LOTTOMAIL/estrazione 28.11.2011
Da omicchio ad aspirante seduttore
Le donne preferiscono il cagnolino all'omicchio
Ci sono troppe mail mai aperte ed ogni tanto occorre fare un’estrazione della LOTTOMAIL. Le ultime mail possono attendere.
Oggi è stata estratta questa mail che ci fa capire che l’”omicchio” zerbino non rende in seduzione. Questo era ben ovvio.
Ma sentite... sentite questa novità…
Noi abbiamo sempre detto e scritto che alcune donne cercano l’”uomo cagnolino”. Lo abbiamo scritto come una provocazione perché le donne non hanno mai ammesso di cercare un cagnolino maschio in sostituzione di un vero uomo. Anzi loro dicevano di cercare un vero uomo. Le nostre erano provocazioni tanto per enfatizzare le preferenze di alcune donne per i maschi zerbini.
Udite udite cosa sta succedendo ora… Alcuni amici mi hanno riferito (per l’esattezza 3) che alcune loro amiche hanno recentemente dichiarato: “Io cerco un cagnolino”!
Sarà il nuovo vento che soffia verso la verità ed abbatte le menzogne, o sarà che le donne che cercano l’uomo cagnolino sono aumentate in percentuale della popolazione femminile, fatto sta che ora alcune donne ammettono chiaramente senza vergogna di cercare un cagnolino maschio. Lo ammettono con orgoglio!
Le ragioni di questo cambiamento saranno oggetto di una GS del quale ho già anticipato ai GS il segreto di un cambiamento epocale (ricordare il segreto uovo di Colombo rivelatomi da una bellissima sedotta durante una Diamante all’estero). Le conseguenze di questo cambiamento epocale che rivelerò ai GS sono due:
a) o Cagnolino
b) o Grande Seduttore.
Per gli omicchi non c’è più spazio...
da giuseppe.[--]@poste.it
a carlo@seduction.net
data 09 agosto 2011 23:37
oggetto Un buon anno
proveniente da poste.it
nascondi dettagli 9 ago
Salve Carlo,
Sono sempre Giuseppe, di Salerno. Ti ho già scritto un paio di volte e mi ritrovo di nuovo a scrivere. Ormai lo faccio su base annuale per quanto sto studiando. Non mi sono dimenticato di Seduction, non me ne dimenticherò mai. Anche se non rispondo, Seduction non si dimentica mai. Tra poco avrò anche quanto mi necessita per abbonarmi alla TOP SECRET. I politici sarebbero da bruciare tutti, dal primo all'ultimo, ma durante le elezioni si riescono a tirare su quelle centinaia di euro che bastano per la TOP SECRET. Quindi, stavolta manca davvero poco.
Ho letto dei recenti problemi di plagio su alcuni degli articoli del sito. Sono lieto che siate riusciti a risolvere il problema.
Dall'ultima email che ti ho mandato ci sono stati un po' di cambiamenti a livello mentale. No, purtroppo gli occhiali sono ancora quelli, anche se sto pensando a cambiarli. Potrei optare per delle montature in celluloide. Ma sto divagando, e voglio venire subito al sodo.
Ti dicevo dei cambiamenti mentali. Mi sono letto nell'ultima mail e non ho problemi a dire che mi sono trovato semplicemente patetico. Leggendo l'articolo su "uomini, mezz'uomini, omicchi, piagnucolo", e via di questo passo (non avermene, ma non ricordo il titolo alla perfezione) ero indeciso se collocarmi nella seconda o terza categoria. Sta di fatto che non ero un uomo. In quest'anno sono cambiato. Mi sono reso conto che piangermi addosso non era una soluzione, che essere costantemente insoddisfatto di me stesso non avrebbe accresciuto la stima degli altri nei miei riguardi, e che decisamente non è il fisico a fare la seduzione. Ho ricevuto dei piccoli successi, sguardi particolari, sorrisi sotto banco. Ho scoperto di avere una voce "intensa e profonda", a detta di un'amica con cui ho passato un po' di tempo. Non me n'ero mai accorto, o forse non ho mai voluto accorgermene. Era più comodo non saperlo. E mi sono trovato ad avere la pura, semplice ed immensa soddisfazione di mandare a quel paese le sciampiste che hanno cercato di mettermi i piedi in testa.
Un paio di volte è successo che, dopo aver accettato il mio invito, le ragazze in questione non si presentavano all'appuntamento. Nel caso di specie, una di loro ha addirittura detto "Mi sono addormentata, scusa". Ovviamente, dopo averla mandata educatamente a quel paese, la ragazza cerca di richiamare per uscire di nuovo. Con la solita educazione che mi contraddistingue, dico "Mi dispiace dire una cosa del genere, ma hai dimostrato quello che sei e mi basta". Devo ammetterlo, è stato quasi catartico. Non per il fatto in se di aver mandato al diavolo una persona del genere, ma perché semplicemente ho detto addio al mio vecchio me.
Lo devo a te. Io sono uno che ha tempi lunghi, a cui piace sedimentare e capire. Ora ho capito e devo ringraziarti.
Chiudo questa mail, così non devi leggerti un altro poema e non devi farti due coglioni.
Buona seduzione
Giuseppe
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 28 Novembre 2011)
Home L'opinione dei Seduttori