Seduction.NET

Home I Sondaggi della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


NEW! Il sondaggio

Bionda mora rossa o castana?

Ma anche "basta che se *****" e "basta che respira"



Le "Ninfe Nereidi” erano di tutti i colori. Anche le ninfe dei moderni seduttori sono di tutti i colori


Seduction.net continua a crescere senza limiti. Da una pagina del 1997 alle 2600 pagine di oggi. Dalle poche decine di contatti giornalieri di Seduction.net bambino alle molte migliaia di contati giornalieri di Seduction.net maturo. Avevamo auspicato una crescita costante ed inarrestabile e chi ci protegge dall’alto ha esaudito le nostre volontà.

“Er mago de Roma” (così lo chiamo io), ha una sua teoria sul successo e sull’insuccesso. Lui non è un mago truffatore ma un mago intellettuale, un “mago giusto”, molto scettico sul suo lavoro: “non ci crede nessuno”. E così che ci siamo conosciuti. Lui mi invitò a farmi fare le carte ed io gli risposi provocandolo: “Ma c’è ancora chi ci crede?”. Lui ribatté: “Non ci ha mai creduto nessuno!”. Non ci crede neppure lui!

“Er mago de Roma” sostiene che siamo tutti figuranti e che c’è una volontà superiore che ci assegna un compito o una funzione e stabilisce quanto ci possiamo allargare e quanto successo possiamo avere. Questa volontà superiore la chiama “l’Imperatore”.
“Decide l’Imperatore se io devo fare le carte 3 volte al giorno mentre quello del banchetto accanto le deve fare cento volte al giorno”.

Civis romanus sum e mi piace l'idea dell'Imperatore dei gloriosi tempi che furono.
Orbene… l’Imperatore ha deciso che Seduction.net sia un’entità in crescita perenne. Ma ci ha anche ordinato di seguire i suoi "consigli".
Obbediamo all’Imperatore.

Oggi lanciamo i sondaggi di Seduction.net, per volontà dell’Imperatore.

I Sondaggi della Seduzione.
L’Imperatore ci ha ordinato di tenere sotto controllo i trend della seduzione. Vuole sapere come li abbiamo influenzati, di quanto li abbiamo influenzati, se rispettiamo la sua volontà di mantenere l’equilibrio mondiale della seduzione, altrimenti sarebbe il caos e la fine del mondo.

Partiamo con un sondaggio d'attualità.
Alcuni ci accusano di aver sponsorizzato le more, di aver indirizzato i gusti del Grande Seduttore verso le more. Ci sembra un’accusa infondata perché abbiamo fondato “la sezione delle bionde” (sul Forum “la Loggia di Hyperborea”) mentre non abbiamo fondato “la sezione delle more”. Non crediamo di aver influenzato il trend (more bionde) ma solo di aver constatato un trend che si era sviluppato naturalmente in linea col cambiamento dei gusti dei seduttori e degli aspiranti seduttori. Potremmo anche scoprire che il grande pubblico preferisca tuttora le bionde. Oppure le castane. E quanti amano “le roscie”? Poi ci sono quelli che non s’interessano di chiome (“bionda o mora purché se scopa”). E anche i soliti “basta che respira”, che sono sempre in tanti, ma forse non lo ammetterebbero in un sondaggio, se non lo ammettono neppure a se stessi.
Chissà? Per sapere la verità ci vuole un bel sondaggio.


Come funzionano i sondaggi di Seduction.net

1) I sondaggii hanno una durata temporale con una scadenza che stabiliamo al momento del lancio. Questo sondaggio sarà attivo fino a fine gennaio. Eventualmente, se il programma lo consentirà, lo prorogheremo di qualche giorno, a causa del lungo periodo festivo.

2) Per manifestare la vostra preferenza dovete cliccare sul link sottostante che vi aprirà la pagina con la scelta delle preferenze.

3) Si può scegliere una sola preferenza. Se scegliete una seconda preferenza la prima verrà annullata. Scegliete e poi cliccate su "invia".

4) Non si può votare più di una volta. Il programma vi riconoscerà e v’impedirà di votare nuovamente.

5) Dopo aver votato si aprirà automaticamente la pagina che vi farà vedere i risultati percentuali dall’inizio del sondaggio fino al momento presente.

6) I risultati definitivi saranno visibili ovviamente a sondaggio chiuso, cioè alla scadenza del sondaggio.

7) Chi volesse vedere come proseguono i risultati durante il corso di validtià del sondaggio (prima della chiusura) può provare a votare nuovamente. Il voto non sarà accettato ma si aprirà la pagina dei risultati provvisori validi in quell'istante.

Votate cliccando sul titolo del sondaggio sottostante.
Votate e fate votare le vostre preferite.

Votate per chi volete ma votate

Di che colore ti piace?



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 5 Gennaio 2012)


Home I Sondaggi della Seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help