Seduction.NET

Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione studenti

Seduzione Bratislava 2011

Con tanti rimorchi stradali e localari


di Federico


©Seduction. A Bratislava è facile conoscere ragazze da 7 mentre aspettano il tram


Questo report di un viaggio di seduzione lampo a Bratislava è più indicato per la seduzione degli studenti. La seduzione degli studenti, per quanto riguarda la socializzazione ed il primo approccio, differisce dalla seduzione di chi vive nel mondo del lavoro e si relaziona in altri modi e luoghi.

Per fare un esempio che ci riguarda: la top manager bancaria, 29enne da 9, con macchinone, che sta “battendo” un nostro GS (aspettiamo il suo case completo sul Forum riservato e non gli “stralci”) non la puoi rimorchiare per strada (anche perché per strada non ci va) né in discoteca. La devi conoscere in altri modi e luoghi.

La studentessa che ha tanto tempo libero per “cazzeggiare” la incontri sia per strada che in discoteca.
Ieri sera mentre ero con un amico italiano ho sedotto una manager da 8 (tra 25 e 30) che eccezionalmente si trovava in una caffetteria con un’amica e mi ha dichiarato: “Non esco mai e non vado né in pub né in discoteche”. Mi piaceva molto per un suo particolare speciale del quale parlerò sul Forum riservato. Quando l’amico mi ha lasciato per raggiungere la sua fidanzata convivente, la seduzione… [case prossimamente nel forum riservato]. E' stato un puro caso che l'ho conosciuta in una caffetteria. Le studentesse invece sono li ogni santo giorno.

Bratislava è diventata la succursale di Vienna (20 minuti di autostrada). Infatti i pappagalli che la battevano anni addietro non ci sono più tornati e ripetono sempre: “A Bratislava non si batte più chiodo”. Si sono spostati tutti a Kiev e nel Baltico perché a Bratislava non c’è più trippa. Bratislava, anno dopo anno, diventerà Vienna. La differenza con Vienna è che a Bratislava il livello di bellezza è di 3 punti in più!

E’ interessante notare che anche secondo le recenti esperienze del nostro autore le ragazze della Repubblica Ceca si confermano essere le più emancipate e le più libertine: se piaci ci stanno no problem, senza pippe mentali.

Non c'é da secretare Bratislava perché è stata già ben bruciata, i pappagalli hanno fatto il loro tempo, l'erba sta ricrescendo, ricrescendo solo per i seduttori, perché questa nuova erba è ben immunizzata dal pappagallo. Con gli antiparassitari di ultima generazione!


Caro Carlo,
Sono tornato qualche giorno fa dal mio viaggio a Bratislava di 5 giorni e mi accingo ora, una volta riposato e riordinate le idee, a farti avere il mio report.
Premetto una cosa, sono andato con un mio amico della filosofia "basta che respira" perché essendo il primo viaggio di piacere e seduzione non me la sentivo di partire da solo e perché essendo stato a Londra lui parla inglese meglio di me.
Se c’è qualcosa da secretare vedi tu.
Ho comunque cercato di dargli alcune dritte su come comportarsi per non farlo spappagallare e quindi oltre a rovinare se stesso avrebbe rovinato anche me in quanto andavamo in giro insieme.

Siamo arrivati lì mercoledì pomeriggio dopo 10 ore di viaggio tra pulmann attese varie e aereo. La sera serata tranquilla, quindi esplorazione del centro storico e poi a nanna prima di mezzanotte.
Poi per i giorni seguenti ci siamo organizzati che la mattina vedevamo la città e i monumenti e il pomeriggio ci dedicavamo agli approcci e alla ricerca del locale nel quale passare la serata.
Tralascio la parte della visita della città perché penso che non sia la sede opportuna per parlarne e mi dedico alla seduzione.

Il giovedì mattina ho sperimentato cosa funziona e cosa no. Il "do you speak english?" a mio avviso non funziona. Forse perché pensano che vuoi andare a parare chissà dove o che sei il classico straniero che vuole rimorchiare. Quindi difese al massimo e reazioni 2.
1 I don t speak english sorry
2 Non si fermano neanche e proseguono dritto.
3 abbordaggi del genere 3 buche.

Altra cosa che non funziona e chiedere informazioni in due (io e il mio amico) ad 1 sola ragazza. Stessa reazione o non parla inglese o non si ferma. Penso che 2 stranieri che vanno da una singola ragazza causino l’effetto mentale "stupro o pericolo" e quindi scappano.

Funziona invece partire subito con la richiesta in inglese per chiedere dove prendere il bus, dov’è qualche monumento, ecc. così pensano che non le vuoi rimorchiare ma hai solo bisogno di info e ti danno retta.
Altra cosa le ragazze che fermi devono essere o in numero uguale a te o superiore tipo io posso fermare 1-2-3 ragazze, io il mio amico non possiamo fermare una ragazza, minimo devono essere in due se no se sono in minoranza e come se nell’inconscio si sentissero in pericolo.
Praticamente parlavo sempre io con le ragazze, e delle varie ragazze che ho fermato in giro (tutte a partire da 8 di bellezza e io sono tirchio nei voti me lo dicono tutti) ho perso 4 occasioni d’oro che ora al sol pensarci mi mangio i gomiti.

Fermo due belle bionde che camminavano insieme (una da 8 una da 9) nelle vicinanze dell’Unique club locale universitario per chiedere info su dove fosse e queste non solo me lo hanno spiegato ma si sono anche offerte di accompagnarci! Io personalmente sono rimasto spiazzato dalla proposta e credo il mio amico pure quindi nei 5 minuti di strada che abbiamo fatto per arrivare all’Unique club quasi sempre scena muta da ambedue le parti, imbarazzo generale e solo una mia domanda verso la fine su dove studiassero ha fatto lievemente diminuire l imbarazzo. Potevamo tranquillamente invitarle fuori sia per il tardo pomeriggio che per la serata in disco penso avrebbero accettato erano ben disposte nei nostri confronti, ma tutto finì con un bye thank you e un nulla di fatto.

La stessa sera all’Unique club è stata senza infamia e senza lode io mi sono limonato una da 7 e il mio amico è andato in goal (nel bagno) con una da 7 però era una ceca di Brnò in trasferta quindi non fa testo essendo di un altro paese e di un altra mentalità. Da notare la barista(da 8) una volta saputo che ero italiano mi ha detto "oh i love italy and italian!" cosa che mi ha lasciato stranito vuol dire che almeno li ancora non è terra bruciata e ha cambiato atteggiamento nei miei confronti diventando più gentile e disponibile! (ignoranza a parte ho chiesto un gin lemon e anziché la lemon soda e ghiaccio mi ha messo una fettina di limone!)

Il giorno dopo cioè venerdì più o meno stesso copione, fermo una da 9 che aveva le cuffie nelle orecchie, se le toglie, e cerca di rispondermi in inglese però vedo che sbraita un po’ perché non trova le parole mi chiede di dove sono, e quando dico che sono italiano mi dice "ah meno male parlo italiano meglio dell’ inglese!" Le chiedo come mai e mi dice perché lo studia all’università. L’ho trovata in generale molto disponibile e ho sbagliato a non invitarla a fare un giro avevo l’ottima scusa che così poteva migliorare il suo italiano! Carpe diem cazzo!

La sera siamo andati al Casey altro locale universitario rapporto uomo donna più o meno 1 a 1 (qualche donna in più) come all’Unique club ma molte più belle ragazze la media di bellezza delle donne all’Unique era del 7 al Casey dell’8!
Quella sera avevo sete ma neanche una limonata idem il mio amico ho ballato con un po’ di ragazze diverse ma oltre al farsi palpare niente, ballavano un po’ e se ne andavano.
Qui però faccio due esperienze che non mi erano mai capitate: appoggio la mano sul fianco di una da 7, non appena la tocco mi prende la mano e me la getta via con forza quasi avessi la lebbra!
Altrettanto sbalordito sono rimasto quando verso il finire della serata viene una bella madonna castana da 8,5 da me, mi sorride, mi prende per mano, e mi invita a ballare. Io felicissimo non faccio però in tempo neanche a cingerla che viene una sua amica altrettanto bella e la tira via per il braccio. Mai più vista per il resto della serata.

