La seduzione delle straniere
La moda delle ROMENE
Una valanga di seduttori chiedono consigli sulle seduzione delle romene
Si fa un gran parlare delle ragazze ROMENE. Le ragazze ROMENE sono ormai le più amate fra le ragazze straniere residenti nel Bruttopaese. Non è un trend di seduzione che abbiamo creato noi. Forse noi lo abbiamo “sponsorizzato” ma questo trend esisteva indipendentemente da Seduction.net nella seduzione nel Bruttopaese (brutto si ma qui “se magnia” troppo bene!).
A Seduction.net arrivano una valanga di email con richieste di consigli di seduzione sulle ragazze romene. Non si può rispondere a tutte. E tutte quelle tipo questa che descrivono il nulla non potranno mai avere una risposta:
---------- Messaggio inoltrato ----------
Da: Nicola [--]@inwind.it>
Date: 13 ottobre 2011 01:04
Oggetto: RAGAZZE RUMENE
A: carlo@seduction.net
Ciao, ho letto un po' di post sulle ragazze rumene... io ho una situazione mooooolto difficile con una ragazza rumena. Dato che sei così esperto, posso chiederti un consiglio? Sto impazzendo... grazie in anticipo!!!
--------
Gli “autori” di questo genere di email dovrebbero andare sulla tv del pomeriggio piuttosto che scrivere al seduttologo. Il conduttore/rice mongoloidi gli risolveranno il caso.
Torniamo alle email “serie” scritte dai seduttori competenti.
Tutte confermano le mie analisi sulle ragazze romene. Tutti i seduttori competenti che vivono la seduzione nella vita reale, e non solo sui Forum dei visionari, confermano gli stessi meccanismi, la stessa personalità, la stessa seduzione delle ragazze romene.
- Le romene non sono ragazze per pappagalli tipo “cento pali per un telefono”.
- Le romene sono più idonee ad una relazione stabile.
- Le romene sono le more mediamente più belle dell’Unione.
- Le romene bionde sono le bionde mediterranee più belle dell’Unione, a pari merito con le belle siciliane bionde di origine normanna.
- Le romene sono adatte ai seduttori che amano le donne “all’antica” per una relazione come quella che avevano nonno e nonna.
- Le romene legano bene con i veri seduttori italiani perché abbiamo le stesse origini romane.
- Le romene, quando si lasciano sedurre da un italiano, guardano alla bellezza allo status ed al carisma. Altrimenti preferiscono un loro connazionale.
- Tutti i pappagalli professionisti consumati che sono stati in Romania mi hanno riferito esattamente queste frasi, parola per parola:
1) “In Romania non si batte chiodo”.
2) “Quando le fermavo scappavano”.
Ci sarebbe molto altro da scrivere ma oggi mi fermo qui perché mi aspetta Secol per un corso individuale di seduzione passiva. Delle romene ne riparleremo, perché “il mercato della seduzione” le richiede.
Gli autori delle lettere che pubblico sono due tipi diversi.
Alessandro è un bel maschio italiano che si è accoppiato con una giovane&bella romena. Una coppia stabile ed equilibrata anche dal punto di vista estetico.
Victor è un intellettuale romeno che preferisce le ragazze romene “in carriera”, in particolare prediligie le avvocatesse.
Ambedue arrivano alle stesse conclusioni.
da: Alessandro [--]@tin.it
rispondi a:
a: "carlo@seduction.net"
data: 05 gennaio 2012 18:44
oggetto: saluti & conferme
proveniente da: tin.it
Salve Carlo,
sono il tuo assiduo lettore che in aprile 2011 ti ha spedito il volantino Tim per primo con i piedi "photoshoppati" della Hunzinker. Sono sicuro che Ti ricordi!
Ho letto e riletto i servizi Tuoi e degli inviati sulle belle figliole romene e sono qui a confermare praticamente tutto quanto è scritto negli articoli pubblicati di Seduction.net. Mi riferisco non alla seduzione in giro nelle diverse città, ma all'atteggiamento da tenere con le Romene classe alta e su ciò che loro si aspettano.
Vivo l'esperienza di abitare (da due mesi) con una romena DOC conosciuta lo scorso luglio a [località di mare in Italia nord]! Veramente una ragazza speciale, non sciampista, semplice e ambiziosa, che anzi dimostra di essere completamente diversa dallo stereotipo della straniera che cerca il "passaporto con le gambe"! Lei è molto più giovane di me ([età di entrambi]), come puoi vedere dalla foto allegata è molto carina), intelligente, quasi laureata in Giurisprudenza a Brasov.
Quando ci siamo incontrati la prima sera (in un locale [della località di mare] dove si balla latino-americano) lei veramente ha guardato al carisma, lo status (sono [professione dell’autore]), l'estetica (ovvero tre elementi che hai ritenuto importante scrivere in uno dei tuoi ultimi articoli sulla seduzione in Romania) ed ovviamente la lingua inglese che ha dato un contributo fondamentale!
Durante la conversazione di seduzione, le ho lasciato la mia business-card, non chiedendole il numero, la mattina dopo mi ha scritto lei e di lì ha cominciato la frequentazione "reale"!
Ragazza non complessata, dal sentimento sincero, credo non mi deluderà!
E' la relazione stabile che cercavo dopo anni di seduzione in giro per l'Europa e non solo!
con stima sincera,
Alessandro [cognome]
[provincia del nord]
[dò per scontato che pubblicherai questa mail; in tal caso nasconderai i dati identificativi "sensibili", grazie]
da: [--] Victor@gmail.com a: carlo@seduction.net
data: 16 gennaio 2012 16:35
oggetto: Auguri di Buona Seduzione Romena !
proveniente da: gmail.com
firmato da: gmail.com
Caro Carlo,
Prima di tutto voglio farti i miei auguri di buon anno. Plus ultra. Per noi, piu` passa il tempo, piu` siamo come il vino di Falerno.
Mi fa piacere leggere una nuova mail sulla Romania e un bellissimo Elogio delle Madonne Romen! Tu sei uno che ha viaggiato moltissimo e sai bene la Storia e la Realta` dei paesi, conditio sine qua non per la Vera Seduzione. E` molto vero che le Madonne romene d`eccellenza sono religiose, bellissime, eleganti e anche bravissime cuoche. Cosa vogliamo di piu` dalla vita? Io, forse una lucana. Di certo le " Sante " romene non sono donne facili per i pappagalli di tutti i colori. Ma a noi non interessano i pappagalli perche` noi preferiamo gli Uccelli del Paradiso (i Passeriformes).
Il tuo abbonato TOP SECRET potrebbe avere grande successo con la Madonna romena bionda se e` davvero il tipo diverso che sa essere discreto e audace allo stesso tempo. Potrebbe essere lui l' ago della bilancia. Ma attenzione, se una romena ha interesse e voglia di stare con un tipo, prima o poi le chiedera’ le sue garanzie. E` successo anche a me di recentissimo. E` cosi. Forse e` cosa buona e giusta dare le garanzie naturali.
Io ho conosciuto in aereo una romena di [città romena d’origine] che lavora a [altra città romena]. Ci siamo scambiati gli indirizzi mail.
Sarebbe bello se ritornassi in Romania. Se ti decidi di cimentarti con le [secretato] fammi sapere. In primavera, come ti dicevo, la citta` rinasce e diventa un piccolo "Eldorado della Gnocca d`Origine Controlata e Garantita". Cioe` un Eldorado per il Grande Seduttore soltanto.
Mi farebbe piacere leggere una tua mail con le tue ultimissime!
Il tuo corrispondente,
Prof. Victor
P.S: Ti mando una mia foto abbastanza recente, con una mia Amica, mora autentica in realita'.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Mercoledì 18 Gennaio 2012)
Home L'opinione dei Seduttori