Carlo risponde ai lettori
Il bacio della straniera brilla non vale
Lo zerbinaggio con la rumena frutta bella frutta

da [--] Pierro [--]myx@hotmail.it
a "carlo@seduction.net"
data 08 dicembre 2011 12:27
oggetto Ragazza rumena e... Info please
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 8 dic (4 giorni fa)
Ciao maestro sono un tuo grandissimo fan da anni ormai. A questo punto ho deciso di scriverti. Spero in una tua risposta per capire quello che e successo, ho la testa devastata.
Come da titolo c’è di mezzo una ragazza rumena che vive in Italia da molti anni ormai anche se ha soli 23 anni. Il mio problema è questo. Non capisco cosa è successo quella sera.
Tramite amici siamo andati ad una festa abbiamo bevuto troppo e ci siamo avvicinati siamo stati vicini. Ed è scappato anche un bacio. Vedevo che durante la serata mi stava vicino. Da brilli ho provato anche a fargli domande del tipo se le piacevo. O altro non diceva niente solo (non lo so, chi lo sa, forse, può essere) a sto punto non ci capisco più niente.
Ma come son caratterialmente? Ci si può fidare? L’ha fatto solo perché era ubriaca? Ora come dovrei comportarmi? Gli dovrei scrivere? Mi darebbe più forza e più sicurezza una tua risposta grazie eee maister xd a presto

Il maestro risponde
Ciao, ho controllato che sei un lettore fedele e hai scritto varie mail alle quali non ho risposto. Ho visto anche le tue foto. Sembri uno scandinavo doc.
In questi giorni incasinatissimi questa tua mail facile facile l’ho aperta con piacere.
Punto 1. Il bacio con la “slinguazzata” per molte straniere è equivalente al bacetto sulla guancia per l’italiana. Conta nulla. I ragazzi nostrani non abituati a questo “libertinaggio” credono di aver concluso la seduzione. Ora sei informato di come funziona il bacio nel mondo.
Punto 2. La seduzione da brilli conta poco, quasi niente. Anche tu da brillo sei di bocca buona. Le difese si abbassano, la fame si fa sentire, tutto fa brodo.
Punto 3. Nel tuo caso specifico, trattandosi di una rumena, anche se vive da tempo in Italia resta sempre rumena, simile alle italiane, i punti 1 e 2 contano meno. Non l’hai ancora sedotta ma…
Punto 4. Le rumene vogliono essere corteggiate perché a) non vogliono passare per ragazze facili come molti italiani le credono e b) vogliono una relazione stabile e c) sono diffidenti con gli sconosciuti. E quindi…
Punto 5. Da come mi hai descritto la situazione posso intuire che ti ha dato semaforo verde. Puoi passare. A corteggiare, zerbinaggio compreso. Con le rumene lo zerbinaggio frutta, frutta bella frutta…
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 13 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo
