La tv dei mongolodi
"La vita in diretta" copia il sondaggio
Pubblicheremo un nuovo sondaggio che li inviteremo a copiare
Anche la tv dei mongoloidi copia Seduction.net
da [nome e cognome] [--]90@hotmail.it
a carlo@seduction.net
data 09 gennaio 2012 16:39
oggetto LA TV PER IDIOTI COPIA SEDUCTION.NET
proveniente da hotmail.it
nascondi dettagli 16:39 (18 ore fa)
Carissimo Maestro,
mi chiamo [nome], ho 21 anni e ti scrivo da Viterbo dove frequento l'Università.
Sono un tuo assiduo lettore da ben 3 anni e devo dire che grazie a te e alla tua creatura Seduction.net sto camminando ogni giorno piano piano secondo i miei tempi e secondo natura, ma ben saldo e sapendo qual è la diritta via, nel cammino della seduzione, notando con piacere che la maggior parte dei miei coetanei NON SIA ANCORA PARTITA E NON SAPPIA NEMMENO QUALE SIA LA GIUSTA STRADA DA PERCORRERE. Ancora una volta grazie, quando avrò una mia entrata economica autonoma non mancherò certo di inviarti la mia richiesta di abbonamento alla TOP SECRET; )
Ma veniamo al motivo della mia lettera:
mezz'ora fa mi trovavo qui in sala vicino al pc da dove ti sto scrivendo quando dalla tv in cucina, dove mia madre stava guardando il programma per rincoglionire il popolino ''La vita in Diretta'', sento lanciare il seguente servizio: more o bionde, voi chi preferite?
Ahahaha non so se sia un bene o un male che la tv per sciampiste tenti cosi maldestramente e palesemente di copiare seduction.net, ma di sicuro dimostra ancora una volta come il sito sia un faro nelle tenebre, anche per la tv degli idioti.
Rinnovandoti la mia stima Maestro
[nome e cognome]
I commenti del maestro
Carissimo amico di Seduction.net,
hai fatto bene a bombardarmi con questa "bella notizia". Ho aperto le tue mail e mi sono incazzato. Ti pubblico in priorità scusandomi con le richieste di abbonamento in lista d’attesa.
I mongoloidi che fanno la televisione per gli idioti non hanno né il cervello né le palle. Non hanno il cervello per inventarsi qualcosa in proprio né le palle per ammettere che leggono ogni mattina Seduction.net per mettersi un po’ di sale dentro la zucca vuota che la natura cattiva gli ha piazzato sul collo al posto del cervello umano. Gianni Boncompagni quando frequentava i party romani mi disse: “Per fare televisione non è assolutamente necessario essere cretini ma aiuta molto”. Erano altri tempi.
Oggi: “Per fare televisione è assolutamente necessario essere cretini”.
Noi lanciamo il sondaggio il giorno 5 gennaio e loro ci copiano il giorno 9. C’erano le feste di mezzo altrimenti ci avrebbero copiato il giorno successivo.
Da quando ho comunicato chiaramente che non accetto più inviti sulla tv dei mongoloidi hanno risolto i loro “problemi di seduzione” copiando Seduction.net. Questo copiaggio che mi fa incazzare mi costringerà a pubblicare solo i temi che non ci possono copiare.
Se facessimo un sondaggio:
“Quanto sono puttane quelle che lavorano in tv”.
Risposte:
- Marchette con il Berlusca
- Pompino al direttore di rete
- Sega al caporedattore
- Batteria nei cessi del Parlamento (minimo 5 parlamentari a turno)
- Schizzata sugli occhiali dai segretari di tutti i partiti
Votate
Poi vedremo se ci copieranno anche questo sondaggio con i risultati. Se questa volta non ci copiassero invieremo i risultati alla redazione, così non potranno dire che in quel periodo non avevano letto Seduction.net.
I rapporti di forza sono ormai cambiati. Loro calano l’audience ogni mese e noi aumentiamo ogni mese.
Ci siamo capiti. Tv avvisata mezza salvata. Ma se vogliono la guerra noi “godiamo”.
Abbiamo un altro sito registrato da alcuni anni pronto per fare la guerra alla tv dei mongoloidi. Non ho mai dato questa notizia neppure ai GS.
I GS che volessero gestirlo saranno addestrati al programma di redazione. I dettagli sul Forum riservato.
Se vogliono la guerra che guerra sia.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Martedì 10 Gennaio 2012)
Home L'anti-seduzione