Seduction.NET

Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra


Seduzione malata

Psicopatici in trasferta seduzione

Gli italioti "disastrati" dovrebbero andare in vacanza a Lourdes



Il nostro GS Deveraux, grande imprenditore in Romania, si è molto arrabbiato quando ha letto questo articolo pubblicato su Seduction.net che trattava le ragazze romene come truffatrici. Mi ha telefonato e mi ha pregato di pubblicare questa sua mail.

Fu ben chiarito, nei miei commenti all’articolo in questione, ed anche nei titoli, che le romene non sono truffatrici e che chi nasce pollo prima o poi verrà mangiato da qualcuno/a, non importa di quale nazionalità sia la “forchetta”, ed è anche "giusto e di gusto" che il pollo venga mangiato perché “esso” è nato per esser mangiato ed in natura non ha altra migliore funzione.

Riteniamo comunque opportuno pubblicare la mail di Deveraux perché contiene la testimonianza di una ragazza romena che ha subito stalking, minacce e violenze da un italiota psicopatico.

In Romania ci sono tuttora molti italiani che sono scappati dal nostro paese per problemi con la giustizia, quando la Romania non era ancora entrata nell’Unione. Gli scappati dalla giustizia oggi preferiscono il Sudamerica.
Poi, come dice Deveraux, ci sono: “i soliti pappagalli che vengono su e credono che tutte le donne siano al loro servizio o che loro in quanto italiani siano superiori”. Questi dovrebbero essere in calo perché ormai noi siamo considerati dei buffoni millantatori a cui non credere mai e anche perché si è sparsa la voce che “in Romania non si batte chiodo”. Non c’è più trippa per pappagalli. I più arrapati e molesti sono oggi gli americani, che ancora non hanno capito che in Europa non c’è più trippa per yankee. Ma questi ci fanno incazzare di meno perché non li consideriamo.

Poi c’è la categoria dei borderline e degli psicopatici che fanno i “viaggi della speranza” senza prima informarsi dove ci sia ancora “qualche speranza”. Non ammettono di avere delle patologie mentali e partono allo sbaraglio per la seduzione invece di curarsi in patria. Se non accettano le cure dello psicoterapeuta l’unico viaggio della speranza potrebbe essere a Lourdes.

La testimonianza che ci ha inviato Deveraux si riferisce proprio a quest’ultima tipologia di aspiranti seduttori, in aspirazione perpetua.


da: [azienda] Srl – [nome e cognome]@[azienda].it
a: "carlo@seduction.net"
data: 23 gennaio 2012 10:47
oggetto: gli Italioti in Romania
proveniente da: [azienda].it

Buongiorno Maestro,

Ho letto i giorni scorsi l’articolo pubblicato su seduction.net scritto dal Buon Samaritano dove si parlava delle truffatrici Romene che spennano gli italiani dopo una relazione.
Come ben sai io non sono d’accordo con quanto scritto in quella mail, la ritengo una mail adatta ad un pubblico da bar/circolo e non ad un gruppo elitario come quello dei seduttori.

Ma come si fa a scrivere: “intestare tutto a loro o a qualche parente, o cercheranno di farvi spendere soldi su qualche proprietà loro ad esempio da ristrutturare da fruire successivamente insieme. O chiederanno di fare da garante su qualche mutuo per tali spese.”

Beh io ritengo che un uomo che arriva a fare una cosa come questa è una grande fava e non merita compassione.
Io, a prescindere non farei una cosa come questa nemmeno con una donna Italiana dal pedigree immacolato perché non è una questione di nazionalità ma una questione di buon senso.
Io credo che la persona che parla di queste cose è uno dei tanti che se ne va in Romania in cerca di fortuna senza nessuna prospettiva reale. Purtroppo ne vedo tanti e tanti ne ho visti.

Sono i soliti pappagalli che vengono su e credono che tutte le donne siano al loro servizio o che loro in quanto italiani siano superiori.
Beh io credo che questi italiani non sono superiori per niente ma rappresentano quello che rovina l’Italia nel Mondo, come il capitano della Concordia oggi.

Ieri rientravo dalla Romania e quando sono arrivato all’aeroporto una mia amica romena, bella, pulita ed onesta, mi ha mandato una mail dove mi spiegava come sta andando la sua vita adesso che si è lasciata in Romania con un pessimo elemento Italopiteco. Roxana, la chiamerò cosi con il suo lavoro onesto di traduttrice, manteneva anche l’italiano che a Baia Mare non ha invece mai lavorato e ha sempre scroccato.

Ecco la mail :
”Lo dico anche a te per prevenzione anche se queste sono cose private.
Ho avuto una relazione di 5 anni e mezzo con un tuo connazionale che ho dovuto lasciare 1 mese e mezzo fa perche' e' malato di mente e non vuol farsi curare, non accetta la sua malattia patologica.
Anzi, posso dirti con franchezza che me l'ha nascosta spudoratamente per tutto questo tempo. E io sono stata cosi cretina da scambiare la sua follia per insicurezza, il suo svegliarmi di notte per chiedermi se lo amavo per gelosia, le sue botte per paura di perdermi. Sono proprio sfigata...
Lui immagina e vede cose che in realtà non esistono assolutamente, pensa che tutti lo vogliano fregare, tradire, perseguitare, derubare, etc. Infatti, ha sempre evitato di incontrare altri italiani. Negli ultimi 2 anni ha reso la mia vita un inferno, mi ricattava che mi avrebbe rovinato la professione, mi minacciava che mi avrebbe ammazzata se avessi detto qualcosa a qualcuno, mi terrorizzava, mi controllava il cellulare, m'inseguiva per strada, mi traumatizzava e mi riempiva di botte, lividi ed offese. Mi sono salvata per miracolo perche' era arrivato addirittura a prendere il coltello e......
Un inferno che non finisce più perche' da quando sono scappata di casa mi perseguita ancor di piu', non mi fa più vivere. Ho dovuto lasciare l'ufficio per un po', cambiare casa e numero di telefono e nascondermi perche' mi minaccia di morte via e-mail. Mi ha rovinato il lavoro e tutto quello che ho costruito da sola, con tanta fatica, in 25 anni. E' capace di tutto pur di vendicarsi per averlo lasciato.
Se dovessi sentire delle cavolate su di me, ti prego, non dar retta alle chiacchiere ! E' lui che va in giro a denigrarmi nel tentativo disperato di rovinarmi la reputazione perche' pensa che cosi facendo mi vedro' costretta a tornare da lui pur di farlo smettere. E' fuori controllo ormai. Fa delle cose inaudite.
Spero che tu non mi giudichi e che mi capisca! Ti ringrazio.”


Come vedi dalla mail maestro dovresti aprire un articolo in homepage anche per aiutare le ragazze romene a diffidare dagli Italiani.
Spero che italiani cosi non ne vengano più in Romania, altrimenti dovrò emigrare…

A presto, Deveraux
p.s: ricordati di omettere i dati aziendali!



Carlo consiglia la Newsletter TOP SECRET sulla seduzione. Chi, come, dove e quando sedurre: tutto quello che bisogna sapere, e che nessun altro al mondo vi può dire.



(Mercoledì 25 Gennaio 2012)


Home L'opinione dei Seduttori      Stampa questa pagina  Invia questa pagina  Zoom: apri la pagina in una nuova finestra

scrivimi.gif
© testi & foto: Seduction Magazine - tutti i diritti riservati - copyright © 1997-2021.
Sito CSTR srl    Riproduzione vietata.     Help