Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Polli e galline

Le truffatrici della seduzione

Che siano italiane o straniere il pollo se lo mangiano tutte



Pubblichiamo la email di questo lettore che si evince abbia avuto esperienze negative con le romene ed ora è ben corazzato contro le truffe della seduzione da parte delle ragazze dell’est. La pubblichiamo perché quando si pubblica in chiaro non si sa chi ci legga e come possa interpretare i nostri articoli. Seduction.net ha una grande responsabilità quando pubblica un articolo e dobbiamo tener presente che chi ci legge potrebbe essere un ragazzo ingenuo che si “attizza” e parte allo sbaraglio.

Se pensate che ci arrivano continuamente email di ragazzi truffati dai “corsi pacco” sulla seduzione, che si rivolgono a noi invece che direttamente al magistrato, potete ben immaginare che ancora esistano dei ragazzi che si fanno spennare dalle ragazze dell’est, in cerca proprio di loro.

I GS che crederanno che sia superfluo dedicare tempo e spazio a questi argomenti non considerano che “in chiaro” ci legge chiunque e fra i chiunque che hanno letto gli articoli sulle “brave ragazze romene” ci potrebbe anche stare chi è molto ingenuo ed abbasserà tutte le difese diventando preda inerme delle “spennapolli” che esistono ovunque.

L’autore della mail che segue parla di “scammer”. Io non ho mai avuto a che fare con queste scammer quindi per ora pubblico la descrizione di Wikipedia.

Farò un’indagine giornalistica fingendomi il pollo di turno per qualche mese o fino a scoprire tutta la verità, puntando più “obiettivi”, e pubblicherò in chiaro i risultati dell’indagine con tutti i trucchi delle cosiddette scammer. Il lavoro del bravo seduttologo si fa anche “infiltrandosi”.

Quote Wikipedia:
Scam sentimentali [modifica]
Un'altra forma di scam, più subdola, avviene tramite siti Internet per incontri e conoscenze. Alcune donne (di varia provenienza: usualmente Europa dell'est, Russia e Africa) mandano un messaggio di interesse alla vittima. Si instaura così un rapporto a distanza tramite e-mail con un fitto scambio di corrispondenza. La donna, in genere, si presenta con un profilo e un'immagine avvenente e con un atteggiamento subito propenso alla costruzione di un rapporto sentimentale. Sempre disponibile al dialogo, invia in genere foto a bassa risoluzione, a volte palesemente scaricate da Internet, per cui identificabili come fasulle. Dopo un certo lasso di tempo però viene richiesta una somma di denaro per far fronte a problemi economici, come un'improvvisa malattia, un prestito in scadenza ecc. La vittima viene quindi convinta a trasferire una certa cifra tramite conto bancario o con un trasferimento di contanti con sistemi come Western Union. Subito dopo aver incassato i soldi, la donna fa perdere i propri contatti.
Per prevenire questo tipo di truffe, è utile tenere conto di alcuni elementi comuni che devono far insospettire:
• un troppo rapido interesse della persona nei vostri confronti, inclusa la possibilità di un rapido matrimonio.
• le domande poste dalle "vittime" non sono prese in nessuna considerazione e restano senza risposta, e nomi reali, date ed eventi restano sul vago per preparare la strada all'imprevisto che giustificherebbe la richiesta di denaro.
• le foto inviate sono spesso a bassa risoluzione (come fossero già preparate) e a volte palesemente scaricate da Internet.
• le foto inviate da uno scammer hanno tendenzialmente nomi numerici del tipo 40.jpg, 454.jpg etc..
• attualmente è possibile verificare, almeno in parte, l'attendibilità delle foto grazie a Google che nella sezione immagini permette di caricare un'immagine e far ricercare immagini uguali o simili sul web. In tal modo si può verificare se la foto ricevuta sia già presente in rete e a chi appartenga realmente.
• le donne sono spesso avvenenti e hanno perso la famiglia (spesso in un attacco ribelle, o in un incidente automobilistico).
• la richiesta di soldi, per un quantitativo non troppo elevato (una tipica somma richiesta da uno scammer è circa di 400 euro).
• le email presentano una struttura costituita da una serie di frasi già fatte e preconfezionate che ripetono a seconda delle circostanze (esempio: se si allacciano due corrispondenze con due scammers diversi di nazionalità russa che dichiarano di provenire da due città differenti, le lettere presentano, in maniera più o meno mescolata, pressoché le medesime frasi!).
• i messaggi sono tutti scritti palesemente con un traduttore automatico.
• dichiarano di aver trovato il vostro indirizzo email in famosi gruppi sociali, giocando sulle probabilità che vi siate effettivamente iscritti.
• una volta che siete inseriti nelle loro liste ricevete posta non solo da una ma da diverse scammer.
Unquote.

