LOTTOMAIL/estrazione 22.12.2011
Monaco e Budapest
Tedesche facili per il seduttore, attenzione alle ungheresi truffa
da Alex [--] [--]@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 25 agosto 2011 15:38
oggetto abbastanza timido
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 25 ago
Salve signor Carlo...
Sono un ragazzo di [ventenne] anni e vengo da una piccola valle del [regione nord]...
Per prima cosa volevo farle i complimenti per aver allestito un sito molto interessante e utile...
Da quello che ho letto, ho potuto capire che lei è un "appassionato" di tedesche =)... mi sono chiesto cosa mai abbiano di speciale queste ragazze, ma poi sono andato a Monaco di Baviera e devo dire che sono rimasto IMPRESSIONATO da come in alcuni pub (escluderei le famose birrerie) le ragazze venivano li e iniziavano a parlare come se ci conoscessimo da una vita, sopratutto quelle che sentivano quando parlavamo tra di noi e capivano che eravamo italiani o cmq non parlavamo tedesco, attacavano bottone in una maniera incredibile...
Ora il punto è, io sono stato a Monaco [--] volte... (da me dista solo [--] ore e mezza di auto) però purtroppo, al di là di una gran limonata non sono mai riuscito ad andare, forse sarà che la mia valle fa [---] persone e non sono abituato a queste cose, o probabilmente e colpa della mia timidezza...
Fra qualche settimana tornerò a Monaco per l'Oktoberfest, vorrei sapere da lei se c'è può darmi qualche consiglio sull’atteggiamento da usare per riuscire ad andare oltre la limonata...
Un'altra cosa, quest’autunno vorrei andare qualche giorno in ferie al estero... una mia gran passione sarebbe poter visitar Budapest... vorrei sapere cosa ne pensa di questa città, visto che le persone che me ne hanno parlato, me l'hanno descritta come una città bellissima a livello estetico... ma anche molto pericolosa e piena di insidie, sopratutto per quanto riguarda la questione di donne!
Lei cosa mi consiglierebbe?
So che lei sarà SUPER IMPEGNATO col suo lavoro ed avrà migliaia di e-mail a cui rispondere,...ma le sarei veramente grato se un giorno trovasse il tempo di rispondere a questa!
La ringrazio in anticipo Signor Carlo e se potesse rispondermi sarei grato se lo facesse solo sulla mia e.mail, visto che avrà capito che sono abbastanza timido=)
Tanti auguri per il suo sito!
Il maestro risponde
Caro Alex oggi ho cliccato sui periodi bui delle mail dimenticate e sei stato estratto tu, e ti pubblico, censurandoti tutte le info che ti potrebbero far identificare. Non c’è da vergognarsi per essere pubblicati su Seduction.net, c’è solo da andarne fieri, a testa alta, e raccontarlo a tutti. Ma non a tutte!
Questo non è il magazine degli sfigati ma è il magazine dei Grandi Seduttori. E tu per qualche aspetto lo devi pur essere. Perché se le bavaresi ti rimorchiano e ti limonano subito no problem, se vai a Colonia o a Dusseldorf ti si “fanno” seduta stante! Le bavaresi non sono le vere tedesche doc., sono molto borghesi fighettine, piene di soldi e Porsche, e anche gruppettare chiuse nei loro giri.
Le tue limonate rapide bavaresi dimostrano che devi essere molto attraente e/o che la timidezza in Baviera paga bene con la seduzione facile. Se ti funziona la seduzione passiva a Monaco significa che sei un seduttore naturale.
Rebus sic stanti bus nel resto della Germania avresti risultati immediati! C’è qualche pappagallo sfigato che vive in Germania e deve andare in trasferta per rimorchiare! Io i seduttori tedeschi non li ho mai visti in pellegrinaggio di seduzione. Ho visto perfino gli svedesi in pellegrinaggio di seduzione ma mai i tedeschi. Come mai? Perché chi vive in Germania non ha bisogno di pellegrinare. Tranne che non sia uno sfigato doc.
Budapest. Una delle più belle città del mondo che sta scalando il primo posto con la prospettiva di battere Roma. Alcuni l’hanno già collocata al primo posto (i miei vicini di casa a Roma). Io credo che non siano confrontabili. Diamo per ora a Roma e Budapest il pari merito del primo posto. Poi vedremo chi vincerà.
Tu la definisci: città bellissima a livello estetico... ma anche molto pericolosa e piena di insidie, sopratutto per quanto riguarda la questione di donne!
E’ vero ma se conosci le insidie di Budapest sei più al sicuro che nella tua valle.
1) Leggiti l’articolo Le trappole di Budapest, oggi ancora più attuale di allora. Perché le truffatrici della Vaci utca e dintorni si sono evolute e ora ti fanno credere che sono anche loro turiste straniere! Non dare mai retta alle ragazze che ti fermano a Budapest e non frequentare la Vaci utca e dintorni, che sono le strade per truffare i turisti. Le ragazze di Budapest non ti fermano per strada, se una ti ferma ti vuole fregare.
2) Mai entrare nei locali di streap tease neppure se ti danno i volantini con l’entrata gratis. L’entrata è si gratis ma l’uscita ti costerebbe 300 euro! E se non pagherai ti pesteranno a sangue. Stai alla larga dai locali per puttanieri.
3) Anche le ragazze che potresti conoscere in alcune discoteche (non puoi sapere quelle “per bene” se sei un turista) ti potrebbero fregare se capiscono che sei un turista. Non andare a casa loro né portarle nel tuo appartamento o albergo tranne che non siete due amici “contro” una ragazza. Altrimenti ti potrebbe rubare tutto. E’ più sicuro l’androne di un palazzo o il cesso della disco! Ma se ti piacciono le ubriache (a me fanno schifo) vai sul sicuro. Se è molto ubriaca non sarà in grado di commettere il reato.
Le ragazze ungheresi, contrariamente a quello che credono i comuni mortali che vanno a solo puttane, non sono affatto facili per i pellegrini della seduzione. Cazzeggiano facilmente e ci scappa anche la limonata in disco ma niente di più.
Signor Carlo!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 22 Dicembre 2011)
Home La posta del seduttologo