Carlo risponde ai GS
La seduzione passiva maschile
La seduzione attiva femminile. Sono tutte conquiste di Seduction.net
da Francesco [--] francesco[--]@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 24 novembre 2011 11:18
oggetto saluti
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 24 nov (7 giorni fa)
Ciao Carlo,
come va? Ho [avuto notizia da…] che hai intenzione di venire a [città della Germania] la prossima primavera. Fammi sapere, ti incontro volentieri.
Dal nostro ultimo scambio di e-mail sono cambiate un po' di cose, la più importante è che ho avviato una relazione con una ragazza [nazionalità] che ho rincontrato a distanza di anni e che sta proseguendo piuttosto bene.
Una seduzione e conseguente imprevisto "innamoramento" avvenuta senza alcuna premeditazione e in tempi rapidi, aiutata dal fatto di trovarsi al posto giusto nel momento giusto (anche relativamente alla nostra fase della vita) e dalla seduzione passiva.
Se ci avessi provato direttamente (anche se la situazione era al 100% ideale) mi avrebbe "sfanculato", come lei stessa mi ha spontaneamente confessato. Mi hanno aiutato invece due situazioni: prima un naturale ed amichevole [tecnica GS secretata] in un dopo-teatro che l'ha eccitata (ma che io, con sua sorpresa, ho interrotto anche se già sentivo qualcosa) e che mi è servito come [secretato]. Poi un incontro "kamikaze" pochi giorni dopo in un caffè con una sua connazionale, da tempo interessata ad instaurare una relazione con me. Le ho fatte incontrare volontariamente per vedere che effetto faceva (anche per sbloccare una situazione di "stallo" con entrambe) e difatti si sono "scornate con gli occhi" con il risultato che una è praticamente sparita e l'altra in 48 ore è finita definitivamente tra le mie braccia. Sono stato fortunato.
Ti pregherei comunque di non pubblicare la mia lettera o almeno di levare il mio nome, nazionalità della ragazza e posto dove vivo.
Ti lascio il mio nuovo numero tedesco: 0049/[--].
A presto
Francesco
Il maestro risponde
Caro Francesco,
sono appena arrivato nella mia sede estera. La tua lettera la pubblico perché è un’altra conferma dei miracoli della seduzione passiva. Se rileggi bene gli articoli di Seduction.net pubblicati nel corso degli anni, noi abbiamo sempre auspicato ed incentivato la seduzione passiva. Ora non ho il tempo di scovarli fra i 2500 articoli di Seduction.net ma tutti voi ricorderete che abbiamo sempre scritto che in questa fase dell’evoluzione della seduzione dovrebbero ormai essere le donne a provarci non noi. Il cambiamento è avvenuto progressivamente.
Dovresti ricordare che avevamo già notato, nel corso degli ultimi anni, che le italiane (e non solo loro, causa globalizzazione della seduzione) cominciavano a dare dei segnali chiari con semafori sempre più verdi, e di un verde sempre più brillante. Io lamentavo che non facevano ancora il primo passo ma si limitavano solo a darti il verde. E le spronavo a fare il salto di qualità nella seduzione, fino a rimorchiare e/o dichiarasi al seduttore. Le donne che leggono Seduction.net sono molte e su Seduction.net il passaparola è più potente di qualsiasi Google! Noi analizziamo, interpretiamo, noi creiamo i trend della seduzione. Tutti coloro che vogliono scrivere qualcosa sulla Seduzione, scrittori famosi, cazzari tv, gestori siti di seduzione truffa, leggono ogni giorno Seduction.net, ne rubano gli spunti e continuano a copiarci fino alle diffide, ed anche i siti stranieri che stiamo in questi giorni diffidando. Il lato positivo fra tutti questi lati negativi è che ciò che qui scriviamo crea un trend che gradatamente si afferma nella società, dall’alto verso il basso.
La seduzione maschile passiva è una conquista di Seduction.net. La dobbiamo rivendicare noi (ogni articolo ha la sua data). Ma è anche una conquista delle donne che finalmente possono scegliere un vero seduttore senza doversi accontentare degli sfigati che si sono messi in fila cercando di manipolarle con le tecniche degli sfigati all’ultima spiaggia (pnl ed affini).
La conseguente seduzione attiva femminile dovrebbe seguire gli stessi comportamenti che le donne mettevano in atto quando esse erano passive. Non consiglierei a nessuna donna di lanciarsi verso un seduttore senza aver ben visto un semaforo verde (basta l’occhiata “giusta”). Se non c’è attrazione da parte di quel seduttore è quasi impossibile che una donna riesca a sedurlo. In passato gli uomini seducevano anche le donne non attratte da loro. Funzionava, a volte, con l’insistenza. Ma è molto improbabile che accada il contrario. Perché è molto raro che un uomo si faccia sedurre da una donna che non lo attrae per nulla e persiste nel corteggiamento.
Questa è la differenza, l’unica differenza, fra la seduzione attiva maschile e la seduzione attiva femminile.
Buona seduzione tedesca
Carlo
Ps. Si credo di poter venire in primavera. Ci sentiamo.
Il testo integrale sul Forum riservato. Il Forum riservato è obbligatorio per tutti i GS
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 1 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo