bello e che mi amava, ora lei sta con un muratore che fa anche il modello, alto super palestrato.
Tu non sei il tipo bello, non lo sei affatto. Non hai niente a che vedere col muratore modello super palestrato. Tu puoi essere un tipo interessante che attrae per il “calore umano”.

”quella donna mi chiamava solo perché le dava piacere sentire la mia voce.
Questo è un punto interessante. Forse non la “tua” voce ma quella voce.
Tutti sanno, non è un segreto di seduzione neppure per i comuni mortali, che una voce calda seduce.
La voce è un dono della natura difficilmente modificabile. Per essere palestrato basta andare in palestra, per cambiare voce si può fare poco o nulla. Esiste qualche corso specializzato ma i risultati sono parziali. Invece in palestra qualsiasi mezza sega diventa un superpalestrato. La voce calda seduce, se lo dice anche "Il Corriere"!

Quote
da [--]Victor[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 14 ottobre 2011 16:24
oggetto La Voce maschile e la Seduzione
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 14 ott (10 giorni fa)

Caro Carlo,

Ti spedisco un articolo interessante che ho letto oggi sul Corriere della Sera. Si tratta della Voce maschile che piace alle donne. Ho una conferma personale. Questa settimana, la ragazza con quale ero a letto, mi ha confermato che una voce maschile bassa significa mistero e attrazione per lei. Tutto questo mentre ascoltavamo la canzone "In my secret life" di Leonard Cohen. Questa è una conferma diretta.

Io ritengo importantissima la Voce nella Seduzione. Insieme allo Sguardo potente e occulto, il tono e le vibrazioni del Logos sono essenziali.

Questo e il link del giornale

Unquote

Allora a me sembra che la tua tipa da 10 (ma io in Italia da 10 non ne ho mai viste: max 8,5 una su mille) sia una tipa volubile, che li vuole assaggiare tutti. Vuole assaggiare “the voice”, poi il muratore modello, forse dopo assaggerà il boss criminale, poi ancora lo zerbino, e finirà la sua carriera da seduttrice con il grande sponsor che sarà ampiamente cornificato con dei “nuovi assaggi”.

Secondo me, da quello che scrivi ma senza conoscere né te né lei, questa è la chiave di lettura del tuo “case”.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 24 Ottobre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2024.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help