Seduction.NET

Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Carlo risponde agli abbonati

La Madonna ROMENA

Come conquistare la tua madonna in 15 passi



da: [--]25@libero.it
rispondi a:
a: carlo@seduction.net
data: 15 gennaio 2012 23:07
oggetto: LETTERA PER IL MAESTRO
proveniente da: libero.it

Caro Maestro,

Ogni giorno seguo Seduction.Net come il pane quotidiano. Non sono ancora pronto per la motivazionale ad aspirante GS per due motivi fondamentali:
Un problema di salute che non si risolverà tanto facilmente e che mi crea ansia mentale ed il mio lavoro stressante che va ad aggravare il tutto ogni giorno.

Seduction.Net è stato per me in questo lungo calvario di forte sofferenza fisica e mentale la luce che mi ha aiutato ad andare avanti e per questo ti ringrazierò sempre al di là della Seduzione. Per tempo ho assimilato la TOP SECRET nonostante abbia concluso poco con il gentil sesso causa anche un ambiente arido, ostile e chiuso come quello calabro e la non possibilità di potermi spostare fuori per lunghi periodi.

Ora Maestro ti scrivo per un consiglio al quale solo tu credo puoi aiutarmi. Fra le tante sciampiste italiche in cerca di sistemazione dei paeselli vicini al mio, un giorno ho intravisto la mia Madonna ideale! Credo da 9. Bionda, occhi scuri, alta, proporzionata e
carrozzata bene, sempre sorridente, viso angelico.

Poiché dalle mie parti tutti conoscono tutti scopro che la tipa è Romena, ha studiato filosofia a casa sua , aveva iniziato ad insegnare ma poi per guadagnare qualcosa in più è venuta in CalabriaFORNIA dove risiede da poco meno di un anno con quasi tutta la famiglia e raccoglie olive nei campi.

So anche che i pappagalli locali ci hanno provato a flotte ma tutti regolarmente hanno rimbalzato e della tipa se ne parla tanto perché qui la gente non è abituata a creature simili (considera che il paesello fa circa 800 anime!), in più le paesane rosicano d'invidia per la sua bellezza. Scopro che è single.

Mi piacerebbe tuffarmi ma nonostante lei mi motivi al massimo voglio aspettare il semaforo verde senza forzature (potrebbe anche non accendersi mai) visto che lei esce poco ad io non ho la possibilità di vederla spesso e soprattutto farle capire che non sono uno dei tanti.

Maestro non riesco a gestire la situazione, tu cosa faresti al posto mio?

Ti ringrazio come sempre.

[nome]


Il maestro rispone

Caro “paziente”,
priorità a chi non sta al massimo. Le domande di abbonamento di chi non ha problemi possono ben aspettare, anche per dimostrare a te tutta la nostra solidarietà e ti faccio anche gli auguri di una pronta e definitiva guarigione da parte di tutti i GS.
Io da parte mia invio la mia benedizione secondo i poteri conferitimi dall’Imperatore. Quando starai meglio mi darai un cenno.

Hai cominciato bene a chiamare la tua Madonna “romena” e non “rumena” come invece facciamo tutti noi, me “allineato” compreso, che scriviamo erroneamente, ma scrive questo strafalcione anche Wikipedia.
La dizione corretta e “romena”, da Romania, che fu conquistata dal nostro imperatore Traiano intorno all’anno 100, e il nome Romania viene da Roma. Il paese si chiama Romania (da Roma) e non “Rumania” ed in lingua romena si dice “român”, che non significa romano ma romeno. Non c’é nessuna ragione storica né etimologica per dire “rumena/o”. Da oggi in poi lasceremo ai comuni mortali gli errori del popolo ignorante e della tv e della stanpa degli idioti e noi diremo le “romene”.
E per il popolo devo specificare che romeno/a non c’entra nulla con “rom” ma c’entra solo con Roma Caput Mundi.

Il popolo crede erroneamente che le ROMENE siano ragazze facili, perchè tutte le mignotte romene sono state esportate in Italia e Spagna. E come se, caduto Berlusconi e tutta le cricche puttaniere, noi esportassimo tutte le nostre puttane disocccupate in Germania o in Scandinavia. Se ciò succedesse (ma ci auguriamo di no) italiana diventerebbe sinonimo di puttana, e ci fa pure la rima! E quando ci fa la rima il passaparola viaggia veloce.

Le ROMENE delle ROMANIA sono ragazze all’antica, tipo le nostre meridionali di inizio secolo scorso.
Casa, religione, figli, famiglia patriarcale, fedeltà. Una delle ragazze romene “rimorchiata” a Timisoara mi ha portato subito in Cattedrale a pregare ed ha acceso pure “il cero” al loro santo che non ricordo come si chiamasse anche se lei mi ha raccontato vita morte e miracoli del brav’uomo. Tieni presente che loro sono di religione ortodossa.

La tua MADONNA ROMENA è sicuramente di origine contadina quindi ancora più “all’antica“ delle ragazze di città.
Si tratta certamente di una brava ragazza “timorata di Dio“ che lavora onestamente anche facendosi sfruttare dai caporali (per i quali chiediamo la pena di morte con espianto) invece di darLa a Berlusconi che la farebbe svoltare alla grande senza faticare.
Questa tipologia di ragazza è encomiabile. “Santa subito“, ma in vita.
I pappagalli locali ci hanno provato a flotte ma tutti regolarmente hanno rimbalzato”.
Così deve essere.

Ora ti dico come puoi conquistarla e se l’Imperatore deciderà che un cittadino dell’Impero si accoppi con una cittadina della Dacia tu la conquisterai. Ma censuro tutto in chiaro, per neutralizzare tutti i pappagalli.

1) [Sul Forum riservato]
2) [Sul Forum riservato].
3) [Sul Forum riservato]
4) [Sul Forum riservato]
5) [Sul Forum riservato]
6) [Sul Forum riservato]
7) [Sul Forum riservato]
8) [Sul Forum riservato]
9) [Sul Forum riservato]
10) [Sul Forum riservato]
11) [Sul Forum riservato]
12) [Sul Forum riservato]
13) [Sul Forum riservato]
14) [Sul Forum riservato]
15) [Sul Forum riservato]


IL FORUM RISERVATO E’ PARTE INTEGRANTE DELL’ABBONAMENTO GS.
CHI NON LEGGE IL FORUM RISERVATO NON SARA’ PIU’ AMMESSO ALLA GS.



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Lunedì 16 Gennaio 2012)


Home La posta del seduttologo      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help