Seduction.NET

Abbonamento GS

La Grande Seduzione passiva

Controindicazioni ed antidoti alla stragnocca che ti "prende"



Ottobre 2011. Reclutata gnocca cm.182 con funzione "defibrillatore per stragnocca"


da alex[--]@alice.it
rispondi a
a carlo@seduction.net
data 15 dicembre 2011 01:06
oggetto ABBONAMENTO GS
proveniente da alice.it
Importante principalmente a causa delle persone che partecipano alla conversazione.
nascondi dettagli 15 dic (5 giorni fa)

Ciao Carlo, sono Alex [--] da [provincia del nord], volevo visto sono passati i 2 mesi dalla TOP SECRET chiederti se potevo passare allo step successivo dell'abbonamento GS...
Sarei onorato e felice se mi ammettessi al proseguimento del corso visto che il mio scopo principale fin da quando ti ho contattato era arrivare ad avere il look del seduttore, dunque migliorare il mio aspetto generale che come mi avevi detto questo e' un "affare" GS... fra l'altro so che il percorso puo' essere anche lungo, ma i cambiamenti io sono abituato a farli rispettando i miei tempi e natura...

Volevo raccontarti altre cose di me per farmi conoscere meglio, sono nato in una citta' come [provincia del nord] a cui sono molto legato, da piccolo sono poi trasferito con i genitori sul lago [---], da piccolo poi visto [informazioni personali secretate], per questo motivo in passato mi sono affezionato molto alle due fidanzate avute... la paura del rifiuto per me veniva associata ad essere ([privacy]) e questo mi frenava e anche oggi a volte mi blocca...

Ma torniamo all'argomento seduzione, io ho avuto in 30 anni 2 relazioni "importanti" entrambe strafiche (ma vere strafiche!!) e entrambe seduzioni passive da parte mia, senza volerlo e senza espormi, loro mi hanno approcciato, dato numero e baciato la prima volta, forse in certi periodi sono portato a sedurre passivamente? Boh, anche perche' io per il resto non ho attratto molto anzi, e anche quando approccio io non ottengo molto, e quando lo ottengo devo faticare... devo essere onesto io non riesco a zerbinare, non ne sono portato... pensa che spesso le 2 donne che ho avuto e anche le amiche si lamentano del fatto che non le cerco MAI... detto questo in questi 2 mesi ho letto attentamente la TOP SECRET e devo dire che mi sono meravigliato di come molti di quei concetti in parte li sentissi dentro anche prima senza rendermene conto... in questo periodo non lavoro visto che per fortuna posso permettermi dei periodi per me stesso, 3 anni fa mi sono fatto un esperienza di vita in Messico (a Playa del Carmen), dove ho avuto delle storielle brevi con olandesi e ogni tanto francesi, conosciute nel ristorante di mia cugina che abita e lavora li, forse fra 1 anno torno giu' a trovarla.

ps ti mando una mail con delle mie foto con la barba, sai Carlo visto che avevo iniziato a perdere i capelli (sopra) li tengo rasati per non fare lo sfigato e insicuro attaccato a i capelli rimasti, consigli? Dicevi potevo essere un tipo "molto interessante", considera che nella foto non si capisce bene ma in realta' dal vivo e di giorno i miei occhi sono sul verde scuro e sera sul marrone...
pps ti mando in una mail anche foto del mio documento, in caso mi accetti fammi sapere gli estremi per il versamento o in caso se sono gli stessi della TOP SECRET.

Domanda accettata

Caro Alex,
tu sei il sosia (forse la rincarnazione) di mio nonno e ovviamente devi restare in famiglia. Ti do la priorità assoluta per l’accettazione della domanda a GS... ma dovrò essere breve… fino alla vigilia di Natale sono impegnato al punto che mi posso permettere solo poche ore di sonno, un rimorchino al giorno nei pochi minuti liberi, pasti veloci, zero tempo per completare la seduzione.

