Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde ai GS

Belli con gli occhiali?

C'è anche chi è più bello senza gli occhiali



da [--]@gmail.com
a carlo@seduction.net
data 12 gennaio 2012 10:02
oggetto Suggerimento occhiali da vista (3˚ invio)
proveniente da gmail.com
firmato da gmail.com
nascondi dettagli 12 gen (1 giorno fa)

Terzo invio
Da:
A: carlo@seduction.net
Cc:
Data: Wed, 4 Jan 2012 14:32:39 +0000
Oggetto: suggerimento occhiali da vista

Caro Carlo,
innanzitutto buon 2012!

Sono [nome] nel forum "[nick]"). Ti scrivo da questo indirizzo perche' quello postemail e' orribile da controllare.
Ci eravamo incontrati a Roma l'anno scorso per un corso look (e mi avevi detto che avevo un aspetto da prete) (anche se mi sa che ne avrei bisogno di nuovo, dato che, a parte alcune occasioni, il mio look non e' sempre al massimo).

Se possibile vorrei chiederti un suggerimento su che tipo di occhiali da vista comprare, dato che li devo cambiare adesso.
Ho provato a cercare sul forum alcuni suggerimenti, ma come aveva scritto Antonello ([nick nel Forum]) in un post, bisogna tenere conto delle forme del proprio viso, percio' faccio la stessa cosa che ha fatto lui e ti mando un paio di foto.
Al momento uso una montatura abbastanza sottile. Ti allego una foto mia senza occhiali e una foto con i vecchi occhiali.

Probabilmente poi, verso l'anno prossimo, risolvero' la faccenda in maniera piu' drastica, con un' operazione al laser.

Tanti saluti e buona seduzione,

[nome]

(per favore, qualora decidessi di pubblicare, nascondi il mio nome e il mio nickname del forum)

P.S.
Quest'anno sta iniziando abbastanza bene per me con alcune novita' dal punto di vista professionale (e nuovo spostamento all'estero, stavolta in Inghilterra e credo per un bel po' di tempo); ti chiedo se puoi di farmi un in bocca al lupo affinche' anche la parte di seduzione abbia buone nuove

P.P.S
Sto usando una tastiera americana, percio' non ho usato correttamente gli accenti.


Il maestro risponde

Si ho visto le foto e mi ricordo di te. Sei l’ingegnere che voleva fare il master in Russia. L’ingegnere di Santa Madre Chiesa!

Innanzitutto ti devo dire che il tuo nuovo look della foto con gli occhiali (occhiali vecchi a parte) è significativamente migliorato rispetto al look della foto senza occhiali. Antonello ha fatto una trasformazione “da reincarnazione” ma tu sei migliorato non di poco. Mi riferisco agli altri elementi della foto… ci capiamo. Al prossimo corso look faremo "la reincarnazione".

Tu stai meglio con gli occhiali che senza occhiali. Come tu sai dal Forum riservato l’ultima mia “preda” di seduzione passiva ha scoperto che io sto meglio senza occhiali.
Gli umani hanno preso molto dagli animali e come loro sono esseri abitudinari. Se ci mettiamo gli occhiali non ce li leviamo più! Io ho una cinquantina di lenti a contatto che sono ormai scadute. Quando mettevo le lenti a contatto dimenticavo gli occhiali, poi a Casablanca ho trovato questa montatura che mi piace ed ho dimenticato le lenti a contatto. Ma ogni tanto dobbiamo cambiare. Essendo abitudinari cambiamo solo quando succede qualcosa di nuovo: la tipa che mi ha detto di togliere gli occhiali, il maestro che ti dice getta quegli occhiali. Ma io ho un altro limite al cambiamento. Lo stesso che hanno i politici! Avendo un’immagine pubblica non posso cambiare spesso il look del viso. Altrimenti voi non riconoscete più il maestro.

Ti consiglio di provare un nuovo look "rivoluzionario" ogni tre anni. Ora prova con gli occhiali nuovi e dopo qualche anno cambia la montatura. Se hai già deciso fai pure l’operazione con il lazer. Considera però che Antonello l’ha fatta perché aveva degli occhiali spessi come come fondi di bottiglia. Per una miopia lieve come mi sembra essere la tua (le tue lenti non sembrano graduate) io non farei l’operazione, perché tu stai decisamente meglio con gli occhiali, e dopo l'operazione ti dovrai mettere gli occhiali finti! Pensaci bene.

Ogni montatura ha il suo viso. Se non proviamo almeno una trentina di montature soffermandoci su ognuna non posso indovinare quella giusta per te.

Hai delle bellissime sopracciglia, il viso triangolare, begli occhi verdi, naso importante.
Dalla foto e con un notevole margine di errore ti consiglio:

Celluloide nera o verde scura.
Aste di qualsiasi colore anche metallo né troppo grosse né sottili.
Rettangolare a rettangolo con lato verticale corto (oblunga).
Deve lasciare scoperte le tue sopracciglia.
Ponte (sul naso) spesso.
Lenti sottili ed antiriflesso per evidenziare gli occhi.
Da una foto non mi posso sbilanciare oltre.

Ti benedico per una seduzione a Londra migliore possibile. Ma tu sai che Londra non è una città facile per la seduzione. Troppo dispersiva, "distrattiva", e ti rende anche anonimo. Piace molto a chi fa il primo viaggetto all’estero. Io preferisco la concorrente Parigi. Anche Parigi non è facile ma la qualità delle ragazze francesi è superiore come anche la qualità delle straniere, arabe e nere comprese. A Londra ci sono troppi italiani comuni mortali. Parigi è selettiva ed è meno battuta dagli italioti. Comunque la vita è lunga, la carriera altrettantoe la seduzione non meno. Da Londra chissà dove ti sposterai?



Il look dei Grandi Seduttori
Bello con gli occhiali
Alcuni visi sono più carismatici "a quattrocchi". Ogni viso ha il suo occhiale ideale

Le regole
Più belli con gli occhiali




Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 13 Gennaio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help