Anno XV Seductorum
Buone feste dell'anti-seduzione
Bilancio di fine anno e riposo del seduttore
In onore dei "nemici" che amano le bionde
Buona feste dell’anti-seduzione.
Come noi seduttori ben sappiamo le feste di fine anno sono l’ideale per staccare la spina dalla seduzione e rilassarsi e cazzeggiare in compagnia degli amici/che. Bisogna staccare la spina per chiarirsi le idee e meditare su come sarà la seduzione del prossimo anno.
Questo 2011 ha visto il nascere della seduzione passiva e il declino inesorabile dei pappagalli, cose che noi di Seduction.net avevamo tanto auspicato e sponsorizzato per almeno un decennio. Noi creiamo i trend della seduzione. Sembra quasi che non sia Seduction.net a seguire la seduzione reale ma sia la seduzione reale a seguire Seduction.net. Questa seconda ipotesi ci fa più onore della prima.
Ciò succede perché tutti coloro che tentano di scrivere qualcosa sulla seduzione, che siano “scienziati” o truffatori della seduzione, tutti, prima di sparare la loro cazzata consultano Seduction.net. Ed anche il popolo dei seduttori e delle seduttrici sintonizza i propri comportamenti con ciò che legge su Seduction.net.
La seduzione passiva, la maggiore selettività delle italiane, l’aumento esponenziale degli espatri della crema dei seduttori, la lotta alla feccia del paese (detta “casta”) sono tutte battaglie iniziate da Seduction.net (per primi assoluti) che si sono poi allargate su tutti i campi di battaglia della rete.
Il nostro glossario viene copiato da tutta la rete. Un paio di esempi, i più banali su cento: i termini “zerbino”, “sciampista”, li abbiamo creati noi. Esistevano già ma erano desueti e nessuno li scriveva.
Il termine anti-seduzione lo abbiamo creato noi ed ora lo usano in molti, anche sui libri in vendita da Feltrinelli!
Solo un termine che noi usiamo non è una nostra creazione. Il termine “pellegrino della seduzione” non è nostro ma è stato creato da un sito che si chiama Pietroburgo.it al quale riconosciamo il copyright su questo termine. Se gli “scienziati” ed i truffatori della seduzione riconoscessero anche il copyright dei nostri termini sarebbero più scienziati e meno truffatori.
Anche gli articoli giornalistici odierni sui campi dell’anti-seduzione (la feccia del paese) riguardano argomenti “lanciati” e trattati da Seducion.net cinque o dieci anni prima. Anche la decadenza inesorabile del Bruttopaese della quale tutti parlano era stata da noi prevista dieci anni fa. Chi ci segue da anni può ben rileggere e confrontare con ciò che si scrive ovunque oggi. Quello che noi scriviamo oggi sarò scritto domani da altri.
Ad ogni fine di anno bisogna anche fare un bilancio e ricordare i nostri meriti. Uno dei bilanci è che rispetto allo stesso periodo del 2010 abbiamo avuto + 15% di lettori. Non molto male per i tempi bui quando tutti calano.
Ma lasciamo i bilanci e torniamo alle feste. Arrivano decine di mail che mi chiedono consiglio su dove trascorrere il Capodanno. Non ho risposto perché i lettori fedeli sanno bene come la penso. Il Capodanno è il giorno peggiore dell’anno, in tutti i sensi non solo per la seduzione.
Statevene tranquilli a casa, in compagnia di amici, a casa vostra o a casa loro. Ed aspettate tranquilli che i comuni mortali sfoghino le loro energie sparando fuochi e cazzate pirotecniche. Dopo… loro staranno tranquilli per tutto l’anno. Voi invece avrete da lavorare per diventare Grandi Seduttori.
Se non sprecate energia a Capodanno ne avrete per tutto l’anno
Durante queste feste sospendiamo la pubblicazione dell’articolo quotidiano riservandoci l’eventualità di qualche pubblicazione saltuaria.
Buona feste dell’anti-seduzione a tutti.
Soprattutto ai comuni mortali, che queste sono le loro feste!
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Venerdì 23 Dicembre 2011)
Home Costume della seduzione