Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


ARTICOLO RIPUBBLICATO DOPO PROBLEMI TECNICI/I case dei GS

La seduzione della top manager da 9

Le rumene da 9 sono la crema della seduzione europea



Di solito i case di seduzione dei GS vengono pubblicati direttamente dai medesimi sul Forum riservato. In questo specifico caso non vengono rivelati dei meccanismi di seduzione riservati ai GS ma c’è solo un accenno alla seduzione passiva della quale abbiamo scritto in copertina), ed allora si può pubblicare tutto il case in chiaro.

Deveraux è un GS che ho conosciuto personalmente un paio di settimane fa, quando è transitato per la mia sede estera. Si tratta di un grande imprenditore trentenne che si occupa delle fabbriche di famiglia delocalizzate in Brasile ed in Romania. Per il suo lavoro ha girato quasi tutto il mondo ma è più specializzato nella seduzione di altissimo livello in Romania ed in Brasile, paesi nei quali si deve recare spesso per lavoro.

La seduzione di alto livello in Romania è totalmente diversa da come se la immaginano i comuni mortali che vanno a puttane sui viali delle nostre metropoli.

In Romania esistono le classi sociali delimitate dallo status sociale, intellettuale o economico. Sono classi sociali chiuse ed impenetrabili al pellegrino della seduzione. Per capirci è un po’ come nel dopoguerra nel nostro paese. Domandate ai vostri nonni o ai vostri genitori e vi spiegheranno come funzionava la seduzione ai loro tempi. Inoltre la religione (ortodossa) ha una forte influenza sulla seduzione. Le rumene della Romania sono ragazze molto conservatrici e tradizionaliste che hanno come scopo della vita il farsi una famiglia. Potremo dire che ci sono molte similitudini con la seduzione in Sicilia, in Basilicata, in Calabria.
Poi in segreto “futti futti che Dio perdona tutti” succede anche in Romania con le donne sposate col buzzurro che le ha accalappiate (c’è anche la rima!).

In questo case del GS Deveraux la seduzione passiva è avvenuta ed è comprovata dal comportamento della ragazza. La seduzione delle top del mondo non avviene con gli stessi schemi della seduzione dei comuni mortali. Non è la scopata della cessa ubriaca da parte dei pellegrini della seduzione che prova che ci sia stata la seduzione. E’ la top da 9 che sbrocca che “La” prova.

Questa mattina mentre leggevo questo suo case Deveraux mi ha telefonato e mi ha comunicato una brutta notizia. L’amica della sua Top Manager da 9 (notaia da 8 + 3000 “euri quotidiani”) è andata a Bodrum a farsi sbattere da un turco!
Allarme seduzione: Mamma li turchi!

da [--] – [--] [--]@[aziendale].it
a "carlo@seduction.net"
data 15 novembre 2011 11:08
oggetto La managrda 9 in Romania....
proveniente da
nascondi dettagli 11:08 (36 minuti fa)

[--]
Carissimo Maestro,
ieri dopo aver letto il tuo editoriale (articolo di copertina) mi sono deciso a mettere su carta il case di cui abbiamo discusso in questi giorni via telefono.

Qualche mese fa, nella città a [distanza] km da Cluj Napoca in Romania, città dove lavoro con una società di mia proprietà ormai dal 2005, mi sono imbattuto in una manager davvero bellissima, mora, occhi verdi, da 9.
Come ben sai Carlo, ritengo le Romene le più belle fighe del vecchio continente, questo perché a mio avviso sono mediamente 2 punti di bellezza in più delle altre e hanno 4 punti in più per quanto riguarda la femminilità.
Io in Romania ho visto delle donne in questi anni che non ho mai visto in altri paesi Europei, solo in Sudamerica per me si trova di meglio.

Tutto inizia a fine agosto/settembre, un giorno mentre rientro dal ristorante Italiano della città dove lavoro, vedo in sala riunioni quello che ogni uomo vorrebbe trovarsi a vedere, una mora da 9 fantastica, elegantissima.
Se non fossi stato nel mio ufficio avrei esordito dicendole che era meravigliosa o che non avevo mai visto una special come lei in città… ma visto che era la nuova responsabile aziende capo area per una banca (italiana) con cui lavoro ho deciso di i modi di approccio molto passivi.

La sera stessa, vi evito inutili elenchi di meccanismi che i GS conoscono alla perfezione, abbiamo cenato, insieme alla mia direttrice romena ed altri collaboratori, insieme a lei in centro.
Purtroppo ho avuto un mese e mezzo di break, perché il lavoro e soprattutto una fiera in Spagna mi hanno tenuto lontano dalla Romania.
Avevo anche deciso di non richiamarla, stavo portando avanti altri approcci anche in Italia, ma come tu ben sai, la mora romena da 9 è cosa rara, va coltivata, ci va speso tempo, perché sappiamo, solo noi che l’abbiamo provate, che alla fine la soddisfazione sarà grande.

