Carlo risponde ai GS
SeduzionI passive
Il seduttore ha la dignità il pappagallo non ha la vergogna del rifiuto
da [--]77@alice.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 16 dicembre 2011 15:45
oggetto Predatore no passivo
proveniente da alice.it
Ciao Carlo, come andiamo?
sono un tipo risoluto quindi andiamo subito al sodo.
Grazie al tuo corso i cambiamenti ci sono stati sia nel fisico che nello spirito.
Ho perso peso (obiettivo peso forma in avvicinamento).
Anche nel vestiario ho iniziato a cambiare e non poco.
Con pochi € ho preso dei capi che mi servivano, e ho OSATO sugli abbinamenti, mi spiego meglio.
Ho preso giusto 2-3 [sul Forum riservato] e un [sul Forum riservato] nuovo per il resto il miglioramento nel look è dovuto nel fatto che sono passato dal [sul Forum riservato] o [sul Forum riservato] a un look molto più apprezzato dal gentil sesso, come [sul Forum riservato] su [sul Forum riservato] e giacca [sul Forum riservato] stile [sul Forum riservato].
Ma ancora mi sfugge il concetto di "seduttore passivo", non perché non lo capisca, ma purtroppo o per fortuna la mia è una natura predatoria, NO PNL, ma di avvicinarmi guardarla e capire dal suo sguardo se è un semaforo verde o rosso, poi sono molto socievole, mi piace parlare con le persone, quindi difficilmente trovo ostacoli nel farmi scrivere sul mio cellulare il numero di telefono e uscirci il giorno dopo per un caffè e magari finire con un "dessert alla PATATA novella"
Quindi se devo seguire la mia natura io mi sento di ANDARE non di aspettare.
Secondo te come devo comportarmi assecondo la mia natura?
Grazie.
Ps: ti ricordi la lettera che ti ho inviato sulla amica cubista?
Bene alla fine non me la sono fatta, ma lei per vendetta ha detto a tutte le amiche che ero uno che illudeva, insomma un "cazzaro". Come avevi ragione.
Tutto può accadere anche quello che comportandoti bene fai la figura dello stronzo.
Ma tranquillo ho recuperato alla grande, una delle conquiste la faccio venire tra un mese ospite da me. Non mancherò di aggiornare.
Il maestro risponde
Caro 77!
Bene bene… sulla cubista. Ci ho preso. Qualche comune mortale potrebbe pensare che invece di fare il maestro di seduzione dovrei fare l’indovino. Perché il comune mortale che si fa due conti da comune mortale, conta 1) bielorussa + 2) cubista = “fatta”. E se contava diversamente non era mica un comune mortale. Gli stessi conti se li fanno quelli dei siti di seduzione truffa che la seduzione vera non l'hanno mai provata. Anche loro sono dei comuni mortali + squallidi + truffatori. Destinati alla “comune immortalità”: dell’inferno!
Scrivi: ”avvicinarmi guardarla e capire dal suo sguardo se è un semaforo verde o rosso, poi sono molto socievole, mi piace parlare con le persone”. Non mi sembra un comportamento da pappagallo predatore fallito. Il pappagallo, che la seduzione passiva non la conosce e non la conoscerà mai, non sa cosa siano i semafori verdi, rossi o gialli. Il pappagallo si lancia senza guardare il rosso. E va a sbattere le corna.
Della seduzione passiva, questo nuovo interessante trend di seduzione, ne abbiamo parlato ampiamente in molti articoli.
Ci sono vari livelli di seduzione passiva. Vari livelli di passività. Aspettare un segnale, essere socievole, rivolgere la parola per un contatto umano, non significa affatto essere predatori. Il pappagallo predatore attacca anche la preda che lo sbatterà al tappeto. Poi si rialza e attacca una nuova preda che anch’essa lo sbatterà al tappeto. E così per decine di volte. Ma lui non desiste perché ci ha fatto i calli. Non ha nulla da perdere, non ha la dignità del seduttore, non ha vergogna, perché seduttore non lo è.
C’è poi la seduzione di massima passività che soddisfa il seduttore che ama essere scelto. In tal caso il seduttore non fa nulla, è solo presente, non attacca e non respinge, reagisce alla seduzione femminile. Non lancia la palla bensì la rilancia.
E c’è la seduzione di passività minima che è quella del seduttore che si propone solo quando vede semafori verdi e si ferma se e quando scatti il semaforo rosso. Questo seduttore ha una sua dignità, non prova a passare col rosso, non vuole sbattere le corna.
Vai avanti tranquillo, secondo la tua natura, che non è quella del pappagallo, altrimenti non saresti diventato un GS, con la dignità del Grande Seduttore.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Lunedì 19 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo