Carlo risponde ai lettori
Linea dura contro le violazioni
Continuano a copiarci e diffamarci. E volano le denunce
da [--] .atp@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 21 novembre 2011 23:30
oggetto Ti hanno copiato l' articolo
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 21 nov (11 giorni fa)
Ciao Carlo
Mi permetto di darti del tu, siccome sono un tuo assiduo lettore e condivido la maggior parte dei tuoi pensieri, dopo i miei complimenti devo avvertirti su un probabile causa di plagio di un tuo articolo (immagino che si tratti di plagio non essendoci una tua firma o riferimenti al tuo sito)
Faccio riferimento all’originale: "Bratislava e la Slovacchia- Seduction Explorer Guide".
Ecco, il clone in versione inglese lo trovi all’indirizzo http://slovakia-girls.com/news24.htm
Insomma, dai... puoi avere la triste "consolazione" di essere copiato anche all’estero, vuol dire che l’articolo piaceva :-)
PS: il post clone risale al 11/07/11, perciò dubito che tu ne sia già a conoscenza della pubblicazione. Ti ho scritto perché non vedendo la tua firma nell’articolo, ho potuto solo pensare a un caso di plagio.
PS2: per favore pubblica in chiaro qualche Seduction Explorer Guide in più, io non ho "i mezzi/money" per consultare quelle presenti nel database del forum GS.
Con simpatia
Chris
Il maestro risponde
Caro Chris,
ti ringrazio della segnalazione, il nostro avvocato GS streetlawer ha già preparato la diffida che è una buona norma prima di procedere con la denuncia. Allo stesso modo avevamo proceduto, secondo la legge, contro il sito si bordelli che aveva copiato tutti i nostri articoli. Credo che streetlawer invierà la diffida già a partire da domani. Ultimamente abbiamo deciso la linea dura contro tutte le violazioni del copyright e contro tutte le diffamazioni pubblicate dai siti truffa che temono Seduction.net come il diavolo.
Non “diavolo” in quanto seduttori ma perché pubblichiamo tutta la verità sulla seduzione che ovviamente danneggia le loro truffe.
Ci arrivano continuamente email di protesta da parte degli aspiranti seduttori, truffati dai quei siti, però noi possiamo agire contro i truffatori solamente quando inventano falsità diffamatorie contro Seduction.net. Potremmo eventualmente aiutare i truffati mettendoli in contatto con un nostro avvocato GS che ricopre una carica importante [secretato] in una nota associazione di consumatori e che si potrebbe coordinare con streetlawer GS. Se i truffati sono tanti e si mettono insieme potrebbero anche organizzare una class action. Di più a noi non è consentito né ci compete.
Per quanto riguarda la tua segnalazione di violazione del copyright ti informo che non hanno come tu credevi solamente tradotto e pubblicato il nostro articolo "Bratislava e la Slovacchia- Seduction Explorer Guide", che è comunque una violazione, ma lo hanno addirittura preso si sana pianta (copia&incolla) dalla nostra versione in lingua inglese. Eccolo qui: Slovakia!
Ci sono ancora sulla rete altri articoli copiati da Seduction.net. Avevamo scoperto che anche l’articolo Iceland era stato integralmente copiato da un sito americano. Ho appena controllato e non c’è più, forse a seguito di una mia personale diffida. La stessa diffida l’avevo inviata ad un sito italiano che si chiamava “amici dell’Islanda” che mi sembra non esista più, perché aveva copiato integralmente la versione italiana dello stesso articolo.
Tutti i lettori fedeli dovrebbero controllare la rete e segnalarci le violazioni come hai tu ben fatto.
In quanto alla ”la triste "consolazione" di essere copiato anche all’estero, vuol dire che l’articolo piaceva :-)” io preferirei che non ci copiassero. Non ci piacciono queste tristi consolazioni.
Lo sapevamo già che siamo come come la "Settimana Enigmistica" che vanta innumerevoli tentativi di imitazione ma noi preferiamo essere Seduction.net, senza scimmiottatori né imitatori.
THIS IS SEDUCTION.NET Carlo
Ps. Si va bene, pubblicherò altre Seduction Explore Guide. La prossima doveva essere la Seduction Explorer Guide di Cannes (la Francia è in calore) ma purtroppo il file con il servizio fotografico è stato danneggiato. Devo trovare un service che riesca a recuperare almeno qualche foto, se è possibile. Ma ne pubblicherò anche delle altre…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 2 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo