Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

Lo status del seduttore

Lo status alto potrebbe penalizzare. Come influisce sulla seduzione di target diversi. I "case" di un seduttore operaio



da [nome] [--] [--]@gmail.com
a Carlo Della Torre
data 06 dicembre 2011 21:18
oggetto Richiesta consiglio da un abbonato TS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 6 dic (1 giorno fa)

Ciao maestro, sono abbonato alla TOP SECRET da tre mesi, purtroppo non ho avuto il tempo che speravo per dedicarlo alla seduzione, ma comunque ho visto notevoli miglioramenti sopratutto ho cambiato la mia forma mentis per quando riguarda le donne e la seduzione in generale, ora quando vedo una possibile preda o intravedo una situazione anche impossibile di seduzione, riesco tramite i tuoi insegnamenti ad avere una maggiore lucidità di comportamento e rilassatezza, tra l’altro curo più il vestire e seguo i tuoi consigli sulla postura e nel camminare e l’atteggiamento mentale da tenere e sto notando infatti una maggiore attenzione nei mie confronti da parte del gentil sesso ( e anche qualche maschio, ma lasciamo stare!).

Sto lavorando anche molto sulla mia energia interiore; tra l’altro stavo pensando che lo status che è la mia parte debole, visto che comunque alla fine il mio lavoro consiste nel fare l’operaio, può essere anche un vantaggio in una situazione di crisi come questa, infatti visto il poco lavoro che c’è in italia (volutamente in minuscolo), posso sempre dire fieramente che oltre al [secretato] faccio il [secretato] perché il lavoro non si trova e io sto male senza lavorare e mi sento inutile (cose vere) e che comunque nella vita bisogna anche lavorare per vivere, questo dovrebbe darmi almeno qualche punto agli occhi di un eventuale preda.

Comunque volevo sapere se potevi consigliarmi un negozio di scarpe a Roma visto che per il fine settimana ho intenzione di farci un salto, sto cercando infatti delle scarpe tra il classico e lo sportivo tipo le hogan per intenderci, ma naturalmente meno inflazionate e senza dover spendere per forza duecento euro.

Un saluto [nome]

P.S: Lo so che ti fa sempre sorridere, ma potresti togliere le informazioni che ho messo tra parentesi quadre, grazie.

Il maestro risponde

Hai messo tra parentesi quadre pure il nome. Attenzione alla paranoia!
Simpatiche le tue "professioni" che hai chiesto di secretare.

Facciamo un ragionamento sullo status. Lo status conta più di dieci anni fa ma lo status è relativo al target che punti. Se lo status è troppo superiore al target che vuoi sedurre lo status superiore diventa negativo.

Le donne più fedeli sono le donne degli operai. Fra le donne degli operai le più fedeli sono le donne degli operai rumeni. E non come dicono molti italiani perché se tradiscono vengono “mazziate”. Non è così, non è sempre così, non è la ragione principale della loro fedeltà. La ragione principale è la mentalità “all’antica”. Quando ci si sbatte per vivere al meglio possibile non c’è spazio per le trasgressioni alle antiche regole sulla fedeltà nel rapporto uomo donna. La mentalità. La stessa mentalità li unisce. Se tu sei troppo al di sopra come status, e di conseguenza come mentalità presunta, allora sarebbe difficile che possa sedurre la strafiga figlia di operai (e ce ne sono equamente in tutte le etnie). La sua famiglia le “consiglierà” di non avere una relazione con l’avvocato o l’attore o l’ingegnere. “Non fa per te”, questa è la frase che dicono.

Qualche anno fa, quando guardavo la tv, ho visto una trasmissione dove un’attrice famosa veniva presentata ai genitori del ragazzo comune mortale come la sua nuova fidanzata. Ricordo bene la puntata con Anna Falchi, ma c’erano altre puntate con donne famose. Il ragazzo sapeva dell’esperimento mentre i suoi genitori erano ignari di tutto e credevano che fosse una situazione reale, la vera nuova fidanzata dell’amato figliolo. A logica potremmo pensare che qualsiasi genitore gioisca che il loro figlioletto abbia sedotto Anna Falchi o qualsiasi altra velina ricca e famosa. Non fu così. Dopo le presentazioni seguite dalla cena di fidanzamento i genitori si appartavano un attimo con il loro figlio per comunicargli: “No. Non fa per te”! Tutti più o meno la stessa frase. Incredibile ma vero.

Lo status che statisticamente seduce di più è quello un gradino più alto della “seducenda”. Una volta contava poco, oggi conta di più, ma deve essere solo un gradino più alto, massimo due. Se analizziamo le coppie di amici e conoscenti troviamo la conferma statistica di questo meccanismo di scelta.

La donna vuole salire di status ma allo stesso tempo vuole riconoscere come simile il possibile partner, e con tante cose in comune. Inoltre lo status troppo più alto del di lei padre sminuirebbe la figura paterna alla quale le donne portano rispetto.

Se hai uno status molto alto puoi sedurre un target alto ma ristretto. Non puoi scendere troppo di livello, non vorresti creduto e saresti probabilmente rifiutato! Salvo eccezioni e/o situazioni di trasgressive.

Tu come molti dei nostri GS stai facendo l’operaio temporaneamente… rileggendo la tua motivazionale mi parlavi dell’università La Sapienza. Ma oggi parliamo di oggi.
Oggi tu potresti sedurre la babysitter albanese o rumena o moldava più facilmente del chirurgo! Incredibile ma vero.

Crisi, scuse varie, e parti secretate a parte, goditi le babysitter, finché puoi!

Ciao Carlo.
Ps. Il look della tua TOP SECRET è obsoleto. Non puoi avere il look del seduttore.
Ps. 2 Le Hogan sono scarpe anti-seduzione. Sdoganate solo perché si sa quanto costano e perché alzano l’altezza di chi la vuole alzare.
Ps. A Roma ti do due outlet ma sono certo che sbaglierai l’acquisto! 1) Via [--] (non ricordo il numero) e l’altro nella via di fronte a [--], aperto [--].

da [nome e cognome] [--]@gmail.com
a Carlo della Torre
data 08 dicembre 2011 13:17
oggetto Re: Richiesta consiglio da un abbonato TS
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
Importante principalmente a causa delle parole contenute nel messaggio.
nascondi dettagli 13:17 (11 ore fa)

Grazie della risposta come sempre diretta e cruda, ma veritiera.

“La donna vuole salire di status ma allo stesso tempo vuole riconoscere come simile il possibile partner, e con tante cose in comune. Inoltre lo status troppo più alto del di lei padre sminuirebbe la figura paterna alla quale le donne portano rispetto.”

Questo meccanismo l’avevo già chiaro, infatti ho notato che da quando lavoro come operaio un certo target di donne, cameriere, commesse, e via discorrendo mi notano di più; addirittura questa estate stavo montando delle cose in una casa in costruzione, di un noto imprenditore edile locale (un muratore che ha fatto carriera), e ad un tratto mi ritrovo la bella figlia di questo, devo dire un bella fanciulla con un bel visino e belle gambe messe ben in mostra dai suoi pantaloncini corti, che mi si siede vicino e mi comincia a sorridere, insomma mi stava rimorchiando, poi, vuoi che effettivamente era troppo giovane avrei dei dubbi se fosse maggiorenne, vuoi che dovevo lavorare e vuoi anche che c’era la nonna rompi palle in mezzo alle scatole, ho accennato un mezzo sorriso e mi sono riconcentrato sul lavoro, poi lei forse cacciata dalla nonna è andata via, ma comunque avevo altro a cui pensare.

Oppure dove lavoro di solito c’è una donna non giovanissima, non bellissima, ma arrapate che si diverte a far arrapate tutta l’azienda andando vestita in gonne sexy e pantaloni attillati, che chiaramente ci sta provando con me addirittura mi fa l’occhietto quando mi incontra.

Ma è anche vero che questa estate ero ad una festa e una bella [colore capelli, altissima] che già avevo incontrato, mi rivolge la parola e comincia col solito interrogatoria che fai che “studi”, ed li ho sentito di averla delusa sul mio status, li ho tergiversato e credo di essermela bruciata; lei infatti è laureata e fidanzata con un tipo alla Fassino, ma universitario, chiaramente è un fidanzato di copertura, tanto che ha provato anche ad darmi qualche occhiataccia mentre la fidanzata mi interrogava, ma non gli ho dato peso ed è rimasto tutto il tempo a braccia conserte a guardarci.
Comunque per quanto riguarda l’università, visto che in famiglia non sono per niente aiutato anzi sono anche penalizzato (classica famiglia opprimente all’italiana), l’università me la devo pagare da solo il che non un problema, ma lo diventa quando sei precario e quando devi studiare e lavorare, infatti La Sapienza su questo punto di vista non mi aiuta molto ed ero quasi orientato verso un’università privata, anche se come seconda scelta.

Un saluto, ovviamente ti chiedo gentilmente di togliere quel poco che ho messo tra parentesi quadre, sempre se dovessi decidere di pubblicare questa email, grazie e a presto.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 9 Dicembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help