L’autore della mail che segue sembra essere stato truffato da qualche ragazza romena o moldava. Ma le truffe della seduzione sono messe in opera dalle straniere di tutte le nazionalità dove il reddito è molto basso e sono costrette ad inventarsi “qualcosa” per sopravvivere.
Quando si tratta di donne, per sopravvivere, si inventano “la gnocca”.

Escludendo il fenomeno della scammer on line del quale non ho conoscenza diretta, a me risulta, dai racconti di amici e conoscenti, che le truffe della seduzione arrivino fino a Cuba.
I racconti che mi sono stati fatti riguardano in maggioranza le ragazze di Cuba. Il pollo nostrano s’innamora della gnocca cubana conosciuta in loco, la sposa per importarla nel Bruttopaese, e dopo averla “nazionalizzata” viene scaricato. C’è anche il pollo che non importa la gnocca perché ha già moglie nostrana ma compra un nido d’amore a Cuba (villa intestata all’innamorata). Io mi auguro che egli sappia che chi ha un bene intestato ne è anche il proprietario e ne può disporre come vuole. Anche sbattendo fuori “l’ospite”.

Nell’est Europa la situazione è diversa. Le ragazze dei paesi dell’Unione hanno il passaporto europeo e possono girare tutta l’Europa low cost. Con una cinquantina di euro volano in tutte le capitali europee e se sono delle belle gnocche possono scegliersi un pollo tra la fila di polli pronti ad essere spennati. Non è così per le ragazze dell’est dei paesi al di fuori dell’Unione. Le moldave, le ucraine e le russe dei paesini (nelle capitali ci sono i soldi) hanno bisogno di un passaporto con le gambe. In tal caso l’aspirante seduttore ingenuo diventa preda della gnocca che lo ha fatto “sballare”. La importa, e dopo averla “nazionalizzata” viene scaricato, proprio come abbiamo detto succede con le ragazze cubane. Ma contrariamente a quello che scrive l’autore della mail che leggerete questi casi sono una minoranza. Potete avere sentore del fenomeno parlando con amici e conoscenti che vi diranno di tutti i casi di loro conoscenza. I seduttori che hanno avuto “il pacco” dalla ragazza dell’est sono una minoranza.
Perché in quei paesi le donne hanno una concezione tradizionale della famiglia e quando hanno prodotto un paio di pargoli + l’esistenza garantita non cercano altro.
Sono limitate!
Le nostre connazionali (ed io personalmente rischierei “il pacco” solo con codeste perché solo codeste mi potrebbero far sbroccare) non sono affatto limitate.
Hanno esigenze illimitate!

Se analizzo la cerchia dei miei amici benestanti o ricconi devo constatare che tutti coloro che hanno preso “il pacco” lo hanno preso dalle nostre belle connazionali che in materia di seduzione sono le più brave del mondo. Il mio amico notaio ha insegnato a suo figlio appena maggiorenne di andare solo con le straniere perché “le parioline ti fregano in cambio di nulla”!
Lui, il notaio, la sa lunga, perché non è il solito notaio ma è un ex playboy, vecchio compagno di trombate.

Veniamo allo specifico delle romene che sono l’oggetto di questa mail.
Le romene che vivono e lavorano onestamente in Italia sono “equiparate” alle italiane. Si vogliono sistemate come le italiane, meglio con un buon partito, proprio come le italiane.

Le romene della Romania che non cercano il pollo on line non si filano per nulla l’italiano. Una che non ti “caga” per nulla e scappa quando tenti di rimorchiarla è molto difficile ipotizzare che possa essere una “spennapolli”. Per contro mi è stato riferito, dal proprietario dell’appartamento che ho affittato a Timisoara, che alcuni italiani usano intestare l’appartamento alla loro amante romena ed altri hanno loro intestato l’automobile. Non c’è nessuna truffa. Il sciur Brambilla ha accettato le condizioni poste dall’amante in cambio di trascorrere “bei momenti” con lei. Contratto chiaro senza clausole vessatorie. “Alla Berlusconi”.
Questa tipologia di “coppie” esiste in tutto il mondo e non ha nulla a che vedere nello specifico con le romene.