Quella sera ho imparato un’altra cosa le amiche a coppia bisogna abbordarle insieme all’amico perché poi quella che rimane sola si scazza e tira via l’amica! Errore da parte mia che una volta entrato in disco mi separavo dal mio amico e poi ci rivedevamo all’uscita. Stesso discorso di prima, la ragazza sola si abborda da solo, due amiche si abbordano con l’amico, almeno è meglio cosi in disco.

Sabato pomeriggio fermo una stupenda creatura bionda da 8 le chiedo dove prendere un bus lei gentilissima mi risponde mi fa un sorrisone e con voce davvero che sembrava da telefono erotico mi da tutte le spiegazioni del caso. Una voce così soave l’ho sentita solo un altra volta in vita mia ed era una ragazza della Repubblica ceca in vacanza nel mio paese che era al lido da me, sarà un caso? La voce seduce eccome! Una da 6 con quella voce me la sarei fatta comunque! Altra occasione non sfruttata la ragazza era ben disposta nei miei confronti. Cribbio che asino che sono.

Nel tardo pomeriggio scendo da un bus insieme a due stupende bionde, da 9 entrambe, sarebbero state perfette per me e il mio amico erano pure un po’ più piccole a vista tipo 19- 20 anni (noi 22) fermo una e le chiedo per il Cirkus Barok la discoteca sul Danubio, qui ho fatto pure una figuraccia. Ero così ammaliato dalla loro bellezza volevo chiedere se la disco era dall’altra parte del ponte ma anziché bridge mi è uscito “gate” non so perché e non ci siamo capiti. Un po’ l’incomprensione un po’ la figura mi m***a ho lasciato perdere.
Maledetto timing che mi manca!

La sera del sabato eravamo indecisi se andare al Duplex (locale vip & pip 15 euro entrata) c’era la lady s night oppure alla festa che l’albergo (hotel Kiev) ha organizzato a sorpresa nel seminterrato. Alla fine abbiamo scelto il Duplex e li ho assistito ad una scena che non penso vedrò più in vita mia. Davanti all’ingresso una fila di 20 metri larga 3-4 metri tutta di ragazze dai 20 ai 30 anni una più bella dell’altra tutte tirate al massimo minigonne vestitini tacchi o stivali con tacchi, davvero da paura una media del 9 senza esagerare! Era il paradiso terrestre! Nessun uomo! Ci andiamo a cambiare in albergo torniamo ma non ci fanno entrare per una scusa che non ho capito i maschi entravano col contagocce, non ho capito in base a quale criterio di selezione! Se fossi entrato la motivazione sarebbe stata alle stelle!

Torniamo alla festa dell’albergo rapporto uomo donna quasi 1 a 1 qualche maschio in più ma non troppi livello di bellezza media femminile 7. Più o meno stesso copione, ballo con svariate ragazze carine a una che meritava particolarmente sono riuscito a rubare qualche bacio ma niente di più.
Il mio amico in crisi si rimorchia due cesse una da 4-una da 5 e se le limona a turno io ero schifato non ho voluto fare il guastafeste e ho continuato la serata per conto mio. Subisco l’abbordaggio da parte di una da 6 che non mi piaceva, mi prende la mano e mi fa ballare con lei strusciandosi addosso a me. Non mi piaceva affatto e dopo averle fatto fare due piroette in maniera molto cortese non me la calcolo più.

Quindi in 3 giorni mi hanno abbordato 2 ragazze una da 6 una da 8,5. In tutta la mia vita in Italia non mi ha abbordato neanche una da 3! Penso sia grazie ad una mentalità più aperta e comunque con le ragazze slovacche e impossibile non provarci perché ballano in una maniera così provocante che sembrano delle cubiste! No come le italiane che in disco sembrano mazze di scopa che si muovono appena!

Verso fine serata scovo una da 10, una delle poche che ho visto in Bratislava e l’unica con cui avuto a che fare era davvero troppo figa un approccio diretto sarebbe stato sicuro fallimentare. Non sembrava slovacca ma lo era, capelli neri lunghi lisci carnagione non bianchissima fisico a clessidra fianchi stretti spalle giuste bel seno 3-4 misura lasciato scorgere da una magliettina nera abbondantemente scollata jeans blu scuro a vita bassissima super aderente, ombelico in vista, sedere da publicità di Roberta e per finire un bel tacco 12 nero. Era alta come me e io sono 1.88!

Decido per il rimorchio [secretato]. Lei faceva la fila per prendere da bere dietro di me al bancone, io avevo preso 2 vodka Redbull e mi aveva dato 2 lattine di Redbull con una completo i drink poi le faccio prendere il mio posto nella fila e le regalo l’altra di Redbull. Lei sorpresa mi ringrazia, io la saluto poi le sorrido e ricambia. Torno in pista augurandomi che poi in un secondo momento quando fosse tornata avrei fatto finta di abbordarla casualmente e lei ricordandosi della carineria avrebbe accettato ma non l’ho più vista. Penso comunque di essermi mosso bene e non ho finalizzato per cause esterne a me.

Durante la nostra permanenza lì, siamo andati più volte al centro commerciale Aupark c è veramente da restare senza fiato! Sembra essere popolato da modelle anziché da ragazze e donne che fanno la spesa.

Ora alcuni fatti curiosi:
- Le ragazze abbordate per strada nessuna mi abbia chiesto perché ero li invece quelle in disco tutte. La scusa ufficiale è che avevo amici in Erasmus li e li ero andati a trovare. Ma quando capivano che mi fermavo pochi giorni non le andava più di approfondire la conoscenza.

- In giro non ho visto nessun over 60 neanche ai giardinetti neanche da Tesco a fare la spesa forse gli anziani li non usa uscire per strada forse per il clima boh…

- Girano tantissime ragazze bellissime per strada da sole o in gruppi di 2 -3 - 4 amiche rigorosamente senza nessun ragazzo cosa inammissibile in Italia e comunque una cosa del genere non l’ho mai vista in Italia.

- Ho visto numerose coppie squilibrate di bellezza lui bruttino lei molto bella o lui normale e lei madonna, le donne sempre in tiro i ragazzi sempre felponi larghi scarpe da ginnastica.

- Quando di giorno giravamo vestiti bene io e il mio amico magari con la camicia sotto il maglione o il giubbotto a doppiopetto ci guardavano strano mentre la sera no. Io nel mio paese esco così e nessuno mi guarda strano. Forse li usa vestire tutti da rapper!

- I ragazzi slovacchi non ti aggrediscono se ci provi con le loro girl ti dicono solamente che è la loro ragazza e basta, anzi addirittura alcuni ti incitano a rimorchiartele in disco quando capiscono che sei straniero. A me è capitato 2 volte al mio amico 1.

Tutto sommato è stato un viaggio fantastico e non solo per le ragazze anche la città è davvero molto bella e molto ben organizzata quanto a mezzi pubblici. La vita non è cara se paragonata all’Italia e forse ancora più economica in provincia. Spero di tornarci un giorno.

Carlo so che ho scritto tantissimo ma tantissime erano le cosa e i "case" da raccontare, ora vedi un po’ tu se tagliare o censurare.
Spero che il mio report possa aiutare quelli che andranno li dopo di me.
Buona seduzione slovacca

Immagine
Seduzione a Bratislava
Katarina si merita la copertina

Carlo risponde ai lettori
"Diamanti" a Bratislava
Per i vecchi discepoli "prezzo politico"

Nuove condizioni
Seminario a Bratislava
Seduzione + look + shopping + pratica + cene + discoteche

Gli appartamenti della seduzione a Bratislava
Appartamenti Bratislava
Selezionati per la seduzione "low cost"

Bratislava last minute
Non conviene iscriversi al seminario all'ultimo minuto: il volo costa troppo

Carlo risponde ai lettori
Tutto (ma proprio tutto) su Bratislava

Carlo risponde ai lettori
Le ultime su Bratislava

L'opinione dei Seduttori
W Bratislava
Il lettore in cattedra

Slovacchia II
Bratislava by night
Seduction Explorer Guide

Scuola di seduzione in Slovacchia
Carlo della Torre sulla stampa di Bratislava

Slovacchia I
Bratislava e la Slovacchia
Seduction Explorer Guide

Slovacchia I
Bratislava e la Slovacchia
Seduction Explorer Guide

Slovacchia II
Bratislava by night
Seduction Explorer Guide

Carlo risponde ai lettori
Come muoversi a Bratislava

Carlo risponde ai lettori
Attenzione a Bratislava (e non solo...)

Carlo risponde ai lettori
Bratislava's Questions


Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 2 Novembre 2011)


Home Geografia della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help