Questa tua frase è un capolavoro di Grande Seduzione: io ho avuto in 30 anni 2 relazioni "importanti" entrambe strafiche (ma vere strafiche!!) e entrambe seduzioni passive da parte mia, senza volerlo e senza espormi, loro mi hanno approcciato, dato numero e baciato la prima volta.

Questa è Grande Seduzione. E tu non hai affatto l’aspetto di un “tronista”! Se lo venisse a sapere la moglie di Costanzo ti manderebbe i killer, perché gli fai crollare l’audience, già ben ridimensionata dopo la scoperta della truffa dell’Auditel.

Le migliori nostre seduzioni sono quelle passive “operate” da strafighe. Il sogno dei comuni mortali che se lo vivono solo al cinema. Ma sono anche le seduzioni più pericolose. La strafiga che ti sceglie e ti prende può far ben sbroccare il seduttore. Questa rara (eccetto Germania e Scandinavia) tipologia di strafiga che sceglie e prende, abbandona con la stessa determinazione. E’ lei a condurre i giochi, e “gioca” finché le piace giocare con te. Quando il gioco non la soddisfa più si alza dal tavolo e tu non puoi fare nulla per indurla a restare. Lei sa chi vuole, cosa vuole, quando lo vuole, fin quando lo vuole.

Ne parlavo qualche mese fa con un giovane ingegnere GS che mi ha “identificato” per strada a Roma… lui vive e lavora in un paesino nei dintorni di Roma. Il suo case è stato ben descritto sul Forum GS, i GS dovrebbero ricordare il collega sbroccato che chiedeva consigli.

La sua è stata una seduzione passiva ad opera di una strafiga di massimo livello umano. Soddisfacente ed idilliaca sotto tutti gli aspetti della seduzione, in primis sesso drogante. Ma un bel giorno la strafiga l’ha licenziato senza preavviso. Nessun dramma per lei… lo ha immediatamente sostituito, ma per lui grande “crisi di astinenza”. Gli ho previsto una prognosi di sei mesi. Spero si sia già ripreso… quando l’ho incontrato erano già passati alcuni mesi dal “licenziamento”.

Anche io sbroccavo quando una strafiga mi “prendeva”. Ma ora ci ho fatto il callo. Oggi sono pienamente cosciente che come mi ha preso mi getterà, e quando e se mi getterà sarò pronto ad “avanti un’altra”, attiva o passiva che sia, non importa purché sia terapeutica alla disintossicazione.

Ti auguro altre seduzioni passive operate da stragnocche di massimo livello ma con un antidoto pronto all’uso: tieniti una stragnocca di riserva in lista d’attesa.

Questo è l’antitoto migliore ma quando si è sotto la droga della gnocca nessuno pensa all’antidoto. Noi veri seduttori che sappiamo come vanno le cose della seduzione reale dobbiamo avere sempre a portata di mano un defibrillatore per stragnocca.

Buone feste di riposo dalla seduzione
Carlo

Ps. Per il look del seduttore avrai bisogno anche di un corso live. Ma se seduci già alla grande senza il look del seduttore meglio niente corso.
Pps. Ovviamente ancor oggi meglio la pelata che la "corona". Ma siccome già in troppi hanno "la pelata" non escludo che la corona tornerà a sedurre!
Ho già visto alcune "teste coronate" con gnocche da 8 fino a 10. Uno l'ho anche fotografato. Ovviamente andrà reinterpretata alla maniera GS, e coordinata col resto del fisico e del look... ci sto studiando per voi... a me non servirà mai!



Carlo risponde ai GS
La seduzione delle commesse
La seduzione passiva funziona ma attenzione ai 3 punti "pacco"...

Carlo risponde ai GS
La seduzione passiva maschile
La seduzione attiva femminile. Sono tutte conquiste di Seduction.net

Carlo risponde ai lettori
Sempre grandi le belle tedesche
Seduzione passiva. No pagatori. Sfigato buca in Germania pellegrina in Polonia

Abbonamento GS
Miele per mosche bianche
Il Grande Seduttore è miele per mosche bianche. Veleno per le "mosche italiche". L'ingegnere che fa i miracoli di seduzione passiva



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Martedì 20 Dicembre 2011)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help