Per concludere ripetiamo che bisogna stare sempre in allerta e cercare di non sbroccare mai per nessuna donna di nessuna nazionalità, mantenendo sempre il controllo della situazione.

Mai firmare contratti senza considerarne tutte le conseguenze (contratto di matrimonio in primis). Mai elargire denaro senza una comprovata esigenza.
Io elargisco solo ai barboni, in stato di disagio, comprovato “a vista”.

Ma il pollo troverà sempre qualcuno/a che se lo mangierà. Avete mai visto un pollo morire sopra un letto?


da: [--] [--] lin[--]@operamail.com
a: carlo@seduction.net
data: 19 gennaio 2012 18:02
oggetto: pericolose omissioni
proveniente da: operamail.com
firmato da: operamail.com

Caro Sig. Carlo,
ritengo che il suo sito sponsorizzando a pie' sospinto una immagine poco realistica delle romene non stia affatto rendendo un buon servizio al nostro paese, pieno di brutti coglioni affamati ma non per questo meritevoli di essere spennati da un sistema ben oliato e organizzato quasi mafioso.

Lei omette mentre esalta le romene che esiste una scuola in tutte le ex repubbliche sovietiche, nel caso della Romania soltanto alleata il discorso non cambia e si sovrappone ad una cultura zingara che infetta quella romena, che insegna le donne a spennare l'uomo staniero.

Le scammer russe sono arcinote in tutto il mondo, ma certamente non lo sono ai suoi aspiranti seduttori, che difficilmente avranno avuto un contatto reale all'estero con il paese, ed un contatto profondo con la cultura locale.

Metta bene in guardia i suoi lettori, che la fanciulla di campagna che con loro ha avuto una relazione apparentemente normale e soddisfacente per anni, sottolineo anni, quando tirerà fuori l'argomento di comprare casa in Romania, un classico dei classici, sta mirando ad inculargli i soldi e diventa prova provata che si sta lavorando il pollo da anni.

Le Moldave in questo giochetto sono anche piu' specializzate, ovviamente accamperanno scuse ed insisteranno fino all'inverosimile che e' meglio intestare tutto a loro o a qualche parente, o cercheranno di farvi spendere soldi su qualche proprietà loro ad esempio da ristrutturare da fruire successivamente insieme. O chiederanno di fare da garante su
qualche mutuo per tali spese.


Sembra ovvio non accondiscendere a questo genere di richieste ma di casi che ci cascano ce ne sono a bizzeffe in Italia, vuoi per ingenuità, vuoi per buonafede, non ti fideresti della
persona che ami da anni?
Vuoi per coglionaggine, ma il risultato non cambia.
E attenzione che il target di questo genere di truffe non sono i rincoglioniti di 60nni con la mignottella di 20, ma quelli in età da moglie con la fidanzata tanto brava, buona e romena (o moldava, o ucraina, o russa).

Esistono le eccezioni, e forse saranno pure una minoranza della gente cosiddetta normale (ci credete voi? Coglioni 2 volte allora) ma una cosa e' in ogni caso certa: il 99% di quelle appartenenti al genere truffatrice saranno quelle che avranno a che fare con gli italiani. In questo caso queste losche aspirazioni possono essere utilizzate come meccanismo di seduzione, e volgerle a proprio vantaggio, ma sapendo la mentalità e i fini delle romene con cui si avrà a che fare, e non descrivendole come ragazze all'antica e stronzate simili.

Metta in guardia i suoi connazionali per carità di patria, forse non se lo meritano ma neanche i romeni si meritano di arricchirsi alle spalle degli italiani (la mentalità dominante rimane arricchirsi in fretta in qualunque modo, facendo le mignotte comprese, e scappare col bottino a casa, magari dopo aver svuotato la carta di credito e inculato pure la propria banca con cui si aveva il conto corrente in Italia, caso vero).

Buona seduzione, perche' dopo aver fatto conoscenza con le romene vi passera' la voglia ahahah

Il buon Samaritano



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Venerdì 20 Gennaio 2012)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help