Carlo risponde ai GS
Roma caput gnocarum
Tutte le strade portano a Roma, le gnocche
da flavio[--]@tiscali.it flavio[--]@tiscali.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 03 novembre 2011 19:51
oggetto Roma
proveniente da tiscali.it
nascondi dettagli 19:51 (15 ore fa)
Caro Carlo,
sono appena tornato da 4 giorni di visite e seduzione a Roma e confermo che il prefisso 06 si addice alla percentuale di figa presente in città. La mia impressione è quella che la TOP SECRET sia stata forgiata sulle ragazze romane, infatti molti meccanismi da te consigliati che qui in Veneto mi hanno fruttato poco hanno dato risultati immediati nella città capitolina!
La cosa è ovvia date le differenze culturali e “genetiche” tra le 2 tipologie di ragazze, senza contare l’ambiente che come dici tu comanda la seduzione: ambiente che a Roma si è rivelato essere migliore anche di quello parigino:, basta camminare per le vie del centro per respirare storia e bellezza, peccato solo per la scarsa pulizia delle strade che rovina la poesia…
Ti scrivo per sapere la tua opinione riguardo alcune mie osservazioni:
1 Le vie più frequentate sono da evitare per gli approcci come tu dici, ma vanno molto bene per approfondire la conoscenza di una ragazza in quanto sono le più belle e ricche di stimoli
2 L’ambiente in cui è cresciuta una ragazza conta più della sue origini
3 Le ragazze rimaste orfane di un genitore o con genitori separati/divorziati si seducono con la dolcezza
Un caloroso saluto
[Flavio]
Il maestro risponde
Mi hai scritto il nome fra parentesi quadre, non te lo censuro perché credo che il tuo nome anche se non molto comune lo usino qualche decina di migliaia di italiani.
Hai centrato. La TOP SECRET è stata ispirata dalla gnocca romana. Ma se Roma caput mundi, gnocca romana fica mundi. E se tutte le strade portano a Roma le stesse strade ci portano anche delle belle gnocche. Roma non è più una città internazionale come Londra o Parigi ma è la città più aperta d’Italia. Le gnocche romane doc (di sette generazioni per essere doc) sono solo poche decine di migliaia. Le 500.000 gnocche in età fertile che vivono stabilmente a Roma provengono da tutto il resto Italia, ma soprattutto dal sud, dove la bellezza splende. Roma ha tante diverse realtà di seduzione. Chi si lamenta della seduzione a Roma lo fa perché si chiude in un gruppo o in un quartiere o in quattro strade, come i pappagalli. Ma se alzi gli occhi verso l’orizzonte ti accorgi che a Roma ci sono gnocche di tutti i tipi, di tutte le mentalità, di tutte le provenienze. A Roma può succedere di tutto, basta uscire dal guscio. Se Roma non è più caput mundi resta comunque caput della gnocca italica.
Sono invece rimasto deluso dalle venete ma forse era il periodo sbagliato. Ad agosto mi sono fermato per tre giorni a Treviso. Città bellissima ma bella gnocca zero. Neppure una! La più bella gnocca che ho visto era un babysitter mezza mulatta! Era agosto e forse in città erano rimaste solo le cesse! Ma un case di seduzione a Treviso l’ho ben avuto, anche se sono stato costretto a rifiutare! Non in città ma in [secretato]. Ne parlerò sul Forum riservato, alcuni GS ne sono già al corrente.
Ora i tuoi quesiti:
1) Non rimorchiarle in centro ma portale in centro. Il centro della città più bella del mondo aiuta la seduzione. La periferia di Roma è veramente brutta, non è Roma, non seduce.
2) L’ambiente in cui la ragazza è cresciuta conta più delle sue origini. Tutte/i si uniformano all’ambiente. Le origini (se c’é un’influenza della famiglia di origine) contano sempre ma un minimo.
3) Le orfane sono diverse dalle figlie dei divorziati. Le figlie dei divorziati o separati mi sembra stiano diventando la maggioranza. Sono nella norma e non noto che su Roma presentino particolari differenze. Le orfane ovviamente cercano l’affetto e la sicurezza di una famiglia che il destino ha loro negato. Ottimo target per una relazione stabile. Mai sedurle ed abbandonarle, per la nostra etica da nobili Grandi Seduttori.
da flavio[--]f@tiscali.it
rispondi a "flavio[--]@tiscali.it"
a carlo@seduction.net
data 04 novembre 2011 14:37
oggetto R: Re: Roma
proveniente da tiscali.it
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 14:37 (25 minuti fa)
Caro Carlo,
grazie per la tempestiva risposta, è un onore per me.
Concordo con te che Roma non è internazionale ma “interregionale”, nel senso che come a Parigi e Londra è difficile incontrare una francese e una inglese purosangue, altrettanto a Roma è difficile trovare Romane D.O.C. ma si incontrano campane, toscane…
Delle ragazze da me conosciute alcune erano nate a Roma, ma sempre e comunque di discendenza non “imperiale”. Devo però dissentire su quello che dici delle venete: secondo me di belle gnocche in proporzione con la popolazione ce ne sono molte, non sono mai stato a Treviso città ma mi reco spesso nella zona tra Treviso e Vicenza e ogni volta mi scoppia il cavallo dei pantaloni… Unico problema: sono tutte piccole cittadine di 20/30 mila abitanti, non serve che aggiungo altro per farti capire le difficoltà del rimorchio.
E poi c’è Venezia. Città ormai spopolata ma dall’atmosfera unica che rimanda ai fasti della serenissima.
Grazie per la disponibilità
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 4 Novembre 2011)
Home La posta del seduttologo