Seduction.NET

Lettera motivazionale

13 tipi di seduttore

Per 13 tipi di sedotte



Tanti tipi di seduttori per tanti tipi di donne


da stefano[--]@infinito.it
rispondi a
a redazione@seduction.net
cc carlo@seduction.net
data 07 gennaio 2012 20:41
oggetto Abbonamento TS
nascondi dettagli 7 gen (5 giorni fa)

Salve gentile maestro seduttore e dott.ssa Maristella.
Mi chiamo Stefano, della provincia di [provincia del nord], 30enne il prossimo [mese dell’anno].

Sono una persona molto sincera e leale con tutti e pertanto devo dire che vi ho seguito saltuariamente tramite il vostro sito negli ultimi due anni, ma di certo non sono un lettore accanito come possono esserlo mostri suoi lettori caro maestro.

Come vedrete dalla foto della mia carta di identità chiaramente non sono un figo pazzesco, ma comunque devo dire che qualche bella soddisfazione in questi anni me la sono tolta riuscendo a passare momenti indimenticabili con delle gran belle signorine.
Comunque sia, questa mia email è per richiedere, per quanto sia possibile, di essere inserito nella lista dei 100 fortunati studenti che anche in questo 2012 potranno entrare a far parte del suo progetto di seduzione.

Il mio obiettivo è quello di perfezionare, quanto più sia possibile, la mia attuale tecnica di seduzione che fino a questo momento mi ha dato soddisfazioni usando la tecnica della parlantina, dell'uso dei sentimenti e delle emozioni. Ovviamente i risultati ottenuti sono solo una minima parte di quelli che potrei raggiungere grazie ai consigli e l'esperienza di una persona come lei, portandomi ad avere risultati migliori e una percentuale di successo decisamente più alta riducendo al minimo la dispersione delle energie e del tempo.

Sinceramente non so cosa lei si potesse aspettare dal mio messaggio allegato, ma ho preferito non presentarmi come persona quanto più andando diretto al lato pratica circa gli obiettivi che voglio raggiungere. Questo messaggio l'ho scritto senza pensare a trovare parole "perfetto" per convincerla a farmi entrare nel suo programma studenti, ma di essere sincero e scrivere solo quello che sento senza tanti mezzi termini.

Resto a disposizione di una sua risposta in merito anche in caso di esito negativo.

La ringrazio e le auguro un buon fine settimana oltre ad augurarle un buon 2012,
Stefano [cognome]


Domanda accettata

Caro Stefano,
dalla foto sulla carta d’identità sembri un “cinese”. Hai gli occhi “alla cinese”. Ma una foto non è mai la realtà. E poi oggi i cinesi hanno cominciato ad acchiappare alla grande. Lo sanno bene i GS che ricorderanno un mio case di qualche mese fa quando in un pub una tizia un po' brilla mi si voleva “fare” (dichiarazione esplicita) perché mi aveva scambiato per un cinese! Dopo la sleale concorrenza dei neri col “fisico da giungla” (contro i quali non possiamo competere) il pericolo giallo sarà il nostro prossimo problema. Ma con i gialli possiamo ben competere.
Comunque ognuno seduce come può. Ognuno ha i suoi punti di forza. Ognuno ha un suo target.

Tu sei uno specialista della ”la tecnica della parlantina, dell'uso dei sentimenti e delle emozioni”.
Ti è congeniale, fa parte della tua natura, devi migliorare la seduzione secondo la tua natura. Integrandola, va bene, ma mai contrastandola. Se hai già applicato con successo significa che hai trovato la tua via per la seduzione. Negli anni la tua natura può anche mutare, magari con qualche aiutino da parte tua. Allora integrerai la tua seduzione senza contrastare la natura.

Esistono vari tipi di seduzione e vari target di donne seducibili.

1) C’è chi seduce col fisicaccio (vedi i neri) sul target che guarda ai muscoli ben scolpiti, e se non hai il fisicaccio è inutile mettersi in concorrenza con loro sul loro target. Forget it.

2) C’è chi seduce con la faccia da “bravo ragazzo” sul target che cerca l’affidabilità. Se hai una faccia da macho cattivo non hai nessuna chance sul target del bravo ragazzo. Forget it.

3) C’è chi seduce con lo status sul target che guarda allo status. Se non sei l’ad di una “big company” non puoi sedurre le donne che non considerano maschi gli uomini che non hanno uno status di prestigio. Forget it.

4) C’è chi seduce con i soldi. Se non sei il notaio (che ha anche status) o il farmacista o l’imprenditore a 6 zeri non puoi sedurre quel target, non ti considerano neppure come amico. Forget it.

5) C’è chi seduce col potere. Se non sei almeno un capitano dei Carabinieri, “forget thoose girls”.

6) C’è chi seduce con la simpatia sul target che ama il muchacho encantador. Se non sei un buon encantador de serpientes non hai chance su questo target.

7) C’è chi seduce con la cultura il target delle “ragazze impegnate”. Se non sai citare l’Iliade o recitare la Divina Commedia no chance con le ragazze impegnate. Ti considereranno un analfabeta. Forget them.

8) C’è chi seduce con la perseveranza il target delle ragazze che hanno "reazioni lente". Se pretendi tutto “ora e subito” meglio che giri i tacchi.

9) C’è chi seduce con la bellezza del volto il target delle ragazze “idealiste”. Se non sei un topmodel è inutile perderci tempo. Loro hanno ancora l’immagine del bel compagno della scuola elementare, ben stampato in testa.

10) C’è chi seduce con l’”ideologia”. Se non sei uno che si sa muovere bene nei centri sociali hai ben poche chance con quel tipo di ragazze. Leggiti Stalin o Lenin e poi ci provi.

11) C’è chi seduce nei party le “party girls”. Ma c’è anche chi ci perde il tempo con queste “Grandi Perditempo”. Se non sei invitato a tutti i party della città è meglio “lassa perde”. Ti considereranno uno sfigato imbucato!

12) C’è chi seduce con i “contatti”. “Sono amico di Berlusconi, di D’Alema, di Brad Pitt e di Cindy Crawford”.
“Sti cazzi, questo è uno figo”. Ma molte scappano perché temono di non essere all’altezza. Ma su un certo target: “Sti cazzi, questo è uno figo”.

13) C’è chi seduce con la Porsche Carrera ultimo modello. Se non hai almeno una Ferrari di seconda mano non ti cagano per nulla.

14) C’è chi seduce come tutti quelli che oggi non ricordo: i “seduttori dimenticati”.

Sei accettato, col documento d'identità hai superato il punteggio per l’ammissione.




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Giovedì 12 Gennaio 2012)


Home Università della seduzione      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help