Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le donne son belle perché son varie

Seduce chi ha un' "intelligenza seduttiva" ed è un personaggio naturale



da [--]32@email.it
rispondi a
a Carlo della Torre
data 11 novembre 2011 12:50
oggetto Re: l'indifferenza
proveniente da email.it
Importante principalmente a causa della tua interazione con i messaggi della conversazione.
nascondi dettagli 11 nov (11 giorni fa)

Se c'è solo l'1% di seduttori nella popolazione maschile... bisognerebbe imparare da loro.
Capire cosa li rende attraenti.
E' il loro aspetto? E' il modo in cui parlano, il loro timbro della voce? Il modo in cui si muovono?
Qualcosa ci sarà.
E cosa fa si che le donne siano attratte da loro?
E' chiaro che se non si conoscono le ragioni e i meccanismi che rendono attraente un uomo... si dice che tutto è dovuto al caso.
Io non sono attraente... e sto cercando di migliorare. Ma da una parte devo pur iniziare.
Capire quali sono i meccanismi dell'attrazione.

Carlo... tu mi parli della donna che cerca l'uomo ricco. Ma lo fa perché è attratta da questo tipo di uomini oppure per migliorare la sua situazione economica?
Perché c'è una notevole differenza.

Ogni donna si innamora... a meno che non abbia delle disfunzioni tali da non provare emozioni.
E una donna innamorata è esattamente come un uomo innamorato.

Se però si vuole parlare... di scelte di comodo... di una donna. Questo è un argomento che non fa parte della seduzione.
Il problema è: "come far sbroccare una donna". E il contesto sociale non so quanto possa influire in questo.

Il maestro risponde

Caro ingegnere,
nelle tue lettere precedenti cercavi le regole della fisica per sedurre tutte ed io ti ho riposto che non ci sono regole di seduzione certe ed applicabili da tutti su tutte per tutte le situazione.
Ora mi sembra che tu ti stia “ammorbidendo” ed abbia preso una nuova strada laterale verso la verità della seduzione, che comunque resta senza regole certe, e sarai nuovamente deluso. Ti do qualche altro flash ma tutte le verità non saranno mai pubblicate in chiaro.
Le regole (meglio dire i meccanismi) pur ci sono ma sono tanti ed incerti, come ti ho ripetuto nelle mie precedenti risposte.

Ed ecco il perché. Ogni essere umano ha in comune con gli altri esseri umani di essere appunto un umano con lo stesso patrimonio genetico, fisico e mentale. Poi ha in comune con gli esseri umani della sua cultura appunto la stessa cultura, con valori comuni e credenze comuni. Poi ha in comune con i suoi coetanei i comportamenti e le idee che sono appunto dei suoi coetanei. Poi ha in comune con la sua classe socioeconomica i comportamenti e le regole della sua classe. Alcuni anni fa un famoso attore anziano, insegnante di recitazione, mi fece notare che a Roma il modo di parlare e di proporsi cambiava da quartiere a quartiere e lui riusciva a indovinare il quartiere da dove proveniva la ragazza!
Per chiuderla qui: ogni umano ha genitori diversi, è cresciuto in una casa diversa, ed ha avuto imprinting infantili diversi. Se ci aggiungiamo la lotteria genetica dobbiamo prendere atto che ogni essere umano è unico ed irripetibile.

In comune a tutti gli umani restano solo i meccanismi ancestrali: istinto di sopravvivenza, sopravvivenza ed evoluzione della specie. Tutto quello che abbiamo in comune deriva dai meccanismi ancestrali modificati caso per caso e che assumono caratteristiche diverse in tempi e luoghi diversi, ma sempre gli stessi sono, camuffati. Il solito esempio: l’uomo delle caverne doveva avere un fisico idoneo a combattere le belve, cacciare e difendersi dai suoi simili. L’uomo contemporaneo invece dei muscoli dovrebbe avere i soldi o lo status o il potere, tutto sempre per la continuità della specie. Stessa pappa. Ma con delle variazioni. Ora anche le donne hanno i soldi e quindi il meccanismo non funziona come prima. Come sedurre in pratica e nella realtà con questi meccanismi, e quanto e dove e come influiscono, non la scriverò mai in questa sede.

“Se c'è solo l'1% di seduttori nella popolazione maschile... bisognerebbe imparare da loro”.
E’ anche questo facciamo con la GS. E proprio in questo giorni viene richiesto ai GS, che hanno un grande ed inverosimile successo nella seduzione passiva, di analizzarne i meccanismi sul Forum riservato che signiFica: “cosa ha fatto succedere ciò che ti è successo?”

Ma non ne esce una tabellina pitagorica valida per tutti perché l’autore delle seduzioni passive, miracolose ed incredibili per i comuni mortali, seduzioni che non vedi neppure nei film (e fra i GS siamo non pochi), è un individuo unico ed irripetibile che ha un suo patrimonio genetico psicofisico, unico ed irripetibile, ed ha fatto un suo percorso di seduzione assimilando tutto come una spugna. Non tutti sono uguali e non tutti assimilano come spugne. Per assimilare la seduzione non serve l’intelligenza matematica serve l’”intelligenza seduttiva” che è cosa molto diversa. Ed ora ci copieranno anche questa!

Tu vuoi capire come fare a copiare un uomo attraente. Bene. Scrivi: ”Capire cosa li rende attraenti. E' il loro aspetto? E' il modo in cui parlano, il loro timbro della voce? Il modo in cui si muovono?"
Certo che è tutto questo, ed altre cento cose imponderabili che vengono automaticamente senza che il seduttore ne abbia coscienza, quando il seduttore è un seduttore secondo natura, senza forzature, senza recitazioni, senza manipolazioni di sorta. Ogni seduttore deve far emergere il personaggio che è in lui, il personaggio che la natura gli ha assegnato. il seduttore deve lavorare su questo tema. Enfatizzare il personaggio. Scoprire chi è veramente e quali sono i suoi panni.

Nella nostra casta GS abbiamo vari seduttori di successo, ognuno diverso dall’altro. Vorrei pubblicare almeno un contributo dal Forum riservato per far capire cosa succede ad alcuni di noi. Ovviamente censurando l’analisi dei meccanismi che hanno agito nella fattispecie del singolo caso. Ogni “case” è stato determinato da meccanismi diversi, non c’è una tabellina pitagorica. E poi c’è sempre il caso che vale il 50%: non tutto è dovuto al caso, il 50% è dovuto al caso. Negli incontri fortunati invece il caso vale il 100%.

Donna e uomo ricco. Dipende. Le donne sono attratte dal potere e dai soldi. Istintivamente. Quindi potere o soldi danno un punto di più all’attrazione naturale. Ma se uno ha attrazione 3, con il potere o i soldi arriva a 4, se è stramiliardario e potente arriva anche a 5. Se un seduttore ha attrazione 7 arriva a 8, se ha 8 ed è anche ricchissimo può arrivare a 10. Parliamo sempre di attrazione e non di bellezza maschile che vale nulla. Poi ci sono anche le donne che si accontentano solo dei soldi. Allora anche uno da attrazione 2 può essere interessante se è ricco. Le donne sono belle perché sono varie. Mo’ ce copiano…

Poi. Ricco bello e pollo ha più mercato. Brutto ricco e pollo un po’ meno. Bello ricco e furbo ha poco mercato. Bello povero e furbo ancor meno.
Brutto povero e furbo nessuna se lo compra. Poi dipende anche da quale target di donne. Anche per le donne non c’è una tabellina pitagorica. Sei confuso?

“Ogni donna si innamora... a meno che non abbia delle disfunzioni tali da non provare emozioni”.
Ogni anno sempre meno. Le donne che si ammalano d’amore quando il rapporto va in crisi guariscono ormai nel giro di una settimana. Una strafiga ne almeno una decina in lista d’attesa. Se si mette on line ne trova almeno un migliaio. Su un migliaio potrà ben scegliere uno che le aggradi. Le possibilità di distrazione e nuovi incontri oggi sono infinite. Non vedo più donne innamorate nel vero senso "antico" della parola. Solo donne che si vogliono convincere e vogliono convincere gli altri che si sono innamorate, tanto per “chattare”! “O come è dolce il mio Gigio!”. “O quanto mi manca Pippo!”. Cose di dieci anni fa. Non si sbrocca più, tranne che non vivi isolato in un paesino di montagna.

Scrivi: “Il problema è: "come far sbroccare una donna". E il contesto sociale non so quanto possa influire in questo”.
Non influisce? Ne sei sicuro? Credi che sia altrettanto facile fare sbroccare la monaca di Monza e la pr della discoteca più vip della città? Lo stesso far sbroccare una bella gnocca a Porto Vanuz ed a Montecatini? Lo stesso far sbroccare una gnocca “party girl” che si mette all’asta ogni sera in tutti gli ambienti e la gnocca che sta sempre a casa a studiare? Se credi sia lo stesso prova a far sbroccare la pr del P1 di Monaco di Baviera. E’ una bella gnocca, fatti avanti con la matematica: p1 X x2 + y3= gs10 (che significa Gnocca da 10 Sbroccata).

Sei ancora fuori strada ma un qualche miglioramento si sente.
Le regole della fisica non riuscirai mai ad applicarle alla seduzione. Le vie per arrivare alla seduzione sono infinite, ma con la via matematica non ci arriverai mai. E’ l’approccio che è sbagliato.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 22 Novembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help