Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Lo sfigato zerbina meno

I seduttore deve dare "le garanzie"



da [--]32@email.it
rispondi a
a Carlo della Torre
data 29 ottobre 2011 09:56
oggetto Re: l'indifferenza
proveniente da email.it
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 29 ott (2 giorni fa)

Quando vai dal medico e chiedi qualcosa che ti faccia passare il mal di gola... lui molto probabilmente ti prescriverà un farmaco che statisticamente ti farà guarire.
Ma il tuo corpo potrebbe reagire in modo diverso... e invece che farti bene ti arrecherà nuovi problemi.
Quando vai da un ingegnere e chiedi di farti un progetto di un'abitazione... lui a livello statistico sa che un materiale può resistere ad un certo peso, a certi sforzi e dimensionerà la struttura in modo che ci sia un certo grado di sicurezza.
Mi vuoi dire Carlo che nella seduzione non c'è nulla di certo?

Se come dici te... in Italia conta di più lo zerbinaggio dell'attrazione... di donne innamorate in giro ce ne sarebbero molto poche.
Cercherebbero solo il pollo per sistemarsi. Qualcuno che sanno non le abbandonerebbe mai e che comunque possono controllare quando vogliono.
Se così fosse... gli uomini attraenti sarebbero destinati all'estinzione.
Rimarrebbero gli zerbini.

A me risulta proprio il contrario, specie in Italia. La donna non ha più bisogno di dipendere da un uomo e così sceglie solo ciò che per lei risulta attraente.
Cosa vuole che ho visto personalmente donne disperate (in Italia) perché lasciate.
Donne innamorate che seguono...a volte anche per anni... l'uomo che le ha abbandonate.
Ho zerbinato anch'io per anni... e non ho mai ottenuto assolutamente nulla!
Adesso mi sono stufato... e se la cosa non funziona subito chiudo i contatti. E non mi è mai successo di trovare una donna che cambi idea o che ritorni da me.
Cosa vuole che... o c'è attrazione fisica... o nulla da fare.

Tu dici:
"un uomo bello, ricco e sicuro di sé dovrebbe avere le donne che gli corrono dietro mentre lui scappa".
In effetti è proprio così...
Un solo nome: "Notorious B.I.G."...delle varie qualità... possedeva solo il successo. Le donne... appunto... gli correvano dietro.



Il maestro risponde

Oggi ho bisogno di una lettera facile facile, come la tua, da rispondere con qualche flash, perché sono in viaggio. Un nostro GS ti ha già risposto sul Forum pubblico. Leggi:

“Ho notato che gia' e' la seconda volta in poco tempo che scrive qualcuno che vuole applicare le leggi della fisica alla seduzione. Mi permetto di ricordare a costoro che le leggi della fisica vanno bene per i corpi morti, cioe' per i corpi fisici che non godono di libero arbitrio, come le palle di cannone che Galilei buttava giu' dalla torre di Pisa o come il mercurio che sale nel famoso tubo di Torricelli. Ma le persone in genere sono dotate di libero arbitrio. La seduzione e' una scienza che si occupa in gran parte delle persone. Coloro che vogliono applicare la fisica alla seduzione e i PNL-isti hanno certamente in comune una visione del mondo determinista in cosmologia e materialista in antropologia;gli uni vogliono trattare le persone come le palle da billiardo negli esperimenti di Newton, gli altri vogliono trattare la psiche delle persone come un microchip da riprogrammare con "assembler". Questo e' semplicemente oggettivamente falso e anche immorale. Ma la natura dimostra sempre di essere molto più saggia. L'esempio di questo viene dalla lettera dell'ultimo aspirante seduttore che vuole trattare la seduzione come la fisica. Egli cerca le regole per essere in grado di pilotare tramite le leggi della fisica la seduzione. Ma poi, all'improvviso, il suo stesso cervello gli viene in soccorso: "Io voglio diventare un seduttore. Per scelta... non per imposizione." Buon segno...

Allora ora tocca a me: DICO CHE IN SEDUZIONE NON C'E' NULLA DI CERTO. Chi ha imparato a gestire questa incertezza seduce senza avere problemi. Chi cerca le certezze se la passa come te. Abituato a interloquire con i GS mi sembra di discutere con uno che viene da un altro mondo! Interessante esperienza. I GS hanno fatto la stessa esperienza con amici non seduttori? Rispondano sul Forum...

Ti ripeto: troppa televisione e forse troppa moglie di Costanzo. Mi fai addirittura l’esempio del cantante famoso! Su Novella 2000 ne troverai quanti ne vuoi. Anche Ricucci ha acchiappato la Falchi, e passa da un’attricetta all’altra. Corona pure… di attricette ne può cambiare quante ne vuole, se le “aiuta”. Se credi di essere sulla strada giusta continua così, poi ci farai sapere come va.

Tu non vedi il Forum riservato dove i nostri GS si raccontano i loro case con la seduzione nelle varie zone del Bruttopaese e anche del mondo. I più ricchi ed attraenti, se non zerbinano o corteggiano, non “concludono”. E’ evidente che le donne sentono l’attrazione, ed anche forte, ma mettono il blocco all’attrazione se non dai loro tutte le garanzie di esclusiva, con un “zerbinaggio probativo”, che allo sfigato sono meno richieste perché è “garantito dalla natura”. Alle donne non interessa una scopata volante col seduttore, tranne forse ad alcune in menopausa. Questa è la realtà, le altre storie sono Novella 2000.

Certo che le donne sbroccano per colui che le lascia. Sbroccano anche per lo zerbino che smette di zerbinare. Mi sembra che sbrocchino anche per quello le menava! Ci sono anche quelle che sbroccano per i rapitori dopo il pagamento del riscatto. Ma questo non c’entra un bel niente col nostro discorso. Tutte le donne abbandonate sbroccano come sbroccano gli uomini abbandonati. Ragioni in modo elementare, come uno perito tecnico!

Qui parliamo del dilemma se l’uomo ricco ed attraente le abbia tutte ai suoi piedi senza dover muovere un dito. Non è così.

Ma c’è un’eccezione: uomo ricco ed attraente, noto ed introdotto in un ambiente che frequenta abitualmente (no rimorchi) viene corteggiato dalle donne. Se è questa la fattispecie che intendi allora: elementare Watson. Ma questa è una fattispecie troppo standard che a noi non interessa. Noi siamo cani sciolti che vagano in cerca di cibo. E per i cani sciolti non funziona così.

Se vivi in un piccolo paese di provincia succede così:
Nord: figo, noto pay-boy, attraente, con Porsche Cayenne, villone e tavolo in disco, è ambito dalle belle gnocche. Ora molto meno di dieci anni fa.
Sud: notabile locale (farmacista, notaio, &figli) è ambito per il matrimonio.

Segui la tua strada e ci farai sapere. Ognuno deve seguire la sua strada: tu segui la tua e noi seguiamo le nostre.

Le regole ed i meccanismi della seduzione sono migliaia, in contrasto, ed in continuo mutamento (qui ne hai letti solo un paio). Noi analizziamo quelli attuali e più sofisticati.

Prova con la tua ingegneria e poi mandaci le foto...



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 31 Ottobre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help