Carlo risponde ai lettori
L'appuntamento
Il seduttore non "chiede" appuntamenti né si sbatte per sedurre
da Mario [--] [--]mario@hotmail.it
a [--]marius@hotmail.it
cc carlo@seduction.net
data 16 settembre 2011 17:59
oggetto problemi di seduzione
nascondi dettagli 16 set
Caro Carlo, sono un ragazzo di 18 anni fisicamente prestante e socievole,non lo dico per vantarmi in quanto sto scrivendo per il motivo opposto.
Nonostante piaccia a ragazze di medio livello, non riesco a fare colpo su quelle che mi interessano che sono di un livello solo leggermente piu' alto, forse perche' sono un po' timido ed impacciato. Cio' mi rende capace nella seduzione on line (Facebook) e molto meno abile live.
Tra tutti i miei problemi di seduzione spicca quello della fatidica richiesta dell'appuntamento, di solito non forzo le ragazze ma ci metto molto impegno anche balbettando (cosa che normalmente non faccio).
Ti chiedo gentilmente se hai qualche consiglio da darmi sulla seduzione live.
A presto Mario
Il maestro risponde
Caro Mario,
anche oggi rispondo alle mail mai aperte cliccando in basso.
Più stai su fakebook (detto "facebook") meno vivi la vita reale. Meno vivi la vita reale (seduzione inclusa) più ti disabitui ad interagire live. Allora il primo consiglio è più seduzione reale (anche fallimentare) e meno seduzione virtuale. Dal fallimento si può ben passare al successo. Dal nulla si può passare solo al nulla.
I tuoi errori principali sono i seguenti:
1) ”richiesta dell'appuntamento”
2) ”ci metto molto impegno”
Non è cosa buona per la seduzione “richiedere” un appuntamento. Il nuovo incontro (che tu chiami “appuntamento”) deve nascere spontaneo dall’evoluzione naturale della seduzione, sia che essa avvenga in 10 minuti o in 3 mesi, meglio se su richiesta della ragazza.
Il seduttore non chiede, egli è richiesto.
Non ci si deve mettere “troppo impegno” nella seduzione. La seduzione è un fatto naturale e recentemente si è evoluta in maniera ancor più naturale.
Non devi fare grandi cose, non ti devi sbattere con l'ansia sull’obiettivo del sedurre. Tranquillo e rilassato. Più ti dai da fare, più ti aspetti un risultato, programmato nella tua testa, più balbetterai.
Devi sedurre perché sei un seduttore che esiste e vive la sua vita. Questa è la seduzione secondo natura. Questa è la seduzione che noi oggi pratichiamo, lavorando di più per essere attraenti ed interessanti, e lavorando di meno per sedurre.
Vai tranquillo che con la seduzione passiva non balbetterai, perché non avrai bisogno di balbettare!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 15 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo