Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

L’"anschluss" della seduzione

La seduzione nella Grande Germania non è per sfigati, pappagalli e disperati pnl



da [--] [-]@gmail.com
a Carlo della Torre
data 16 novembre 2011 10:49
oggetto gentleman o no?
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 16 nov (1 giorno fa)

Caro Carlo,
volevo sottoporre all'attenzione tua e dei tuoi lettori il tema "gentiluomo".
Da diversi mesi abito in [Germania], mi sono perfettamente ambientato e ho anche un discreto giro di amicizie/conoscenze (in questa sede mi riferisco -naturalmente- solo a quelle femminili), che vengono un po' da tutto il mondo.

Sono un tipo abbastanza tranquillo, che sta bene in compagnia, direi simpatico, ma lontano dallo stereotipo dell'italiano macho e caciarone. Sta di fatto che ultimamente ragazze diverse, che non si conoscono, e in momenti diversi mi hanno definito appunto gentleman. I risultati a livello di seduzione sono stati svariati: un successo, in alcuni casi non sono interessato, in altri casi sono di potenziale successo, in altri ancora non ne ho la minima idea.
La stessa cosa bene o male succede al mio socio; anche lui viene dalle mie parti, non caciarone, simpatico, di compagnia.
Nessuno si atteggia da gran signore, ci comportiamo in maniera assolutamente naturale, senza forzature; l'abbigliamento è decisamente casual; nessuno zerbinaggio, nessun atteggiamento da fighettine, niente puzza sotto il naso.

Dando per scontato che le forzature non pagano e che tutto deve avvenire secondo natura, come più volte si legge su queste pagine, questo tipo di comportamento/carattere paga? Dà qualche vantaggio in termini di seduzione? O non conta niente?

Cordiali saluti,
[nome]
PS: per favore non pubblicare i dettagli tra parentesi quadre e l'indirizzo di posta elettronica


Il maestro risponde

Caro nuovo tedesco,
capisco la tua esigenza di privacy ma non ti censuro Germania tra parentesi quadre. Perché voglio pubblicare la tua lettera e [Germania] è la parola più importante. Se non inquadriamo la situazione ambientale il tuo caso di seduzione perde un contenuto dei principali. Ma ti garantisco una privacy ancora maggiore censurandoti il nome di battesimo. Lascia fare a me che sono il re della segretezza e della censura, anche morale: non c’è più il vecchio Catone il censore, oggi c’è Carlo il censore.

La Grande Germania delle Grandi Gnocche premia i seduttori naturali e penalizza gli sfigati e come sempre le tedesche erano, sono e resteranno le donne con le palle più grandi del mondo. Un amico romano è stato il mese scorso a Berlino, città che non avevo messo nella mia lista delle prossime mie destinazioni perché troppo “casual student type”. Lui era con la sua “fidanzata” italica rompicoglioni. Mi ha riferito che in metro ha “subito” un approccio di due stra… tipo modelle in giro per casting, ovviamente approccio con alibi, e non poteva essere diversamente data la presenza della sua italiota. Mi ha riferito che le stra… di Berlino lo puntavano (lui è un ex playboy e mi ha sottolineato che sa distinguere gli sguardi) mentre per le “casual student type” era trasparente. Rebus sic stantibus ho messo in agenda per la prossima primavera un’ispezione a Berlino. Non manderò gli ispettori ma andrò personalmente, evitando ovviamente il target che non mi compete (“casual student type”). Ci sono tante Berlino, io andrò nella Berlino del mio target.

Con le tedesche devi essere te stesso e non provarci a pappagallo. La tedesca sa bene con che ci deve provare. Sa quello che vuole, sa scegliere senza farsi pippe mentali. Come abbiamo scritto nell’articolo di copertina la seduzione tedesca sta diffondendosi in tutta Europa, anche da noi. Finalmente la Germania ha tirato fuori le palle. Finalmente ci ha commissariati, perfino in seduzione! E' ciò che su Seduction.net avevamo auspicato da anni, e quello che qui auspichiamo accade sempre!

E’ la fine del pappagallo che ormai è relegato alle mete del turismo sessuale, come essi stessi mi confermano. L’amico rientrato da Berlino del quale parlavamo ha invocato l’Anschluss. Lui è un imprenditore di destra, anti-berlusconiano e giustizialista come me. Io invoco l’Anschluss, ma soprattutto per la seduzione!

Le tedesche non piacciono a tre categorie di individui:
1) i pappagalli
2) i pirla pnl
3) gli sfigati

Perché le tedesche non sono manipolabili. Le tedesche non si fanno manipolare da nessuno perché sanno ciò che vogliono. Nell’harem di Berlusconi non c’era nessuna tedesca e neppure in quello di Gheddafi. Un nostro ex GS, che gli altri GS hanno espulso per alcune violazioni, pur non amando le tedesche aveva confermato le nostre conoscenze su codeste “signore”. Lui lavorava in una discoteca di Rimini frequentata anche dalle tedesche. Diceva: “Le tedesche non sono manipolabili, sono stabili, con quelle dell’est te la puoi giocare”. La parola che mi piacque di più fu “stabili”. Stabile significa che anche se fai i salti mortali lei non si smuove. E se non fai proprio nulla lei si potrebbe ben “muovere”. Perché lo ha deciso lei.

Tutto ciò coincide con l’anima del popolo tedesco che ha due caratteristiche principali:
1) Popolo dominante
2) Popolo pratico e concreto che guarda alla sostanza

Dalla descrizione del tuo modo di essere e di proporti mi sembra di evincere una seduzione passiva come quella che abbiamo descritto nell’articolo di copertina (”Nessuno si atteggia da gran signore, ci comportiamo in maniera assolutamente naturale, senza forzature; l'abbigliamento è decisamente casual; nessuno zerbinaggio, nessun atteggiamento da fighettine, niente puzza sotto il naso. ”). E’ la nuova seduzione di Seduction.net.

L’abbigliamento casual non è il punto fondamentale. E l’abbigliamento con il quale tu sei e ti senti “secondo natura”.
Il look del seduttore (anch’esso casual ma “special”) va bene per il seduttore che abbia già sviluppato una sensibilità su quel tipo di look. Se io faccio mettere il look del seduttore ad un carciofo costui diventa un clown e le tedesche le potrebbe fare solo ridere. Non voglio affatto dire che tu sia un carciofo (non ti conosco) ma voglio sottolineare che il look deve essere in sintonia con l’anima. Poi se tu seduci le tedesche è la prova che carciofo non lo sei.

Tu dici anche che quelle ragazze non sono solo tedesche ma vengono da tutto il mondo. Non cambia nulla:
1) L’Anschluss della seduzione vale per tutto il mondo.
2) Le donne si uniformano immediatamente alla seduzione ambientale. Da te vige la seduzione tedesca.

Per concludere col tema del gentleman da te proposto. Il gentleman alla Bond ha sempre sedotto chiunque ovunque. Ma nel tuo caso tedesco credo che la chiave della seduzione alla gentleman sia l’essere socievole e gentile con tutti/e senza secondi fini manipolativi. Cioè “secondo natura”.

Buona seduzione tedesca ed internazionale con l’Anschluss für Verführung!

Carlo

Ps. Per curiosità e non per pubblicare ti prego comunicarmi la città tedesca della tua seduzione. Che sia Berlino?

da [--]@gmail.com
a Carlo della Torre
data 17 novembre 2011 15:01
oggetto Re: gentleman o no?
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 15:01 (34 minuti fa)

No, non sono a Berlino bensì a [città tedesca].
E intanto che ci sono, aggiungo...
Nessuna delle tedesche conquistate è [di città tedesca], vengono tutte dal nord della Germania; l'unica [di città tedesca], conosciuta non si è più fatta viva dopo il primo incontro (che non aveva nessun secondo fine). Tra le altre ragazze su cui ho avuto un certo successo ci sono russe, e italiane (ma non eccezionali). [secretato: continua descrizione dettagliata di case personali di seduzione].



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 17 Novembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help