Carlo risponde ai GS
La voce del seduttore
Non è impostata, è "scoperta"
da Paolo paolo.[--]@alice.it
a Seduction Magazine & School
data 24 ottobre 2011 20:14
oggetto importanza voce
proveniente da alice.it
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 24 ott
Caro Carlo, la voce non e' importante... e' importantissima! Sono cinque anni che frequento un corso di canto energetico a [città del nord]. Bene, Barbara, la mia insegnante, mi ha aiutato a scoprire, e non a impostare, la mia vera voce.
Il suono nasce dalla pancia, quindi, prendendo confidenza con tale zona, sono presente nel mio corpo. Ho la voce dai toni bassi istintuale,... "cavernicola".
E le compagne del corso mi dicono: "a noi ci piace la tua voce".
Il maestro risponde
Caro Paolo,
la tua insegnante è brava. La voce non si può simulare. Perché la voce viene “da dentro”, la voce viene dall’anima. Come ti senti parli.
Chi prova a recitare una voce non sua fallisce la seduzione ed anche la socializzazione. Non potrà mantenere il controllo continuo e totale della voce recitata e pronuncerà qualche parola distonica che lo smaschererà. Quando si viene smascherati la seduzione è fallita, l’attrazione diventa repulsione. I finti non seducono, repellono.
Anche per questo “quelli” che tentano di manipolare e manipolarsi con le tecniche amerikane tipo pnl e affini falliscono in seduzione. I conti della nostra seduzione naturale tornano anche con la voce.
Ma con una vera maestra come la tua si può imparare la vera voce che viene dalla vera natura per la vera seduzione del vero seduttore.
E’ sempre l’uomo vero che seduce. L’uomo finto repelle.
Una ragazza mi disse una frase che mi ha colpito, e che qui sulla voce c’azzecca anche bene: “Quelli finti mi fanno venire i brividi di repulsione”!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 5 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo