Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai lettori

Le ragazze albanesi

Seduzione in Albania. Gran belle gnocche, non per pappagalli



da david [--] david.[--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 26 dicembre 2011 21:04
oggetto Albania
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 26 dic (2 giorni fa)

Caro Carlo,
volevo scriverle perché non riesco a spiegarmi come sia possibile che nel tuo sito si parli di ogni tipo di donna tranne che le albanesi!

Lei ha parlato di ogni tipo di donna, addirittura quelle cesse (come, definite da lei, le catalane) di ogni angolo d'Europa. Allora mi chiedo come un seduttore come lei non abbia mai fatto un viaggio in Albania?

Ebbene sono sicuro che rimarrebbe felicemente sorpreso dalla bellezza delle nostre ragazze, non alla pari delle russe, certo, (e a malincuore forse anche delle serbe) ma se va a Tirana oppure a [sul Forum riservato] d'estate le cadranno gli occhi, con bellezze sicuramente superiori alla media. Se vuole pubblichi questa lettera o no, come preferisce lei, ma era più un consiglio personale per un seduttore che si definisce tale.
Cordialmente David

Il maestro risponde

Caro David,
grazie del rimprovero!
Pubblico e censuro al pubblico la tua dritta del luogo delle bellezze top d’Albania. Le riservo ai GS, anche nel vostro interesse.

Mea culpa mea culpa mea maxima culpa. Ma tu non puoi sapere se non ne abbiamo già parlato sul Forum riservato. E questo non te lo posso dire perché le migliori donne del mondo non le esponiamo al pubblico ludibrio per i pappagalli pellegrini della seduzione ma le teniamo riservate a noi GS. Le ragazze albanesi potrebbero essere fra queste, oppure no, chissà?

Ed anche voi albanesi non avete alcun interesse ad essere invasi dai pappagalli pellegrini della seduzione, come noi non abbiamo alcun interesse che ci brucino le terre vergini delle belle vergini.

Comunque qualche accenno alle ragazze albanesi si può ben dare anche al grande pubblico, anche per dissuaderli dallo spappagallare in Albania, ma ci dovete pensare anche voi maschi albanesi a dissuaderli: se dovessero venire i pappagalli cacciateli via a malo modo. Persona non grata: espulsione. Oppure le botte!

Prima di tutto devo spezzare una lancia in favore degli albanesi che qui da noi hanno ancora brutta fama, una volta meritata, oggi immeritata. Gli albanesi che ho conosciuto all’estero, sia in vacanza che nella mia sede estera, sono bravi ragazzi, amici degli italiani, e si comportano anche bene. Anche voi avete i criminali sia in politica sia ovviamente a cascata fino al basso. Ma ad oggi non credo che state peggio di noi. Noi abbiamo una classe dirigente che non è solo la feccia del Bruttopaese ma è anche la feccia del mondo. Dai mongoloidi tipo il Trota o tale Capezzone o Bondi, a tutte le famiglie mafiose rappresentate in parlamento, fino ai peones “rubagalline”, continuano tutti a vivere e rubare, tranquilli con la testa attaccata al collo. Voi albanesi e gli arabi avete fatto una rivoluzione, noi non abbiamo le palle per farla. Gli italiani non hanno le palle! Che non si offendano gli italiani ma ne prendano atto, ed accettino le loro palle atrofiche, “secondo l'evoluzione”!

Ma torniamo a parlare di gnocca, che forse è proprio la passione per la gnocca che ci distrae dalla rivoluzione che per noi dovrebbe essere “alla francese”, cioè per restare in tema: “french kiss” + ghigliottine. Forse sono io il colpevole che distrae gli italiani dalla rivoluzione “alla francese”. Di me ne scrivono di tutti i colori (e si prendono le denunce), e ora scriveranno anche che sono pagato dai politici per distrarre gli italiani dalla rivoluzione! Questa sarebbe una grave diffamazione ed il nostro avvocato GS che controlla la rete farebbe partire le denunce “per espresso”.

Torniamo alla gnocca, altrimenti oggi “devio” ad ogni capoverso. Devo mettere i paletti. Solo gnocca no revolution.

Le albanesi del terzo millennio non sono come quelle del secolo scorso, quando una decina di anni fa un amico giornalista americano andò a Tirana per una conferenza internazionale ed al suo ritorno mi fece un report dettagliato il cui succo era: ”tutte cesse, non ne ho visto neppure una passabile”. Lui però non ci vedeva bene e portava gli occhiali da 10 diottrie. Chissà cosa aveva visto? Magari aveva scambiato le teste d’uovo della conferenza con le gnocche albanesi. Comunque… tempi passati… le donne cambiano e la seduzione le segue.

Le albanesi di oggi sono della gran belle gnocche, ben tirate e ben curate. Come tu dici la media della bellezza non è paragonabile alla Serbia né alla Russia, io aggiungerei neppure alla Romania, ma può ben competere con l’Italia.

Hai ragione che dovrei fare un viaggio in Albania e scrivere una SEG (Seduction Explorer Guide) con il servizio fotografico o tv, ovviamente riservando le dritte più efficaci ai GS, onde evitare le invasioni barbariche dei pappagalli selvaggi. Se lo farò il merito sarò anche tuo per avermi sollecitato. In verità l’Albania era già in programma ma non era in priorità, dove c’è invece Istanbul.

Da ciò che alcuni conoscenti albanesi mi hanno riferito le ragazze albanesi sono molto belle ma la seduzione non è affatto facile a causa di un forte controllo sociale ed una preponderante presenza di maschi sulle femmine nella movida notturna. Altro lato negativo è l’alto costo della vita rispetto ad altri paesi dell’est Europa. Come ben saprai se noi guardiamo ad est è solo per il più basso costo della vita, altrimenti solo ovest, dove anche di bellezze dell’est ce ne sono ovunque e non sono soggette al controllo sociale. Un nostro GS (non posso specificare altrimenti viene identificato), qui a Roma, ha avuto una relazione molto gratificante con una ragazza albanese da 10, ed anche benestante.

Pur considerando i lati negativi della seduzione in Albania noi GS sapremmo come muoverci, introducendoci negli ambienti giusti, con gli amici giusti. Per i GS non esiste la meta della seduzione impossibile, esiste solo dove è più facile sedurre e dove è meno facile, a causa dei blocchi culturali anti-seduzione e di quanto gli italiani siano localmente sputtanati. Un GS seduce anche in Albania, quando incontra una gnocca da 10!

Allora… Ora Seduction.net sentenzia… quello che Seduction.net sentenzia è la verità che sarà copiata da tutti.

1)Le ragazze albanesi sono delle belle gnocche di livello europeo medio alto.
2) Le ragazze albanesi non sono “idonee” ai pappagalli nostrani.
3) Le ragazze albanesi entrano in empatia con gli italiani veri seduttori.
4) In Albania la seduzione delle belle gnocche non è impresa facile.
5) Pappagalli! Non andate in Albania. Pappagallo avvisato becco salvato!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 28 Dicembre 2011)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help