La chiamo da Barcellona un lunedì pomeriggio, verso le 19, orario, sembrerà strano, che la direttrice è sola in banca a mettere a posto i conti della giornata, abbiamo una bella conversazione telefonica in inglese, si perché parlo in inglese con lei, il romeno le farebbe alzare ancora di più le difese, rimaniamo per “a cup of coffee next week”…

La prima sera in Romania ci sentiamo per telefono e incomincia a capire chi sono, cosa voglio da lei: “what do you want from me?” tenete bene in mente questa frase perché me l’hanno detta tutte le romene con qui sono stato, anche la mia attuale girlfriend.
Vuole sapere se ho figli, se sono sposato se ho una girlfriend in Italia ecc ecc…
Segue una massacrante richiesta di informazioni alla quale io rispondo sinceramente, anche sul fatto che ho una girlfriend, perché essendo una persona di taglio sociale importante, questa manager conosce tante persone che conosco anche io in città, avvocati, notai ecc. e ho pensato che non si sa mai ma in futuro forse avrebbe potuto piantarmi anche dei casini.
Chiaramente baro un po’ sul mio stato attuale della mia situazione sentimentale, le dico che le cose non vanno bene che sto cercando altro ecc.

Riassumo:
la sera seguente viene da me con la febbre sotto casa, mi dice che se lascio la mia ragazza in Italia, Lei è al 100% per me, piange anche, perche dice di non aver mai trovato uno come me (la cosa mi diverte ancora molto), ci mettiamo a puppare pesantemente nella sua macchinona.
Seconda sera: avevo dei clienti, non potevo stare molto, viene a prendermi e mi porta al parco, cazzo Carlo faceva un freddo becco… mi dice di prometterle che non avrei tentato di baciarla…
Incomincia una seria di discorsi atti a capire se ho le garanzie per lei o no, tipo cosa ti aspetti da una donna, perche non lasci la tua, viviamo in mondi diversi ecc. ecc. e questo mi fa tornare i discorsi che tante volte ci siamo fatti su come sono all’antica queste donne e su quanto male hanno fatto i pappagalli italiani in Romania. Puppata violenta ma non di più.

Rientro in Italia e ci sentiamo giornalmente, io incomincio anche a rompermi ma visto che tanto lassù ci devo andare, tanto vale provare…
Al mio rientro in Romania, la chiamo, sono le 19:00, arriva in ufficio da me, mi sequestra in ufficio per 2 ore, vuole vedermi, dice che sono quello che ha sempre desiderato, che sono un gentleman, puppiamo ancora in maniera molto decisa, incomincio anche leccargli le tette molto violentemente (rifatte a Timisoara 5000 euro) ma quando sembra presa che stia per lasciarsi andare, si alza si allontana e fuma una sigaretta.

Morale della favola, non me la da nemmeno quella sera, io vado a casa alle 9 e mezzo con una fame da paura…
Davvero non la capisco, vuole ancora le garanzie che non la frego?
In Italia Carlo, avrei già concluso la seconda sera, ma qui, il pappagallismo negli anni ha creato una donna immune all’attacco del seduttore.

In pratica se sei figo e hai un look giusto riesci a sedurre una donna anche solo se ti comporti in maniera passiva.
Il giorno seguente ovvero giovedì scorso sono stato sequestrato per l’intero giorno da lei:
ore 9 mi chiama, mi invita a fare colazione in banca… declino perché avevo da fare
ore 13 mi invita a mangiare in un locale carino, vado e paga lei
ore 16 si inventa che devo firmare dei documenti e mi fa andare nel suo ufficio in banca dove noto lo squallore dei suoi colleghi uomini…
Ore 20 dove mezz’ora di tiramolla telefonico, decide di venire a casa mia, ma è terrorizzata che la possano vedere con me (che sono italiano) perche abito in un palazzo dove ci sono i ricchi (questa poi) e che la città è piccola e la gente dice male di una donna che va con gli italiani
Sta due ore da me, non me la da. È bloccata ancora cerca le garanzie. Mi racconta cose della sua vita privata che io non le avevo certo chiesto.

Decido di scaricarla per telefono dicendole che è meglio che non ci vediamo più, che non ho tempo da perdere ecc. ecc. mi implora di capirla, dice che ha bisogno di vedermi e di sentirmi, dice che vorrebbe fare sesso con me ma lo vuole fare quando ha sistemato una cosa nella sua vita, perche con me vuole iniziare bene…

Non l’ho scaricata, ancora no, voglio concludere con lei, tanto io li ci devo andare e non è per me un impegno economico farlo.
In più Carlo, una strafiga da 9 con il viso da Megan Gale, un fisico da paura, un piedino che solo in Romania puoi trovare in una donna, merita che io le dedichi ancora il mio tempo.
Tu sai che conosco bene le romene, sai che la mia Girlfriend è da 10 e viene dal paradiso dei seduttori [città secretata: nel Forum riservato], sai come sono sanguigne le romene…
Come faccio a mollare adesso?
Non metto i nomi delle città per evitare flotte di pappagalli in banca in Romania…
A presto
Deveraux



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 15 Novembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help