Nuovi trend di seduzione
La "Nerona" e la "Giallona"
Il Nerone ora seduce le italiane, il Giallone inizia a "tirare"
da: Edy [--]@gmx.de
a: carlo@seduction.net
data: 18 gennaio 2012 22:58
oggetto: seduttori Orientali
proveniente da: gmx.de
Gruess Gott,
sono un lettore del tuo sito da circa un anno e lo trovo geniale.
Volevo solo darti conferma che il tipo orientale, almeno qui in Baviera, inizia a tirare per quanto riguarda la seduzione.
Infatti ti posso riferire che mio figlio, che essendo per meta' giapponese ha dei caratteri orientali, ha molto successo con le bambine della sua classe, siccome lo trovano molto esotico ed interessante. Comunque dato che lui e´ancora solo alle elementari mi sa che non e' il caso di preoccuparsi per una possibile competizione siccome il suo target di interesse, per ora, e' completamente differente da quello dei GS.
Appena riesco a far funzionare l'account di posta certificata ti mando la mia lettera di motivazione per iscrivermi alla tua newsletter.
Bis bald
Il maestro risponde
Queste lettere brevi che apro di prima mattina sono oro quando sono impegnato con i corsi live.
Ti pubblico e mi scuso con le domande di abbonamento e le richieste di Diamante alle quali risponderò a tutte nello stesso giorno.
I trend della seduzione cambiano continuamente ma lentamente.
Il caso di tuo figlio non è un nuovo trend. Tuo figlio è un euroasiatico e gli euroasiatici sia maschi che femmine hanno sempre “tirato”.
Inoltre in Germania hanno sempre “tirato” (al tedesco) le thailandesi e le orientali in genere che in Italia non hanno mai avuto grande successo.
In Italia cominciano a tirare le “Giallone”. Sottotipologia: cinesi.
Perché sono più belle delle giapponesi (le cinesi sono alte ed hanno belle gambe) e secondo me, che penso sempre a male, tirano soprattutto perché ora hanno i soldi. A Roma, una volta, vedevi solo le russe e prima di loro le giapponesi con le “buste della spesa” Gucci, Cartier e Louis Vuitton. Ora quelle più cariche di “pacchi” sono le cinesi. E con la crisi i nostri baldi giovani non è che non ci pensino anche ai soldini. Quando vedi una carica di “pacchi” da tremila euro in su non è che “la signorina” passi inosservata.
Ma anche il Giallone maschio inizia a tirare, non ancora in Italia ma all'estero. Come ho già scritto, nella mia sede estera, una tipa mi si voleva "fare" perché credeva che fossi un cinese e quando ho negato ha ipotizzato giapponese. Comunque dopo le stava bene anche "italico".
I cinesi maschi, all'estero, li vedo giocare migliaia di euro alla roulette elettronica senza batter ciglio come noi ci giochiamo il "cinquantino". Ma loro per ora non sembrano troppo interessati a "rimorchiare". Questo per ora resta un mistero.
In Gran Bretagna ed in Scandinavia per cinquant’anni ha tirato il “Nerone” dell’Africa nera.
Ora a nord le strafighe non se lo filano più, gli rimangono le veccie “turiste sessuali”. Ma il “Nerone” ha migrato a sud per sedurre le mediterranee e ti garantisco che se è uno figo ha la fila di ragazze italiane. A Trastevere l’estate scorsa c’era un locale frequentato dai Neroni strafighi e c’era la fila di ragazzette italiane (ma anche americane) pronte a rimorchiarseli. Dalle inglesi alle italiane il Nerone ha fatto un bel passo avanti. Un Nerone della Giordania (bassino ma bellissimo viso) si fa almeno un’italiana al giorno tipo “prendi e porta a casa”. Provato da chi me l’ha presentato. Chi me l’ha presentato mi ha detto: “Se lo ospiti a casa tua ti porta a casa tre fighe al giorno, te lo garantisco, prova altrimenti lo mandi via”. Non ci penso neppure perché non m’interessa che qualcuno mi porti “le fighe” e non potrebbe interessare neppure al Berlusca, perché le italiane del Nerone “La” danno gratis.
Ma anche “la Nerona” inizia ad andare di moda qui a Roma. “La Nerona” non era mai andata di moda nella storia della seduzione italiana. Non mai ho visto prima di quest’anno coppie composte da un nostrano (per la verità in genere non figo) ed una strafiga nera. Dopo Natale ho visto al supermercato un nostrano da 3 con una Nerona da 10. Tipologia pantera. Alta oltre 180, lunghe gambe perfette, da combattimento, lato B (ex culo) che andava in su, tette che invidierebbe qualsiasi rifatta nostrana, occhi come fanali nella notte. Ma dove cavolo l’avrà scovata? Io credo che le Nerone andranno di moda anche fra i seduttori, è solo questione di tempo. Due Nerone incontrate dalla mia parrucchiera mi hanno detto la stessa frase: “Se vai a letto con una nera dell’Africa non potrai più andare a letto con una bianca”. Io non ci credo, questo è uno spot pubblicitario che propongono col passaparola. La Nerona mi manca, ma ancora per quanto?
Un altro nuovo trend si deduce dagli articoli più letti su Seduction.net. Da un anno i più letti sono gli articoli sulla seduzione delle donne arabe. Ma questo trend lo abbiamo creato noi, qui su Seduction.net, mi prendo meriti e responsabilità. E ricordo ai pappagalli che nel mondo arabo se non ti sai muovere con un grande know how di alta specializzazione ti tagliano il pisello. Attenzione pappagalli, al pisello.
Ora mi fermo, il corso live mi chiama.
Come sempre: ne riparleremo.
Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione.
Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.
(Giovedì 19 Gennaio 2012)
Home La posta del seduttologo